Allora questo GREEDFALL? Allora questo GREEDFALL? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Allora questo GREEDFALL?

  1. #41
    TeoN
    Guest

    Re: Allora questo GREEDFALL?

    Io i soldi li avrei anche ma visto che tanto va tutto in backlog me ne fotto e compro in saldo, ho iniziato kingdome ciome or ora e la whislist sara' a 350 giochi, mi pare inutile spendere 50 sacchi, salvo cose che veramente mi pigliano e a cui do priorita, tipo gli xcom o i wasteland.

    O facessero un Fallout decente dopo new vegas

    Sino ad allora, offerte e vivo felice

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Allora questo GREEDFALL?

    Spruzzino ha 16 anni dai, non bullizatelo

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Allora questo GREEDFALL?

    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  4. #44
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Allora questo GREEDFALL?

    Cmq come riportato in molte rece le animazioni scattose (terribili per un action-rpg) passano in secondo piano perche' c'e' la pausa tattica (tipo baldurs), e' da li che dai comandi e decidi che fare. Quindi il tutto non si basa molto su riflessi ed agilita' ma piu' su calme e ponderate decisioni tattiche. Il combat sistem e' piu' alla DAO che un the witcher.

    Chiaro e' un gioco spider (con tutti i limiti). Pero' veramente questa volta' e' una spanna sopra agli altri prodotti del developer. Io li ho giocati tutti ed al netto dei problemi erano piacevoli (ma vabbe' sono un rpg-fag). Questo lo prendo di sicuro appena finito tyranny.

    La trama e sopratutto la gestione subquest/reazioni alle scelte morali pare fenomenale ed a me gia' basta.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Allora questo GREEDFALL?

    ho finito la prima cittadina e sono arrivato sull'isola dopo 4 ore di gioco prologo lunghetto anche se la maggior parte del tempo la si perde per muoversi nella città ad esplorarla rispetto al tempo vero delle missioni per ora il gioco non è male, con tutti i limiti che hanno i giochi di questa sw house tantissimo blabla rispetto al combattimento tipo, almeno per ora, dove come al solito in questo tipo di giochi è forse meglio spendere i punti abilità in carisma/scassinamento/percezione ecc, cioè in cose prettamente ruolistiche ambientali, rispetto al migliorare prettamente le capacità di combattimento

    la pecca maggiore è comunque nella grafica. Posso passare sulla qualità estetica alquanto datata, ma il motore grafico è esageratamente pesante. A 4k faccio 30 frame, dove con gears 5 faccio almeno i 60 fissi..Ma oltre a questo è poco fluido, anche a 1080 e 60fps il gioco pare sempre un pò pesante nei movimenti e nel movimento della telecamera..Oltre a questo le opzioni grafiche sono pochine sul quale metterci mano, come tipo l'oscillazione della telecamera che è costante ed è fastidiosa

    Insomma ci sarebbe ancora un bel pò di lavoro di rifinitura da fare

  6. #46
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Allora questo GREEDFALL?

    Bello. Gran bel gioco.
    Non è The Witcher ma la parte rpg/dialoghi è veramente notevole. Il combat è un po’ meh ma alla fine non è quello il vero target del titolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su