Inchiesta sociale: la droga Inchiesta sociale: la droga - Pagina 3

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 215

Discussione: Inchiesta sociale: la droga

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    La Troca si può provare solo poche volte prima di assuefare il cervello. È per questo che aspetto di diventare un vecchio rincoglionito e farmi ammerda, poi se muoio bonus così non soffro gli ultimi acciacchi della vita.

  2. #42
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    mi pare fosse altro.

    ogni tanto fanno studi dove cercano volontari per provare.
    ti drogano e ti fanno la tac

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    beh sì ma il tema è vastissimo, droghe diverse funzionano in maniera diversa e molte non sono nemmeno state studiate a dovere (la cannabis in primis)

    un sacco di droghe a basso dosaggio hanno un sacco di effetti positivi, in particolare gli acidi nel caso di problemi psicologici, non so dove leggevo che rewirano certe parti del cervello e per certe persone è quasi un reset del cervello

    certo poi ci sono gli effetti collaterali, tipo gente che si fa una volta e poi ha per sempre la snow vision (vedono puntini bianchi di fronte agli occhi sempre) e altre cose carine

  4. #44
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    un sacco di droghe a basso dosaggio hanno un sacco di effetti positivi, in particolare gli acidi nel caso di problemi psicologici, non so dove leggevo che rewirano certe parti del cervello e per certe persone è quasi un reset del cervello

    Le medicine!

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq interessante il caso dell' eroina.
    Se altre droghe ti pompano. Ti fanno sentire importante, annullano le inibizioni, aumentano il feedback dei sensi col mondo esterno....l'eroina fa l'opposto.
    Ti distacchi dalla realtà.
    Disaffezione da tutto e tutti.
    Appagamento. Ti fa dormire.
    Tipo un lento, piacevole scivolare verso la morte

  5. #45
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.916
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Non so nulla di tipo 3 o tipo 4 come Kymya.

    Gente tramutata in eroinomane ne conoscevo pochissimi, sono tutti passati a miglior vita.

    Di gente che tira di Coca non ne conosco ufficialmente, ma quando qualcuno alle 5 di mattina nei mercati d' ingrosso certa gente è arzilla fà battute e salta di qua e di là non hai nessun dubbio.

    Con le canne sia io che gli amici hanno smesso da anni, conosco solo uno che ogni sera si chiude in cantina si butta su quel divano sfondato ascolta muscica con luce soffusa e pffffff pfffffffffff oooooooh yeaaaaah.

    Personalmente non sono mai andato oltre la canna, non ho mai provato coca funghi crack o altro.
    Una volta mezza chicca in discoteca, ma credo fosse aspirina o qualcosa del genere visto che di effetti non ne ho notati proprio.
    Beh, essenzialmente tipo 3 o 4 indicano i passaggi usati per la raffinazione della diacetilmorfina. quella a 4 passaggi è solitamente la china-white, di colore quasi-bianco, contiene meno schifezze ed è ovviamente più costosa la sua produzione. nei laboratori clandestini calabresi,campani ed albanesi usano raffinare in 3 passaggi con sostanze chimiche più contaminanti. prodotto alla fine ottimo per il mercato "di piazza": bassi costi di produzione, buon prodotto, alti profitti.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La Troca si può provare solo poche volte prima di assuefare il cervello. È per questo che aspetto di diventare un vecchio rincoglionito e farmi ammerda, poi se muoio bonus così non soffro gli ultimi acciacchi della vita.
    pensato anche io. dovessi da vecchio stare in punto di more mi farei di alfa-Fentanyl direttamente nel cervello e via
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #46
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Altro che il vr, il futuro è l'mdma, vedi i ragni giganti che ti mangiano

  7. #47
    macs
    Guest

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    eh sarei davvero curioso di provarla ma ho una paura ipocondriaca di tutte le droghe allucinogene, specialmente quando ho visto dei miei ex amici che sotto effetto di Lsd sembravano, finito gli effetti della droga, degli zombie di resident evil.
    Non va fatta da soli eh assolutamente

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Ma infatti overdose di eroina o fentanyl dev’essere un modo fantastico di morire, come alternativa all’eutanasia finché non ci decidiamo a prendere un po’ di più a calci nei denti i bigotti baciapile

  9. #49
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.916
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma infatti overdose di eroina o fentanyl dev’essere un modo fantastico di morire, come alternativa all’eutanasia finché non ci decidiamo a prendere un po’ di più a calci nei denti i bigotti baciapile
    troppo veloce il fentanyl. Dovessi suicidarmi per non soffrire, preferirei un cocktail ben calibrato e temporalmente dosato. Prima una dose calmante di oppiacei (ma senza overdosare) così da rendere piacevole il viaggio con la dose di psichedelico (mescalina?) per poi finire con altra dose di oppiaceo + fentanyl finale. Credo che così schiatterei con il sorriso stampato in volto.
    La soluzione più economica è la siringa piena d'aria di montagna.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #50
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    pff poverini

    neppure metterci dentro qualche microgrammo di antimateria

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.063

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Mio fratello e' un tossico di vecchia data,
    diciamo che nel suo giro di amicizie e' quello messo meglio ( lavora ),
    i suoi amici storici sono tutti fulminati, uno e' completamente distaccato dalla realtà , con lo sguardo perennemente assente,
    a uno gli sono rimasti 3 denti,
    uno e' morto in un incidente stradale tornando a casa in macchina strafatto ( si e' schiantato da solo sul GRA ),

    a 43 anni dice che ha smesso... di usare le droghe pesanti.
    adesso fuma erba quasi tutti i giorni ,
    non credo spacci ma c'e' sempre un viavai di gente poco raccomandabile che entra e esce da casa sua.

    Praticamente soffre di depressione e ansia,
    ogni tanto gli prendono gli attacchi di panico e me lo ritrovo a bussare a casa mia chiedendomi se puo' sdraiarsi sul mio divano finché non gli passa.

    Io ho fumato qualche volta erba ma non credo di averne fumata abbastanza per averne un effetto ( boh ... il solito giramento di testa da nicotina... visto che non fumo nemmeno sigarette )

    Gli effetti delle droghe li trovo interessanti, ma sono troppo potenti e causano più danni che benefici.
    Ci sono tutta una serie di nootropi che hanno effetti simili ( più blandi ) delle solite droghe ma che sono infinitamente più sicuri.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.066

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Non capisco quelli che dicono "mi sono fatto una cannetta e sono andato al parco/ho visto un film, ecc...".
    Io dopo 3 tiri ero già strafatto, quando fumavo da ragazzetto. Il che era anche positivo, dal punto di vista economico. Con 5€ ero a posto.

  13. #53
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.916
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Dovessi fare un tiro ad una canna ora mi spalmerei per terra con l'aria completamente inebetita...

    ..diciamo che preferisco bermi una cassa di Dreghér bella sudata.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.063

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    domanda da nabbo, ma il thc che sensazioni da ?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.366

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    L'altro giorno ho visto una coppia (nel senso di un ragazzo e una ragazza che camminavano insieme) molto probabilmente fatti di eroina. è strano perchè al giorno d'oggi non vedi più i tossici come un tempo, tipo gli anni 70 o 80, anche se dicono che l'eroina sta tornando di moda.
    Il ragazzo sembrava anche piuttosto normale, si vedeva prendersi cura di lei. Ecco lei invece dava una sensazioni di un misto tra ribrezzo e commiserazione. Aveva una specie di pantaloncini abbassati oltre il sedere grosso e come maglietta una t-shirt cortissima che praticamente era solo un reggiseno e nient'altro. L'enorme panza tutta di fuori, camminava ma si vedeva non avere idea di dove andasse o del perchè fosse lì.

    All'inizio ho solo notato l'abbigliamento poco consono della tizia. Solo dopo ho intuito il resto


    è un peccato vedere che la droga può rovinarti fino a questo modo

  16. #56
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    giàà. pantaloni a vita bassa nel 2019 tsk tsk

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    domanda da nabbo, ma il thc che sensazioni da ?
    ah boh. io solo 1 volta provai, offerta in vacanza.
    Poi mi è stato detto che era "vecchia" e non faceva piu' effetto. Mah. Non so come fosse possibile.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.366

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    giàà. pantaloni a vita bassa nel 2019 tsk tsk

    - - - Aggiornato - - -



    ah boh. io solo 1 volta provai, offerta in vacanza.
    Poi mi è stato detto che era "vecchia" e non faceva piu' effetto. Mah. Non so come fosse possibile.
    Non erano pantaloni a vita bassa seguendo la moda: era una tizia che ce li aveva tirati giù (e ti assicuro che non era un bel vedere) per noncuranza oltre che per manifesta incapacità di rendersi conto della situazione. Tant'è che come detto aveva anche l'enorme panza di fuori, e anche lì non era un bello spettacolo

  18. #58
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Purtroppo il lato oscuro è piu' rapido...piu' facile... piu' seducente

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.066

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    domanda da nabbo, ma il thc che sensazioni da ?
    La prima cosa che senti sono le palpebre inferiori che si gonfiano a canotto.
    Poi partono gli effetti "sensoriali".
    Per quanto riguarda la vista è un mix tra non riuscire a mantenere lo sguardo focalizzato su qualcosa (ti sembra che la vista "cada" in basso, anche se dall'esterno sei perfettamente focalizzato) e non riuscire a staccare lo sguardo da un punto ben preciso. Come si dice(va) in gergo, rimani impallato.
    Nel frattempo ti si tirano i lati della bocca e ti si stampa il tipico sorriso ebete da cannaiolo.
    A quel punto è solo questione di tempo prima che un qualsiasi particolare ti soffochi dalle risate: un mio amico stava mangiando un baguette farcita di nutella, ci ho messo 30 minuti buoni per riuscire a dirgli che stavo ridendo del fatto che la baguette con all'interno un "baffo" marrone mi sembrasse il logo di whatsapp disegnato con la merda. Sì, il tuo cervello inizia a fare collegamenti strani.
    Non ci sono allucinazioni, draghi che volano, insetti che ti camminano sulle braccia: a volte capita che i colori sembrino più vivaci, ma è più autosuggestione che altro.
    Dopo qualche minuto ti sale la fame chimica: ti mangeresti anche i chiodi di cristo, ma è tutto reso più difficile dalla inevitabile secchezza delle fauci.

    L'hangover non è male, sei un po' rallentato, ma non hai mal di testa, mal di pancia o odio verso il mondo, anzi!
    Il problema è che probabilmente non hai molto da raccontare della sera prima, perchè gran parte del divertimento te lo sei immaginato nella tua testa, collassato sul divano.

  20. #60
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.916
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho visto una coppia (nel senso di un ragazzo e una ragazza che camminavano insieme) molto probabilmente fatti di eroina. è strano perchè al giorno d'oggi non vedi più i tossici come un tempo, tipo gli anni 70 o 80, anche se dicono che l'eroina sta tornando di moda.
    Il ragazzo sembrava anche piuttosto normale, si vedeva prendersi cura di lei. Ecco lei invece dava una sensazioni di un misto tra ribrezzo e commiserazione. Aveva una specie di pantaloncini abbassati oltre il sedere grosso e come maglietta una t-shirt cortissima che praticamente era solo un reggiseno e nient'altro. L'enorme panza tutta di fuori, camminava ma si vedeva non avere idea di dove andasse o del perchè fosse lì.

    All'inizio ho solo notato l'abbigliamento poco consono della tizia. Solo dopo ho intuito il resto


    è un peccato vedere che la droga può rovinarti fino a questo modo
    Scusa Ste, ma in base a quale parametro "vitale" puoi sostenere che fossero fatti di Eroina?
    Io a vista ti posso dire di che droga sono fatti e persino la modalità di assunzione.

    Per quanto riguarda il THC... beh... se la pianta è buona perché magari cresciuta in casa senza addittivi devo dire che è forse la droga più "tranquilla" che esista. Certo, se magari ti fai una canna con gli amici in casa bevendo una birra e vedendo un film comico senza rompere le palle a nessuno ok... fuma pure... anche una volta al mese... In questo caso la consiglierei a tutti, senza esclusione di ceto, età o sesso. Forse il THC è quanto di più democratico possa esistere.
    Ultima modifica di KymyA; 18-09-19 alle 15:11
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su