Genti che sapete di mutui.. Genti che sapete di mutui..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 94

Discussione: Genti che sapete di mutui..

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Genti che sapete di mutui..

    Tra 6/7 mesi mi dovrebbe nascere una creatura, ergo io e mia moglie a un certo punto dovremmo abbandonare i nostri 40mq per una casa più grande.
    Mia moglie è statale a tempo indeterminato, quindi direi che da quel punto di vista ci siamo. Io invece sono libero professionista e qui casca l’asino.
    Quanto potrebbero darmi in percentuale rispetto alla mia dichiarazione dei redditi? E più che altro, mi darebbero qualcosa?
    Inoltre negli ultimi due anni, potendo contare sullo stipendio di mia moglie, ho più che dimezzato il lavoro per poter stare appresso a mia madre malata. Potendo ricominciare a lavorare a pieno ritmo, quanti anni di dichiarazione dei redditi gli servono a quelli della Kasta per convincersi che ho introiti?

  2. #2
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Genti che sapete di mutui..

    Metti il vostro attuale reddito mensile.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Genti che sapete di mutui..

    Senza numeri uno che dovrebbe risponderti?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Genti che sapete di mutui..

    Siete troppo aggressivi.
    Lei comunque 1800 + 13esima e 14esima
    Io 2000, ma negli ultimi due anni ho lavorato mezza giornata nemmeno sempre stando a 800 mese. Ora posso riprendere in full, ma non so quanto pesi sto periodo

  5. #5
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Genti che sapete di mutui..

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio