accendo il mio belllissimo 55 pollici in camera e mi sto guardando il rodeo, MAGNIFICO. Non cambierò canale per niente al mondo, e sono al 4. Cosa mi aspetteranno gli altri 60?
ora c'è MARCO EGUCHI VS COOCHISE (che è il toro). Figa che bello
Ultima modifica di Ceccazzo; 25-08-19 alle 22:41
Tornerai con un piano per renderlo spot nazionale pure da noi![]()
Consiglio una capatina al dead man corner
ooohhh che gnam gnam, stasera salto la cena perchè non ho fame (adesso sono le 19.40 qua e avrei un po' sonno), ma non vedo l'ora di immergermi nella variegata cucina americana. CHE BONTA'
E' una città bellissima.
Da fare assolutamente Sears tower, giro in battello del fiume + lago. I musei sono gratis.
Poi hai un culo incredibile c'è il Chicago jazz festival questa settimana. Tutto gratis vai a sentire suonare i mostri sacri. Imperdibile.
Certo che non mi pare che la predisposizione mentale sia quella del viaggiatore avventuroso :ASD:
Io non ho problemi con la cucina americana. Ma la Chicago style pizza non mi è piaciuta per nulla. Vai alla cheesecake factory e sparati una fetta di torta da 3000 Cal. Il paradiso.
più che altro sto a 30km da chicago città, non potrò andarci ogni sera. Il jazz non è proprio il mio genere, ma tutto il resto cercherò di farlo andando contro la mia pigrizia fotonica
Per loro è ancora periferia lol. Cmq sì se non hai una macchina è dura in USA. I mezzi pubblici di Chicago sono buoni per essere una città americana. Certo ecco io non ci andrei in giro di sera specie se sei a sud della città.
vabbè la cucina "americana" è sostanzialmente panini e barbecue![]()
Cmq se hai voglia di qualcosa di diverso a 50km a sud c'è Gary. È da anni una delle città più pericolose degli Usa. Molti consigliano di non farsi al rosso di notte.
No, no, farsi.
Al semaforo ti pianti una spada nel gomito o tiri fuori la pipetta da crack.
A Gary, in particolare, ti aspettano al varo per fotterti la droga, i soldi e il cellulare, la macchina, e magari anche nel culo.
beh immagino che nel nostro piatto ci sia una concentrazione di prodotti di qualità con una certa coerenza, mentre in quella cacata ci sarà formaggio industriale e pomodoro finto e dolcissimo
Il Museum of Art é eccezionale, merita una visita