Ti senti giovine? Ripensaci! Ti senti giovine? Ripensaci!

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ti senti giovine? Ripensaci!

  1. #1
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.775

    Ti senti giovine? Ripensaci!


  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio



    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Mamma mia...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #5
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Pane e Ferragni

  6. #6
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!







  7. #7
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Mi sento giovane uguale, colpa mia se i supergiovani di oggi pur avendo a disposizione internet da quando vengono svaginati sentono il dovere di fare domande sceme?

  8. #8

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Io che sono vecchio non so chi sia Post Malone

  9. #9
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.718

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    e nel topic di star wars c'è gente che si chiede come sia possibile che in pochi decenni molta gente nella galassia si sia dimenticata dei jedi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #10
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mamma mia...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Mi sento giovane uguale, colpa mia se i supergiovani di oggi pur avendo a disposizione internet da quando vengono svaginati sentono il dovere di fare domande sceme?
    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e nel topic di star wars c'è gente che si chiede come sia possibile che in pochi decenni molta gente nella galassia si sia dimenticata dei jedi
    Perdete 10 minuti e leggetevi i fondamenti dello sviluppo cognitivo nei bambini secondo gli studi di Piaget:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Jean_P...uppo_cognitivo

    E vedete voi dove si è fermata 'sta gente nella formazione del pensiero da bambino ad adulto, e cosa manca nella concezione della dimensione tempo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    mi sto per leggere il link di Golem, ultimamente mi sto interessando molto a questa roba. É una valle di lacrime.

    Comunque, il mio collega di lavoro 21enne, ragazzo per altro che non stupido, non ha mai sentito chi sono Mozart o Beethoven. E non gliene frega un cazzo. Io non pensavo fosse possibile. Cioé, non aver proprio mai sentito nominare quei nomi. Boh.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non ha mai sentito chi sono Mozart o Beethoven. E non gliene frega un cazzo.
    Il problema è proprio la parte grassettata. Non c'è voglia di approfondire alcunché in giro, probabilmente un ragazzino di oggi mi prenderebbe in giro solo per aver usato la parola "alcunché". Avere informazioni disponibili immediatamente senza impegno, e film/videogiochi che non lasciano nulla all'immaginazione ha ucciso la curiosità dei bambini/ragazzi. E se non sei curioso da bambino, difficilmente lo sarai da adulto con meno tempo a disposizione.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    si concordo. Internet é una cosa fantastica, ma il fatto che c'é tutta questa informazione a continua disposizione non vuol dire che qualcuno sappia effettivamente qualcosa. Purtroppo é come funziona oggi: é su internet, quindi piú o meno so tutto. In realtá nessuno sa un cazzo, ma tutti son convinti di essere dei luminari. E poi son cazzi

  14. #14
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio la parte grassettata. Non c'è voglia di approfondire alcunché in giro, probabilmente un ragazzino di oggi mi prenderebbe in giro solo per aver usato la parola "alcunché". Avere informazioni disponibili immediatamente senza impegno, e film/videogiochi che non lasciano nulla all'immaginazione ha ucciso la curiosità dei bambini/ragazzi. E se non sei curioso da bambino, difficilmente lo sarai da adulto con meno tempo a disposizione.
    E' una disgraziata conseguenza del mancato sviluppo di cui sopra.
    Una volta che non hai creato nel tuo modo di essere l'idea di una dimensione tempo, il fatto che tu concepisca solo la "bolla temporale" a te nota o che esista una storia, una conseguenza di eventi, un'origine ed una evoluzione, eccetera, è tutta fuffa, rumenta.

    Approfondire o andare a conoscere una cosa che nella tua concezione del mondo non esiste o è del tutto irrilevante, non è proprio contemplato. Piuttosto approfondire il cast di quel serial o l'abbigliamento duell'influencer.

    Io ho avuto un contatto traumatico con questo modo di vedere la vita l'estate dell'anno passato.
    Eh ma golem, sei sicuro di non essere te a organizzare male il lavoro? Eh? Quella [bestemmia] di una [bestemmia] impestata di merda [bestemmia] scopata dai cani, no. Cazzo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #15
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.775

    Re: Ti senti giovine? Ripensaci!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    mi sto per leggere il link di Golem, ultimamente mi sto interessando molto a questa roba. É una valle di lacrime.

    Comunque, il mio collega di lavoro 21enne, ragazzo per altro che non stupido, non ha mai sentito chi sono Mozart o Beethoven. E non gliene frega un cazzo. Io non pensavo fosse possibile. Cioé, non aver proprio mai sentito nominare quei nomi. Boh.
    Mica a tutti interessa il basket

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su