Re: Il silenzio dei prosciutti
Te l'avevo detto io "VAIVIA" e non mi hai ascoltato.
Adesso rimani e DIVENTA UOMO, cazzo.
A proposito... hai visto il video di quella che si infila un'anguria nella fregna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zazzalavendetta
cioe... davvero... 5 anni che manco da sto forum e torno per leggere topic e post del genere :facepalm: bon signori...credo che mi ridileguero' ....au revoir :ciaociao:
dai, postalo un'altra volta che non si era capito :asd:
Per moi se non hai la capacità di "rispettare" un gatto sei incapace di amare un essere umano.
Altro che "sensibilità di una volta".
Citazione:
lezard valeth
Per moi se non hai la capacità di "rispettare" un gatto sei incapace di amare un essere umano.
Altro che "sensibilità di una volta".
Ecco questa è davvero una mentalità chiusa
Cmq bah... Io ci rimarrei meno male se una donna mi rifiutasse perché lesbica piuttosto che perché non le piaccio
Citazione:
Moloch
dai, postalo un'altra volta che non si era capito :asd:
E' sempre un attention whore di quelli disperati :asd:
i gattiniii!!1! nessuno pensa ai gattiniii?!?!
Citazione:
Howard TD
Ma la tipa era pure lesbica... che voleva il gigante buono? :uhm:
Curarla secondo gli insegnamenti di Madre Chiesa forse :uhm:
Citazione:
bellaLI!
i gattiniii!!1! nessuno pensa ai gattiniii?!?!
Sì.
E mi rendo conto che non è proprio una cosa bella, ma il mio primo pensiero è stato "ma cazzuola, si macchia tutto il muro". :???:
Per dirti la scala priorità che ho fra il primo e il secondo caffè ad inizio giornata. :bua:
I miei nonni li chiudevano in un sacco e li mettevano nel cassonetto.
Vivi. :bua:
Una roba per cui oggi andrebbero in galera per tutta la vita :asd:
Scopo dell'Umanità è l'evolversi.
Citazione:
shen_long
I miei nonni li chiudevano in un sacco e li mettevano nel cassonetto.
Vivi. :bua:
Una roba per cui oggi andrebbero in galera per tutta la vita :asd:
viene fatto abbondantemente ancora oggi, la mia gatta è stata trovata giusto in un cassone dell'indifferenziata (manco sanno compostare 'ste scimmie senza coda :snob: )
Si, vabbè, comunque si sta andando OT...
bhè, che una donna di 29 anni non senta puzza di bruciato non ci credo nemmeno se rinasco, MA le chiacchiere stanno a zero, visto che lo zoticone ha replicato con il gesto peggiore possibile, incurante non solo della vita altrui ma anche della propria. Che stia in una gabbia con quelli della sua specie.
Uno/una è libero di fare ciò che vuole con i propri sentimenti, anche prendere in giro o illudere qualcuno (che poi non mi sembra fosse questo il caso) per un proprio tornaconto personale. Al massimo sarà una persona spregevole e degna del peggior disprezzo, ma per questo non è che la puoi uccidere.
Cioè Io sono libero di tradire la mia compagna. è una mia libertà, un mio diritto. Al massimo questo farà di me una persona spregevole ma non autorizza nessuno ad uccidermi
Certo che state veramente male per parlare di contadini che ammazzano i gatti in 'sto thread, eh.
Una lockatina? Che fra il gigante buono ed i contadini con la sensibilità antica 'sto thread ha già dato tutto.
Citazione:
Galf
Certo che state veramente male per parlare di contadini che ammazzano i gatti in 'sto thread, eh.
Una lockatina? Che fra il gigante buono ed i contadini con la sensibilità antica 'sto thread ha già dato tutto.
te non hai mai ammazzato un gattino?
neanche una martellatina sulla nuca morbida?
Citazione:
Moloch
neanche una martellatina sulla nuca morbida?
:asd:
In realtà tutti i contadini che conosco fanno felicemente figliare cani e gatti distribuendoli per il paesino, 'sta cosa del gatticidio non s'è capita, ma *sensibilità antica*...
Citazione:
Moloch
Io per errore avevo buttato il mio dal terrazzo (lo volevo solo spingere perchè miagolava in calore mentre studiavo). Si è rotto entrambe le zampe davanti - alla faccia che i gatti cadono sempre in piedi :bua:
OTTOCENTO euro di intervento, debito con un amico ripagato anni dopo. Chissà cosa avrebbe fatto mio nonno :asd: