Re: Allora questo GREEDFALL?
Io i soldi li avrei anche ma visto che tanto va tutto in backlog me ne fotto e compro in saldo, ho iniziato kingdome ciome or ora e la whislist sara' a 350 giochi, mi pare inutile spendere 50 sacchi, salvo cose che veramente mi pigliano e a cui do priorita, tipo gli xcom o i wasteland.
O facessero un Fallout decente dopo new vegas
Sino ad allora, offerte e vivo felice
Spruzzino ha 16 anni dai, non bullizatelo
Cmq come riportato in molte rece le animazioni scattose (terribili per un action-rpg) passano in secondo piano perche' c'e' la pausa tattica (tipo baldurs), e' da li che dai comandi e decidi che fare. Quindi il tutto non si basa molto su riflessi ed agilita' ma piu' su calme e ponderate decisioni tattiche. Il combat sistem e' piu' alla DAO che un the witcher.
Chiaro e' un gioco spider (con tutti i limiti). Pero' veramente questa volta' e' una spanna sopra agli altri prodotti del developer. Io li ho giocati tutti ed al netto dei problemi erano piacevoli (ma vabbe' sono un rpg-fag). Questo lo prendo di sicuro appena finito tyranny.
La trama e sopratutto la gestione subquest/reazioni alle scelte morali pare fenomenale ed a me gia' basta.
ho finito la prima cittadina e sono arrivato sull'isola dopo 4 ore di gioco :asd: prologo lunghetto anche se la maggior parte del tempo la si perde per muoversi nella città ad esplorarla rispetto al tempo vero delle missioni :sisi: per ora il gioco non è male, con tutti i limiti che hanno i giochi di questa sw house :sisi: tantissimo blabla rispetto al combattimento tipo, almeno per ora, dove come al solito in questo tipo di giochi è forse meglio spendere i punti abilità in carisma/scassinamento/percezione ecc, cioè in cose prettamente ruolistiche ambientali, rispetto al migliorare prettamente le capacità di combattimento :sisi:
la pecca maggiore è comunque nella grafica. Posso passare sulla qualità estetica alquanto datata, ma il motore grafico è esageratamente pesante. A 4k faccio 30 frame, dove con gears 5 faccio almeno i 60 fissi..Ma oltre a questo è poco fluido, anche a 1080 e 60fps il gioco pare sempre un pò pesante nei movimenti e nel movimento della telecamera..Oltre a questo le opzioni grafiche sono pochine sul quale metterci mano, come tipo l'oscillazione della telecamera che è costante ed è fastidiosa :uhm:
Insomma ci sarebbe ancora un bel pò di lavoro di rifinitura da fare :sisi:
Bello. Gran bel gioco.
Non è The Witcher ma la parte rpg/dialoghi è veramente notevole. Il combat è un po’ meh ma alla fine non è quello il vero target del titolo.