Inchiesta sociale: la droga Inchiesta sociale: la droga - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 215

Discussione: Inchiesta sociale: la droga

  1. #161
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Seguo il thread con molto piacere. Sono a stretto contatto con una compaesana di Golem con qualche disordine mentale e che si piglia cose in maniera sbagliata. Oggi è il turno dell'Adderral.

  2. #162
    ND
    Guest

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Minchie che trocati che ci sono sul forums. Si spiegano molte cose

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Fruttolo ti siamo vicini

    Skynight che da dell asino a kymya e non conosce i fondamentali del maneggio armi, peraltro completamente ot. Well played jas, well played

    @Mastro Razza, lascia perdere

    @golem101 perché rispondi seriamente?

  4. #164
    Ptaah2
    Guest

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Segnalo questi interessanti grafici, messi sotto spoiler per le grandi dimensioni. Il primo su Danni a sé stesso VS Danni agli altri per ogni droga, il secondo su Dipendenza e danno. Anche se come suggerito da Kymya distinguerei tra dipendenza da modifica cerebrale (Desiderio di terminare l'astinenza) e dipendenza da ricordo (Craving).

    E sopratutto, Esistono dipendenze non dipendenti da sostanze, sarebbe interessante vederle su questo grafico, ma dubito che siano paragonabili alle droghe. Forse le uniche paragonabili sono il Sesso e il cibo Spazzatura. Secondo voi dove si troverebbero sul grafico?


    Ultima modifica di Ptaah2; 21-09-19 alle 10:10

  5. #165
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Ecco... Ora avrei bisogno di una doppia dose di figa

    Ho prenotato un pulmino 50 posti per andare in rehab. Chi viene?

    Cmq sul danno che fanno gli eroinomani verso gli altri avrei qualche domanda. X danno s'intende quello causato quando in astinenza oppure quando fatti? O la somma? Perché gli eroinomani da fatti collassa e bona
    Ultima modifica di KymyA; 21-09-19 alle 09:56

  6. #166
    Ptaah2
    Guest

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Se Ptaah si drogasse il mondo non sarebbe pronto...
    Tu scherzi, ma hai ragione Essendo spesso con la testa tra le nuvole, distratto, immaginifico e "strano" do l'impressione di essere un cannaiolo anche se sono pulito Anche il mio sguardo non aiuta.

    Una volta mio padre entrò nella mia stanza dicendo: "Ma mica ti fai le canne?"
    Io: "No, perché?"
    Lui: "Perché mi sembri sempre un po' fatto"
    Io:

    E ho un altro episodio da raccontare:
    Ero nel parco famoso al centro della mia città aspettando che i miei genitori mi venissero a prendere. Poiché i tempi si dilatano, decido di fare un giro, ma dopo un po' di tempo ricordo di aver lasciato lo zaino su una panchina del parco. Torno, controllo dentro lo zaino per vedere se tutto a posto e mi guardo a destra e a sinistra, non volevo subire furti da persone, anche perla presenza di ragazzi nei dintorni. Tutto a posto, prendo lo zaino e mi sposto qualche metro più avanti. Passano alcuni minuti e una ragazza del gruppo di prima mi si avvicina e chiede:
    "Scusami, ma tu vendi fumo?"

    Mi aveva confuso per uno spacciatore
    Alla fine l'ho convinta di essere un bravo ragazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ecco... Ora avrei bisogno di una doppia dose di figa

    Ho prenotato un pulmino 50 posti per andare in rehab. Chi viene?

    Cmq sul danno che fanno gli eroinomani verso gli altri avrei qualche domanda. X danno s'intende quello causato quando in astinenza oppure quando fatti? O la somma? Perché gli eroinomani da fatti collassa e bona
    Ovviamente da Astinenza, come hai detto tu l'eroinomane collassa.

    Dopo questo topic propongo un viaggio on the road degli spammini, andando da Scampia, Secondigliano, Piscinola, Rimini, Busto Arsizio e Gran finale nel boschetto di Rogoredo.

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.302

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Non capisco quelli che dicono "mi sono fatto una cannetta e sono andato al parco/ho visto un film, ecc...".
    Io dopo 3 tiri ero già strafatto, quando fumavo da ragazzetto. Il che era anche positivo, dal punto di vista economico. Con 5€ ero a posto.
    assuefazione.
    a quelli che dopo la cannetta possono andare al cinema, sevirebbe due/tre volte tanto per avere gli stessi effetti.
    E gli spaccini fanno

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

  8. #168
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Non mi è chiaro dai Golem* (la tipa mi invia le foto della roba che compra legale, da prendere paura), e i Kymya vari, quale sia per loro un consumo ragionevole, non eccessivo o dannoso di marijuana. Se c'è.



    * Da te, la roba venduta legalmente è comunque "pulita" o ci aggiungono cmq merda tossica "per farla più forte"?

  9. #169
    macs
    Guest

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Direi che se fumi tutti i giorni non va bene

  10. #170
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ovviamente anche qui dentro è pieno di drogati.
    Soprattutto suoranna.

    Quello che ho osservato negli anni, tra le mie conoscenze ovviamente, è che tutti quelli che erano degli abituè "importanti" , hanno smesso tutti per lo stesso motivo.

    Andavano in paranoia. Tipo che si chiudevano in bagno perchè avevano paura di qualcosa all'improvviso.
    Oppure tachicardia.


    E' una cosa comune? Le vostre esperienze lo confermano?


    Dentro il tamango ci sono acidi? Altro che radice africana. Fine
    Fondamentalmente sì. Ho sempre avuto un rapporto complicato con i cannabinoidi, probabilmente ero un soggetto ad altro tasso paranoide. Ne ho comunque fatto uso per trent'anni, fino al 2011. Poi ho capito che la mia dimensione ideale era lo sballo in privato, senza gente intorno. In contesto meditativo, tipo film, lettura, riflessione, funzionava e sono stato benissio per anni. Ah, ho avuto tempi sereni e molto piacevoli anche nell'accoppiata thc+Xanax. Con l'aneurisma ho lasciato per strada parecchie cattive abitudini, fumo incluso. Gli eventi così traumatici t'insegnano al volo che, che alla fin fine, non sei indistruttibile.
    Ho fatto uso più che massiccio di Plegine, ai tempi, finchè la pacchia non è finita e quel farmaco è tramontato. Ma anche allora, avevo vent'anni o poco più, ed era figo star su anche tre giorni filati a combinare danni. Oggi penso che non me ne fotterebbe nulla. Il resto non mi è piaciuto/non mi conveniva, quindi non posso dire.
    Oggi sto benone e credo che solo Iggy Pop e Ozzy possano mettermi in ombra, quanto a forma fisica e lucidità


  11. #171
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.956

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Fruttolo ti siamo vicini

    Skynight che da dell asino a kymya e non conosce i fondamentali del maneggio armi, peraltro completamente ot. Well played jas, well played

    @Mastro Razza, lascia perdere

    @golem101 perché rispondi seriamente?
    Ho questa abitudine old school di intendere la comunicazione come produttiva (anche nel cazzeggio), e lasciar correre delle imprecisioni così grosse non è nella mia natura.

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    assuefazione.
    a quelli che dopo la cannetta possono andare al cinema, sevirebbe due/tre volte tanto per avere gli stessi effetti.
    E gli spaccini fanno

    Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
    Guardare Interstellar al cinema in IMAX/THX/sailcazzocheè da fumato, è un'esperienza che ottimizza il prezzo del biglietto.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro dai Golem* (la tipa mi invia le foto della roba che compra legale, da prendere paura), e i Kymya vari, quale sia per loro un consumo ragionevole, non eccessivo o dannoso di marijuana. Se c'è.



    * Da te, la roba venduta legalmente è comunque "pulita" o ci aggiungono cmq merda tossica "per farla più forte"?
    No, è "pulita" per quanto possa essere pulita roba del genere, poi ci sono varietà più forti e/o foriere di effetti vari - la Alaskan Ice, per dire, da delle castagne notevolissime e bisogna stare attenti a dosarla per non rimanere accasciati al suolo, contenti di stare lì per un paio d'ore.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #172
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Seguo il thread con molto piacere. Sono a stretto contatto con una compaesana di Golem con qualche disordine mentale e che si piglia cose in maniera sbagliata. Oggi è il turno dell'Adderral.
    ho visto il documentario su Netflix, interessevole
    si intitola "hai preso le pillole?" mi sembra

  13. #173
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.367

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    foto del conte con i pantaloni trasparenti come iggy pop
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #174
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Maledetti drocati!!!
    Erba e hashish mai fatto nulla, anche quando fumato in quantità.
    Visto gli altri crollare ed io a chiedermi perché ; mai capita sta cosa.
    Alcol, fatto uso fino a quando cominciavo a bere solo e lo ritenevo poco dignitoso.
    Sofferto di sbornia solo con due bottiglie di vodka (non ho mangiato più il melone dal quel giorno) o tre litri di vino rosso.
    Ora sono quasi astemio, sono allergico alla birra (nel vero senso della parola) e riesco a calibrare perfettamente la quantità di vino da bere, soprattutto alle feste e ai matrimoni, chi è pugliese sa cosa intendo.
    Voi siete drocati.

  15. #175
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Tengo a precisare che, avendo oltre 45anni, non faccio uso di nulla. Terminato tutto anni fa. E neanche se mi dovesse capitare ne farei uso. Probabilmente tutto quello che mi sono menato in corpo da giovane è ancora in circolo! Ed essendo conosciuto in paese (ho una certa ascendenza e rispetto guadagnato in anni ed anni di militanza) tratto tutti e tutti trattano me. Dal povero al ricco, dal Catechista allo spacciatore professionista pluri-pregiudicato.

    A parte la Sacra Birra, ovviamente. Quanto amo la birra cazzo... Se un giorno mi dovessero dire che non posso più bere birra m'ammazzo (di seghe,ovviamente)

    Da Pugliese sentire uno che è allergico alla birra mi vien voglia di prenderlo a schiaffi. Più il peso da 1000 che ai matrimoni SI RIESCE A CALIBRARE non si può sentire. Non sei degno di essere Pugliese,MaoMao... VERGONIA!
    Ultima modifica di KymyA; 22-09-19 alle 11:54
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Sofferto di sbornia solo con due bottiglie di vodka (non ho mangiato più il melone dal quel giorno).
    Vodka al melone?
    Fai lo spaccone con la vodka al melone?

  17. #177
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Vodka al melone... tipica bevanda da fighetta

  18. #178
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #179
    macs
    Guest

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Daje le vodka al gusto frutta le ho smesse di bere a 17 anni

  20. #180
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: Inchiesta sociale: la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Vodka al melone?
    Fai lo spaccone con la vodka al melone?
    Quelle stavano e comunque avevo 19 anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su