Nuova conoscenza dell'Io Nuova conoscenza dell'Io

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Nuova conoscenza dell'Io

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Nuova conoscenza dell'Io

    I piedi puzzano anche nelle scarpe dei ricchi

  2. #2

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Il problema è che a loro la cosa viene perdonata più facilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    comunque la cacca la fa chiunque

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    le femministe frustrate vogliono farti vedere sempre il lato più orribile e scatologico dell essere esseri umani

    quelle allegre sono persone normali

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    I piedi puzzano anche nelle scarpe dei ricchi

    Confermo

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    I piedi puzzano anche nelle scarpe dei ricchi
    I ricchi non sono mai pazzi, sono "eccentrici"
    I ricchi non sono fuori moda, sono "demodè"
    I ricchi non indossano vecchi abiti, ma indossano abiti "vintage"
    I ricchi non puzzano, seguono una "filosofia di vita"

    and so on
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    le femministe frustrate vogliono farti vedere sempre il lato più orribile e scatologico dell essere esseri umani

    quelle allegre sono persone normali

    Femministe
    Allegre

    Does not compute

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    le femministe frustrate vogliono farti vedere sempre il lato più orribile e scatologico dell essere esseri di sesso maschile
    fixed

    also

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Femministe
    Allegre

    Does not compute

  9. #9
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    i rcichi hanno persone che gli dicono che i loro piedi non puzzano. Nel caso li lavano in banonote da 500 € e sistemano il tutto

  10. #10
    Ginzo
    Guest

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    E' difficile che una femminista sia allegra, quando credi sinceramente in una ideologia che dice che sei costantemente vittima degli uomini brutti e cattivi covi rabbia tutto il giorno.

  11. #11
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Ma la festa delle donne delle femministe com'è?

  12. #12

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Mah io sono ancora ingenuamente convinto che si possa essere femministe/i (nel senso di persone che aldilà del proprio sesso vogliono apparare la situazione in merito a libertà di uomini e donne e discorsi di lavoro etc) senza essere dei depressi nevrotici cronici ma con invece un piglio combattivo positivo.

    La cosa che però mi da invece da pensare è che la STRAGRANDE maggioranza di donne che conosco tende al piagnere continuo per qualsivoglia motivo. Non tutte sia chiaro ma davvero alla maggior parte di loro che ho conosciuto pare giri solo il culo, come base.

    E questo mi spaventa un po' (non mi piace avere a che fare con gente negativa a gratis).

    Che poi non c è niente di piu seducente di una donna che guarda alla vita con positività o per meglio dire: chiunque uomo o donna che sia, se lagna va a finire che è grigio e noioso, se sorride a diti medi alzati è più attraente, che sia brad pitt o danny de vito, o milla jovovich o l attrice de fargo come cazzo se chiamava.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Pistò, sei rimasto a un femminismo che non esiste più, quello moderno è ben altra pappa

  14. #14

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Perche quello moderno è la solita versione scialbata e imbastardita di qualcosa di originariamente significativo.
    Come tutto e come quasi sempre, una cosa inizia acerba, poi si incazzutisce alla meglio e poi decade e si confonde. A volte ci sono inattesi miglioramenti ma tendenzialmente arrivano dopo l ecatombe completa o quasi della forma originaria. L ho vista succedere troppe volte sta curva.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #15

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Oggi la cosa davvero significativa secondo me la portano avanti le altre concezioni di sessualità, gay trans e bisex che escono allo scoperto a muso duro. Quelli fanno bene, è ora di finirla con le rotture di cazzo portatr contro quelle frange lá. In questo contesto dire che la posizione della donna è oppressa come se non fosse mai migliorata è miope secondo me.
    Parlo del mondo "occidentale" sia chiaro. Primo perché è quello che posso dire davvero di conoscere, secondo perché si, ci sono posti del mondo in cui la situazione sta indietro di mille anni.
    Il punto è che COME AL SOLITO non s è capaci di evitare di fare tutto un grosso insieme e accettare il fatto che il mondo non va avanti insieme sebbene su fb ci stiamo tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Aggiungo solo questo: l errore che molta gente fa è di parlare per contraddizioni. Prima si fa tanto per dire "il concetto di netta separazione tra uomo e donna è antico, la sessualità e identità sessuale è piu confusa e non ha quasi senso in certi casi parlare di uomo da una parte e donna dall altra come entità sempre di per sè distinte".
    Allo stesso tempo però poi sbandierano "le donne le donne" e in quelcaso chissà com è invece cazzo e fica la differenza la fanno eccome. Bah.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #17
    Ginzo
    Guest

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    >diverse opinioni sulle donne a seconda della cultura
    >loro sono "indietro", mentre noi siamo "avanti"

    URGH.

  18. #18

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    -Primo punto: Ginzo non hai capito un cazzo mi sa

    -secondo punto: nel mondo, relativamente a ogni questione, c è chi è avanti e c è chi indietro, si.
    O vorresti dirmi che, tendenzialmente, una donna francese non sta messa meglio di una indiana o siriana
    ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #19
    Ginzo
    Guest

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Non saprei, se le statistiche sulla felicità contano qualcosa, le donne europee e americane erano più felici 60 anni fa, quando eravamo "indietro".

    In generale quelle donne stanno peggio perchè sono in un paese economicamente messo peggio, che ci siano vantaggi evidenti in termini di felicità nell'andare a sgobbare e a competere con gli uomini è una cazzata.

    - - - Updated - - -

    Pensare che donne di una cultura diversa sarebbero necessariamente felici con i criteri culturali delle donne della nostra cultura è anche quella una cazzata. I costumi sociali non sono una ferrovia, non c'è un avanti oggettivo e un indietro oggettivo.

  20. #20

    Re: Nuova conoscenza dell'Io

    Edit: hai aggiunto un pezzo al post mentre inviavo il mio. Edito quindi:
    Io non ho la pretesa di sapere cosa rende la gente nel mondo felice. Quelli sono cazzi di ognuno tra sè e sè. Ci sarà pure chi lavora alle poste ed è felicissimo di farlo, questo non significa che per tutti ia così.

    Io sto dicendo che personalmente penso che più si ha libertà di perseguire un percorso di propria scelta personale e meglio è. Padrone di non essere d accordo con me, ma non vedo con quale diritto chiunque possa decidere che una donna deve avere dei limiti su cosa possa o non possa fare, stessa cosa per gli uomini, e tutte le sfumature che vuoi nel mezzo.
    Ci sono posti nel mondo che assicurano maggiori libertà di altri. Reputo i primi avani rispetto agli altri. Posso sbagliare? Certo.

    Che tu riesca a comvincermi che sbaglio però è da vedere. Spiegami perché sbaglio.
    Non dirmi che secondo una qualche statistica in america stavano tutti meglio sessant anni prima. Spiegami perché.

    E inoltre un paragone america america nell arco di sessant anni è un conto, un paragone america india è un altro, per esempio.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 16-03-16 alle 15:47

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su