PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Che poi problema fondamentale delle console è sempre quello, e cioè che i giochi fanno schifo e che mancano generi che possano richiedere un uso anche minimo del cervello.

    Dai quelle robe assassincoso o justcoso o halo li finisce pure mio nipote di 6 anni.

    mi sembra un problema che affligge tutto il comparto, anche su pc non è che sia sto fiorire di hardcore, fps strategici gdr ora è tutto una pappina preconfezionata, a volte pure digerita e vomitata nel beccuccio

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    mi sembra un problema che affligge tutto il comparto, anche su pc non è che sia sto fiorire di hardcore, fps strategici gdr ora è tutto una pappina preconfezionata, a volte pure digerita e vomitata nel beccuccio
    La roba pro ci sta.

    E in certi casi è anche mascherata da mainstream, vedi Starcraft 2 che non è certo un gioco da bambini se giocato a difficoltà abbastanza alta.

  3. #23
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    A Gennaio ho preso la PS4, dopo anni e anni di PC, perchè ormai son vecchio e il divano è meglio della poltroncina sfigata nel basament.
    Sto giocando a Tomb Raider. Tutta sta differenza con le grafiche da PC non l'ho vista.

  4. #24
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Tomb Raider. Tutta sta differenza con le grafiche da PC non l'ho vista.
    Si vabbe'. Se mi dici "a me della grafica frega nulla e non e' quello che fa un bel gioco" ti do' ragione ed una pacca, ma dire che non ci sono differenze grafiche fa ridere. A meno che non avessi un computer vecchio e allora...


    Edit: E cmq se non vedi differenze e' perche i PC non vengono sfruttati. Il paragone esatto sarebbe gioco con la grafica miglire su console vs gioco con la grafica migliore su PC
    Ultima modifica di wesgard; 17-03-16 alle 14:33

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.474

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    A dire il vero, anche se gioco al pc da sempre, mi sono sempre chiesto che se ne fa la gente di andare oltre i 40 fps. Nel senso: metti che hai delle zone dove hai un drop, ok devi restare sopra i 24-25 per avere la fluidità, quindi metti che normalmente devi averne 40... ma perchè andare a 60 e più? che te ne fai...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    exclusive titles.... mi sa che anche le console hanno i loro exclusive titles.... la serie di halo (esclusi i primi due) per esempio...

  6. #26
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si vabbe'. Se mi dici "a me della grafica frega nulla e non e' quello che fa un bel gioco" ti do' ragione ed una pacca, ma dire che non ci sono differenze grafiche fa ridere. A meno che non avessi un computer vecchio e allora...


    Edit: E cmq se non vedi differenze e' perche i PC non vengono sfruttati. Il paragone esatto sarebbe gioco con la grafica miglire su console vs gioco con la grafica migliore su PC
    280x qui. Su PC ultimamente ho giocato a GTA V. Non ho lo stesso gioco su PS4 e quindi mi affido sulle comparazioni viste su google, e in questo caso so che la differenza grafica è al top!
    Io parlavo della mia esperienza, e dico che con Tomb Raider, giocato su un 54" Led, me lo godo eccome. So che non è il top del top ma non è merda.
    Prima di Tomb Raider, ho giocato al primo capitolo di Uncharted, che arriva dalla PS3 e li si capisce la differenza di anni. Finito Tomb Raider passerò ad Uncharted 2 e 3, poi The Witcher 3 e Mad Max.

  7. #27
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    A dire il vero, anche se gioco al pc da sempre, mi sono sempre chiesto che se ne fa la gente di andare oltre i 40 fps. Nel senso: metti che hai delle zone dove hai un drop, ok devi restare sopra i 24-25 per avere la fluidità, quindi metti che normalmente devi averne 40... ma perchè andare a 60 e più? che te ne fai...
    La differenza tra 30 fps e 60fps è abissale eh

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    "25 fps" e "fluidità" sono due concetti in totale antitesi a casa mia
    potrebbero essere sopportabili in alcuni generi, ma su sparatutto in prima persona o giochi di guida piuttosto gioco in 800x600
    Ultima modifica di maxx; 17-03-16 alle 16:33

  9. #29
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    280x qui. Su PC ultimamente ho giocato a GTA V. Non ho lo stesso gioco su PS4 e quindi mi affido sulle comparazioni viste su google, e in questo caso so che la differenza grafica è al top!
    Io parlavo della mia esperienza, e dico che con Tomb Raider, giocato su un 54" Led, me lo godo eccome. So che non è il top del top ma non è merda.
    Prima di Tomb Raider, ho giocato al primo capitolo di Uncharted, che arriva dalla PS3 e li si capisce la differenza di anni. Finito Tomb Raider passerò ad Uncharted 2 e 3, poi The Witcher 3 e Mad Max.

    Si si sfondi una porta aperta. Io ultimamente gioco ad indie e non e' che la mia scheda video serva a molto. Io sono del partito che se la grafica e' bella meglio, ma che sono altre cose che rendono un gioco bello. Tomb Raider su PS4 e' un signor gioco (e la grafica non fa certo schifo). Facevo solo un po' il rognosetto sul fatto che non ci fosse differenza. Sai e' quel periodo del mese

  10. #30
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    A dire il vero, anche se gioco al pc da sempre, mi sono sempre chiesto che se ne fa la gente di andare oltre i 40 fps. Nel senso: metti che hai delle zone dove hai un drop, ok devi restare sopra i 24-25 per avere la fluidità, quindi metti che normalmente devi averne 40... ma perchè andare a 60 e più? che te ne fai...
    E' vero che i 30 fps sono il minimo sindacale per giocare, ed e' verissimo che 40/50 sono piu' che sufficenti per giocare bene in generale, ma c'e' una netta differenza in termini di fluidita' generale tra un gioco che gira a 30 e uno che gira a 60.

    Se i 30 fps sono il massimo che il tuo sistema puo' fare probabilemente il gioco e' lo spreme al limite al pimo swap su disco (giusto per fare un esempio di evento che sottrare risrse e CPU) lo vedrai scattare

    Se invece riesci a spingerlo fino a 60 probabilmente lo swap di cui sopra fara' droppare il frame rate a 40/30, ma il gioco non scattera'.

    Sulle console la prima situazione e' endemica: Hanno un hardware limitato e per quanto sia possibile applicare maggiorni ottimizzazioni e' spesso difficile ottenere un buon bilanciamento tra framerate a qualita' visiva: Pensa a Xbox One che nella maggior parte dei casi tiene i 60fps solo droppado la risoluzione a 900p, mentre PS4 tiene i 1080p ma ha framerate ballerino.

    Su PC teoricamente questo problema non esiste in quanto si puo' implementare un motore che scali la resa visiva in base alla capacita' del sistema. Purtroppo pero' questa e' una cosa che richiede tempi di sviluppo di almeno un paio di ordini di grandezza superiori a quello che serve a ricompilare il motore della versione Xbox one e farci sopra qualche ottimizzazione e customizzazione.
    Inutile ribadire che il tempo e' denaro, e' visto che le piattaforme su cui i publisher guadaganno di piu' sono le scatolette e' ovvio che spingano per curare maggiormente quelle versioni a discapito del PC.

    Che poi tanto i PCisti sono tutti pirati

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    exclusive titles.... mi sa che anche le console hanno i loro exclusive titles.... la serie di halo (esclusi i primi due) per esempio...
    Halo se la gioca per il peggior FPS di sempre dai...
    Ci sono esempi di esclusive console migliori IMHO, Uncharted e' la prima che mi viene in mente.
    Ultima modifica di LordOrion; 17-03-16 alle 17:14

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #31
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si viva i 60 fps con texture,filtri e antialias al livello di un pc di 10 anni fa
    Fai a livelli di Voodoo 2, 1998. Non di più.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    A Gennaio ho preso la PS4, dopo anni e anni di PC, perchè ormai son vecchio e il divano è meglio della poltroncina sfigata nel basament.
    Sto giocando a Tomb Raider. Tutta sta differenza con le grafiche da PC non l'ho vista.
    Avevi un PC di merda.
    Owner of HeavyBall.

  12. #32
    ND
    Guest

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Io sono venuto su a pc di merda, e francamente sono anni che non vedo un gioco scattare per come lo intendo io. Probabilmente la differenza tra un 60 o un 30 fps non è che la percepisca in maniera brillantissima, eh...

  13. #33
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Che poi tanto i PCisti sono tutti pirati
    Non so se sia ironico, comunque direi di no al fatto che siano tutti pirati, sopratutto con la larga diffusione di piattaforme di vendita digitali (Steam, Gog e compagnia bella) i prezzi dei giochi sono calati in maniera ridicola.
    L'unico motivo per cui un gioco può costare caro è che è appena uscito, ma già dopo un paio di mesi il prezzo scende ad un terzo.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Io sono venuto su a pc di merda, e francamente sono anni che non vedo un gioco scattare per come lo intendo io. Probabilmente la differenza tra un 60 o un 30 fps non è che la percepisca in maniera brillantissima, eh...
    Io ho un pc vecchio di anni fa (scheda video GTX470 tanto per rendere l'idea) ma sinceramente non sento il bisogno di aggiornarlo perchè la qualità video dei giochi è diventata talmente alta che ormai anche tenendo i dettagli medio-bassi il risultato è più che soddisfacente.
    Ultima modifica di Maelström; 17-03-16 alle 20:36

  14. #34
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non so se sia ironico, comunque direi di no al fatto che siano tutti pirati, sopratutto con la larga diffusione di piattaforme di vendita digitali (Steam, Gog e compagnia bella) i prezzi dei giochi sono calati in maniera ridicola.
    L'unico motivo per cui un gioco può costare caro è che è appena uscito, ma già dopo un paio di mesi il prezzo scende ad un terzo.
    Ero ovviamente ironico: Citavo la scusa che molti publisher hanno usato per giustificare i maggiorni investimenti in ambito console.
    Ultima modifica di LordOrion; 18-03-16 alle 11:03

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #35
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Salve amanti dei giochini elettronici

    celebriamo la superiorita' dei nostri giochini rispetto ai giochini degli altri

    tutto questo e' importante, la gente e' morta in guerra per i nostri giochini

  16. #36
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.602

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    280x qui. Su PC ultimamente ho giocato a GTA V. Non ho lo stesso gioco su PS4 e quindi mi affido sulle comparazioni viste su google, e in questo caso so che la differenza grafica è al top!
    Io parlavo della mia esperienza, e dico che con Tomb Raider, giocato su un 54" Led, me lo godo eccome. So che non è il top del top ma non è merda.
    Prima di Tomb Raider, ho giocato al primo capitolo di Uncharted, che arriva dalla PS3 e li si capisce la differenza di anni. Finito Tomb Raider passerò ad Uncharted 2 e 3, poi The Witcher 3 e Mad Max.
    aspetta ma tomb raider quale? questo?



    se è questo considera che è la remastered di un gioco old gen, meglio non prenderlo come termine di paragone per la grafica
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #37
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.474

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Halo se la gioca per il peggior FPS di sempre dai...
    Ci sono esempi di esclusive console migliori IMHO, Uncharted e' la prima che mi viene in mente.
    All'epoca avevo un pc e giocai al primo, e il primo, sticazzi, era bello.

    Uncharted non l'ho mai giocato perchè non ho mai avuto una xbox (una qualsiasi) o una ps3/ps4 quindi lo conosco a malapena di nome, non mi andava di usarlo come esempio.

    Comunque il tomb raider qui sopra secondo me è veramente un capolavoro. Se non mettevano tutte quelle sfide collezionabili e risolvevano quei due problemini chiamati "bug del 98%" e "TressFX su nvidia" era perfetto.

  18. #38
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    All'epoca avevo un pc e giocai al primo, e il primo, sticazzi, era bello.
    Bah, tralasciando i Covencosi piccoli che parlano come paperino (!) il gioco e' un mediocre FPS fino alla comparsa dei Flood. Dopodiche' diventa una Bellamerdah(tm) totale.
    L'ho finito di malavoglia su PC e subito rivenduto come rumenta su eBay (e ho pure faticato parecchio a sbolognarlo).

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    Uncharted non l'ho mai giocato perchè non ho mai avuto una xbox (una qualsiasi) o una ps3/ps4 quindi lo conosco a malapena di nome, non mi andava di usarlo come esempio.
    Se tu avessi avuto una Xbox non lo avresti giocato comunque visto che e' una esclusiva PS
    Uncharted e' uno splendido gioco, decisamente un ottimo motivo per comprare una PS4 ed un ottima alternativa a Tomb Raider se ti piace il genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    Comunque il tomb raider qui sopra secondo me è veramente un capolavoro. Se non mettevano tutte quelle sfide collezionabili e risolvevano quei due problemini chiamati "bug del 98%" e "TressFX su nvidia" era perfetto.
    Bof, io Violetta nell'Isola Misteriosa (perche' sotto la quarta NON PUO' ESSERE Lara Croft ) l'ho presi uberscontato su Steam e successuvamente me lo hanno regalato per PS in edizione definitiva. Mia avviato in nessuna delle due versioni, attendo l'ispirazione
    Ultima modifica di LordOrion; 18-03-16 alle 14:58

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #39
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    Trovo molto triste che quando si muore nella vita reale perdi tutti gli achievement e i salvataggi dei tuoi giochini :(

  20. #40
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PC Master Race vs Dirty Consolefags Peasants

    bon io comincio a segnalare

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su