Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao Pako!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Bisogna essere ritardati per non capire che linkare due identità, pubbliche ma separate, crei un problema di privacy. Che poi fosse shogun che tanto conoscono tutti ok ma lo stesso.
Primo ritardato lo dici a tua sorella, secondo l'identità di shogun è stata dichiarata da lui stesso che ha pure postato il suo sito personale con nome e cognome per pubblicizzare i suoi libri, terzo se uno vuole che il suo profilo resti privato lo setta così e bona, quarto shogun è uno scrittore di fama pubblica e quindi è ridicolo pensare di censurare qualsiasi riferimento alla sua posizione
-
-
-
Citazione:
DigitalPayne
Qualcuno lo legge pure?
è il Bukowski italiano :fag:
-
Citazione:
Maybeshewill
Primo ritardato lo dici a tua sorella, secondo l'identità di shogun è stata dichiarata da lui stesso che ha pure postato il suo sito personale con nome e cognome per pubblicizzare i suoi libri, terzo se uno vuole che il suo profilo resti privato lo setta così e bona, quarto shogun è uno scrittore di fama pubblica e quindi è ridicolo pensare di censurare qualsiasi riferimento alla sua posizione
Non parlavo di te la mia era una considerazione generale :boh2:
Che uno abbia messo una volta il suo nome ok ma metti che poi cambia idea non è che si può usare come scusa per ritirarlo fuori quando si vuole, come regola di vita dico
-
Comunque dire che cocoon è un ritardato È una considerazione generale
-
-
io lo seguo e non mi ha fatto gnente :proud:
-
cocco non gliene frega un cazzo a nessuno finchè non ci sbattono il muso in prima persona, ma il tempo è sempre galantuomo con i galatuomini...
-
Citazione:
Para Noir
Non parlavo di te la mia era una considerazione generale :boh2:
Che uno abbia messo una volta il suo nome ok ma metti che poi cambia idea non è che si può usare come scusa per ritirarlo fuori quando si vuole, come regola di vita dico
Mi sembra fin troppo logico
Forse per questo cocoon non lo capisce
-
Citazione:
Para Noir
Bisogna essere ritardati per non capire che linkare due identità, pubbliche ma separate, crei un problema di privacy..
Ma 'nfatti, in linea generale è una cazzata:
- Questo mio post è pubblico.
- Al di fuori del foro io potrei avere un blogghe dove racconto della mia vita, anch'esso pubblico.
- Associare autore del post ad autore del blogghe è comunque lesivo della privacy.
Poi nel caso di shogun, se è lui stesso che ha diffuso tutto e "connesso le identità", il discorso cambia
-
Sì ma quando manca una vera forma non dico di consenso, ma almeno di assenso al trattamento di quei dati, assenso che più volte shogun ha dato modo di negare con fermezza chiedendo la cancellazione di questi o quei contenuti, sei comunque esposto in caso di querela
Che poi chi cazzo va mai a querelare shogun questo è tutto da vedere
Detto questo chiudiamola qui perché è veramente una cazzata
Tldr: sulla carta inoltrarle roba è pericoloso. Sulla carta.
-
Ci avete privato del nostro uomo migliore nel momento migliore per questa cazzata.
Vergognatevi, maledetti miserabili, vergognatevi.
-
Io ho sempre dimenticato di annotarmi il nome, qualcuno me lo indicherebbe in pm (non per mandargli foto di cazzi via posta, ma per leggere qualcosa di suo)?
-
Citazione:
MaoMao
Ci avete privato del nostro uomo migliore nel momento migliore per questa cazzata.
Vergognatevi, maledetti miserabili, vergognatevi.
concordo :asd:
-
Sta smania di difendere i bannati... manco le risse al parchetto.
-
per me il ban è uno strumento desueto
-
Citazione:
Ceccazzo
Quale soluzione proponi?
-
Citazione:
Angels
Quale soluzione proponi?
https://m2.paperblog.com/i/46/460523...-L-8O5Jwo.jpeg
-
Citazione:
Ceccazzo
C'hai pure ragione.
Secondo me, avendo lo strumento informatico giusto, si potrebbe sostituire il ban con una messa in ignore automatica su tutta l'utenza. L'utente, non sapendo di essere in ignore da tutti, si sentirebbe ignorato nei suoi post e se ne andrebbe da sè. :boh2:
Nel caso specifico, Cocoon non è un coglione come lo si vuol dipingere, tutt'altro (e si vede da alcuni suoi interventi). A volte pecca un po' di... ingenuità?
Ho visto gente molto più molesta con la tag blu eh. No, non si fanno nomi, Kymya mi ha insegnato che non bisogna essere infami. :sisi: