[APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2 ecc. - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 244

Discussione: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2 ecc.

  1. #181
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    One more thing: Lo Zio che da tradizione mette il rotflino rosichino.


  2. #182
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    premesso che ormai non e' piu' nella lista dei papabili (diciamo che 'e in quella dei "alle brutte prendo questo"), perche' cosi' contro gli LG?
    so gia' che non aggiornano mai un cacchio ma ormai e' relativo essendo un telefono vecchio, pero' gli LG innovano (sono stati i primi ad integrare l'ultrawide quando tutti leccavano il culo alla mela col 2x), molti sensori che tutti gli altri eliminano e I/O in via d'estinzione.
    Se poi intendi all'autodistruzione, io personalmente ho avuto bruttissime esperienze con telefoni samsung, non miei, ma dagli S3-4-6-7-8 e note 4-5-( nonche' Tab S non c'e' stato un solo dispositivo che non si autodistruggesse o rompesse autonomamente.

    Vorrei prendere un Pixel 2xl ma considerando che a confronto del V30 il pixel e' un mezzo telefono (se consideriamo l'hw montato) mi girano i coglioni doverlo pagare 330 euro USATO.
    Gli unici punti positivi sono la gcam e il fatto che sia google (e quindi basico e senza merda alternativa) con ancora 1 anno di update, ma sono 330 euro.
    Fino all'altro ieri ho avuto un LG G4 e ho il monitor del PC sempre LG (un'ultrawide, quindi non proprio un entry level).
    Il G4 č ovviamente andato in bootloop, come non so quanti altri, e sebbene sia stato riparato in garanzia č una rottura di palle. Lo schermo ha avuto un sacco di poroblemi di ritenzione dell'immagine, passavo da un programma all'altro e vedevo ancora le scritte di quello prima. Stesso problema di ritenzione che ho avuto anche sul primo monitor, in questo caso sostituito in garanzia perché quei coglioni han pensato bene di fare tutti i comandi su un unico joystick, e quindi dopo meno di un anno di accensioni e spegnimenti, si č rotto il joystick. Adesso il secondo monitor non sembra avere problemi di ritenzione e non lo spengo mai, perņ per me addio LG.

    Senza contare che il cellulare appena acquistato aveva una buona batteria, ma quando dopo qualche mese hanno aggiornato alla "nuova" versione di android č diventata penosa e non han mai risolto. Nell'ultimo periodo andavo in giro con due batterie cosģ quando la prima si sarebbe inesorabilmente scaricata avrei potuto passare alla seconda.

    La mia esperienza non farą statistica, ma visto che il problema di bootloop l'ho letto anche per altri modelli, non solo per il G4, tanto mi basta.




    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    risposta

    stocazzo!!!
    -1 punto per non aver messo sotto spoiler l'immagine presa da Boris



  3. #183
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Fino all'altro ieri ho avuto un LG G4 e ho il monitor del PC sempre LG (un'ultrawide, quindi non proprio un entry level).
    Il G4 č ovviamente andato in bootloop, come non so quanti altri, e sebbene sia stato riparato in garanzia č una rottura di palle. Lo schermo ha avuto un sacco di poroblemi di ritenzione dell'immagine, passavo da un programma all'altro e vedevo ancora le scritte di quello prima. Stesso problema di ritenzione che ho avuto anche sul primo monitor, in questo caso sostituito in garanzia perché quei coglioni han pensato bene di fare tutti i comandi su un unico joystick, e quindi dopo meno di un anno di accensioni e spegnimenti, si č rotto il joystick. Adesso il secondo monitor non sembra avere problemi di ritenzione e non lo spengo mai, perņ per me addio LG.

    Senza contare che il cellulare appena acquistato aveva una buona batteria, ma quando dopo qualche mese hanno aggiornato alla "nuova" versione di android č diventata penosa e non han mai risolto. Nell'ultimo periodo andavo in giro con due batterie cosģ quando la prima si sarebbe inesorabilmente scaricata avrei potuto passare alla seconda.

    La mia esperienza non farą statistica, ma visto che il problema di bootloop l'ho letto anche per altri modelli, non solo per il G4, tanto mi basta.






    -1 punto per non aver messo sotto spoiler l'immagine presa da Boris

    Come dicevo uso tutt'ora un lg4, mai un problema e sto usando tuttora la rom originale. Peccato l'ultimo aggiornato mai arrivato. Per la batteria ho fatto un cambio 6 mesi fa e arrivo a fine giornata. Scalda un po' pił dell'originale.
    Mi č caduto un dozilione di volte e si č solo scheggiato uno spigolo.
    Solo ora soffre un po' perché ho solo 1gb di memoria rimasta.

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    One more thing: Lo Zio che da tradizione mette il rotflino rosichino.
    pirlez

  5. #185
    ND
    Guest

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    cmq no 5g no party, considerando quanti anni tengo un cellulare deve essere 5g

  6. #186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    chissą quante varianti di 5G faranno nei prossimi, gli attuali telefoni 5G non sono comunque future proof

  7. #187
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Il Para dice una cosa giusta

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  8. #188
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Cmq per me xr o 11 potevano risparmiarselo
    Per la serie vorrei ma non posso

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #189

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2


  10. #190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2


  11. #191
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Confrontone

    https://9to5google.com/2019/09/17/ip...mpression=true

    Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk

  12. #192
    Æ\_(ツ)_/Æ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Confrontone

    https://9to5google.com/2019/09/17/ip...mpression=true

    Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk
    Il coso 30 Pro ha le Leica, mi sa.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai gią sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Differenze marginali nella qualitą di immagine, ma č ovviamente meglio avere 3 focali.

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Il coso 30 Pro ha le Leica, mi sa.
    Allora, vorrei portare all'attenzione di tutti che ogni volta che leggete "Leica" "Zeiss" "Sangennaro" sull'ottica di un fottuto cellulare non significa niente. Č solo marketing. Per fare un'ottica decente per un sensore di quelle dimensioni basta un giapponese in gamba messo sotto torchio per una settimana. Non c'č lo spazio per fare design complessi, non serve chiamare in basso Leica o chi altro.

    E che diamine.

  15. #195
    Æ\_(ツ)_/Æ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Io voglio che la gente legga Leica sul coso che ho in mano.
    Non mi interessa come vengono le foto.
    Questo č il topic della Apple.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai gią sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    chissą quante varianti di 5G faranno nei prossimi, gli attuali telefoni 5G non sono comunque future proof
    non esiste uno standard per il 5G?

  17. #197
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    ancora non esiste manco il 5G a dire il vero

    se va bene da noi sarą operativo nel 2021

    se va bene

  18. #198
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Confrontone

    https://9to5google.com/2019/09/17/ip...mpression=true

    Inviato dal mio XT1685 utilizzando Tapatalk
    ok che la differenza si nota comunque ma come gli viene in mente postare un confronto fotografico con jpeg compressi a bomba?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non esiste uno standard per il 5G?
    Lo standard esiste, ma il 5G usa diverse frequenze, alcune anche molto alte (tipo 36GHz o una roba cosģ), che i telefoni 5G usciti ora non agganciano.

  20. #200
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [APPÓL] Keynote "By innovation only" / 10 settembre 19:00 / iPhone XXI Top Max 2

    Famo l'overclock alle antenne cosģ prendono frequenze pił alte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su