Ahahahahahahaha è inutile, per quanto si impegnino, il PC resterà MASTER RACE
![]()
IO inizio a sborrare in attesa di Ottobre...400€....
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che poi problema fondamentale delle console è sempre quello, e cioè che i giochi fanno schifo e che mancano generi che possano richiedere un uso anche minimo del cervello.
Dai quelle robe assassincoso o justcoso o halo li finisce pure mio nipote di 6 anni.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A Gennaio ho preso la PS4, dopo anni e anni di PC, perchè ormai son vecchio e il divano è meglio della poltroncina sfigata nel basament.
Sto giocando a Tomb Raider. Tutta sta differenza con le grafiche da PC non l'ho vista.
Si vabbe'. Se mi dici "a me della grafica frega nulla e non e' quello che fa un bel gioco" ti do' ragione ed una pacca, ma dire che non ci sono differenze grafiche fa ridere. A meno che non avessi un computer vecchio e allora...
Edit: E cmq se non vedi differenze e' perche i PC non vengono sfruttati. Il paragone esatto sarebbe gioco con la grafica miglire su console vs gioco con la grafica migliore su PC
Ultima modifica di wesgard; 17-03-16 alle 14:33
280x qui. Su PC ultimamente ho giocato a GTA V. Non ho lo stesso gioco su PS4 e quindi mi affido sulle comparazioni viste su google, e in questo caso so che la differenza grafica è al top!
Io parlavo della mia esperienza, e dico che con Tomb Raider, giocato su un 54" Led, me lo godo eccome. So che non è il top del top ma non è merda.
Prima di Tomb Raider, ho giocato al primo capitolo di Uncharted, che arriva dalla PS3 e li si capisce la differenza di anni. Finito Tomb Raider passerò ad Uncharted 2 e 3, poi The Witcher 3 e Mad Max.
Si si sfondi una porta aperta. Io ultimamente gioco ad indie e non e' che la mia scheda video serva a molto. Io sono del partito che se la grafica e' bella meglio, ma che sono altre cose che rendono un gioco bello. Tomb Raider su PS4 e' un signor gioco (e la grafica non fa certo schifo). Facevo solo un po' il rognosetto sul fatto che non ci fosse differenza. Sai e' quel periodo del mese
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
"25 fps" e "fluidità" sono due concetti in totale antitesi a casa mia
potrebbero essere sopportabili in alcuni generi, ma su sparatutto in prima persona o giochi di guida piuttosto gioco in 800x600
Ultima modifica di maxx; 17-03-16 alle 16:33
Io sono venuto su a pc di merda, e francamente sono anni che non vedo un gioco scattare per come lo intendo io. Probabilmente la differenza tra un 60 o un 30 fps non è che la percepisca in maniera brillantissima, eh...
Salve amanti dei giochini elettronici
celebriamo la superiorita' dei nostri giochini rispetto ai giochini degli altri
tutto questo e' importante, la gente e' morta in guerra per i nostri giochini
Trovo molto triste che quando si muore nella vita reale perdi tutti gli achievement e i salvataggi dei tuoi giochini :(
bon io comincio a segnalare
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma si deve porter scegliere se importare i dati, oppure creare un personaggio con statistiche ex-novo, metti che ho fatto una vita a sbagliare mentre livellavo?!![]()