Elevulva aveva ragione Elevulva aveva ragione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Elevulva aveva ragione

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Elevulva aveva ragione

    Vabbé... corona. Nelle stagioni più calde, quando scende a valle per procacciarsi qualche caraffa di rosso, è simpaticissimo. Il sindaco del paese praticamente deve cercarlo per portarlo agli appuntamenti. Una volta ho fatto le tre a bere con Corona, a seguito di un suo intervento nel mio paese. Che personaggio.

  2. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Elevulva aveva ragione

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...635-gSLA4rEkZB

    @71min.

    ormai la zanzara non riesco ad ascoltarla più "live"; vedete quanto dura effettivamente il programma, esattamente la metà di quanto viene trasmesso. Praticamente giusto la metà è pubblcità!

  3. #23
    ugotremila
    Guest

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...635-gSLA4rEkZB

    @71min.

    ormai la zanzara non riesco ad ascoltarla più "live"; vedete quanto dura effettivamente il programma, esattamente la metà di quanto viene trasmesso. Praticamente giusto la metà è pubblcità!

    Infatti io ogni tanto se leggo di qualche ospite meritevole ascolto la replica da mezzanotte alle 2 (in realtà finché non mi addormento).
    Però lo faccio solo per gli ospiti, Cruciani e Parenzo quando parlano di attualitá sono due cloache.
    Tipo lunedì la chiamata a Flavia Vento su Pratto, cioé bho la morte del giornalismo (tra i tre la figura migliora la fa lei e ho detto tutto).
    Quindi di solito ascolto "Domani in edicola" su Radio 1, e ogni tanto recupero le telefonate di Riccardo da Roma e Friends.
    Poi uno spazio assurdo dedicato alle stronzate di Salvini vabbé.

    Comunque Mauro Corona é un grande

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Elevulva aveva ragione

    ma cruciani sa l'italiano? ripete più volte "pezzi informe"...

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ok, ma anche da solo io non starei bene. Cioè, mi sentirei sporco, a disagio (grat grat)...
    Non ci si lava solo perchè bisogna relazionarsi con gli altri, ma anche per rispetto verso se stessi e sentirsi belli pulti e freschi .
    Non so voi, ma io quando arrivo a fine giornata e mi faccio una bella doccia calda con bagnoschiuma profumato, mi rilasso e mi sento meglio. Sarò gay?
    Se usi il docciaschiuma al latte di mandorla o simili, sì.

  6. #26

    Re: Elevulva aveva ragione

    Se un giorno non ci sará acqua per lavarsi mi sa che la faccio finita. Io funziono solo da pulito.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #27
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma come facevano a scopare in quelle condizioni?
    leggenda narra che napoleone di ritorno dal fronte ordinasse a giuseppina di non lavarsi fino al suo arrivo
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #28
    ugotremila
    Guest

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Se un giorno non ci sará acqua per lavarsi mi sa che la faccio finita. Io funziono solo da pulito.
    Ueee ricchiooooò

    Scherzo fottesega

  9. #29

    Re: Elevulva aveva ragione

    No no saro magari anche parzialmente ricchio ma l acqua addosso è tipo una necessità psicologica pesante per me lo ammetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #30
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Con il medioevo per questione di abbandono delle città (e quindi degli impianti idraulici), ma probabilmente anche per influenze culturali dei barbari, si perse l'abitudine. Aggiungeteci un po di credenze sul fatto che l'acqua portasse le malattie (non del tutto infondate, perchè effettivamente può portarle) e avete una bella società sporca.
    non tutti i "barbari". Gli scandinavi si lavavano il corpo almeno una volta alla settimana (i capelli anche più spesso). Se poi tale resoconto è stato tramandato da un commerciate arabo di cordoba abituato all'acqua corrente, ecco che subito si trasformano in dei puzzoni villici
    e quanto alle città, finchè gli acquedotti romani funzionavano, funzionavano anche i bagni pubblici Più che altro erano malvisti più per una possibile promiscuità (e prostituzione) che fonte di contagio

  11. #31
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Elevulva aveva ragione

    Londra, 1888
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Elevulva aveva ragione

    Gioia Tauro, 2013
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  13. #33
    Ginzo
    Guest

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    non tutti i "barbari". Gli scandinavi si lavavano il corpo almeno una volta alla settimana (i capelli anche più spesso). Se poi tale resoconto è stato tramandato da un commerciate arabo di cordoba abituato all'acqua corrente, ecco che subito si trasformano in dei puzzoni villici
    e quanto alle città, finchè gli acquedotti romani funzionavano, funzionavano anche i bagni pubblici Più che altro erano malvisti più per una possibile promiscuità (e prostituzione) che fonte di contagio
    A me hanno insegnato diverso =(

  14. #34
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Elevulva aveva ragione

    Ti dirò che ci siamo lavati più nel medioevo che tra il XVI e XVIII sec dove s'afferma l'idea dell'acqua come veicolo infettivo.
    Come certi infanti siano sopravvissuti nelle stesse bende che gli avvolgevano per un mese senza che fossero tolte é un mistero

  15. #35
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Elevulva aveva ragione

    questo per dire che bello il tempo di mille anni fa quando si scopava tutti ricoperti di croste e fango e non ci si prendeva l'hiv

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Elevulva aveva ragione

    Perché l'hiv non era ancora stata inventata
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  17. #37
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Perché l'hiv non era ancora stata inventata
    cinque stelline, miglior risposta

    ciao!

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Elevulva aveva ragione

    Se non suda e non ha odori strani fa bene

  19. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Elevulva aveva ragione

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Londra, 1888
    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Gioia Tauro, 2013

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su