Re: Leggete un quotidiano?
Io mi informo solo su J4S :sisi:
....eppure abbiamo perso il piacere di leggere veri articoli a pagamento. Dove ci sono vere opinioni (condivisibili o meno, di parte i meno, ma qualcosa di "studiato").
Invece ora ci sono solo telegrammi che descrivono l'evento e al massimo un commentino da tifo da stadio, con un titolone acchiappa click che serve per aprire il link e caricare la pubblicità....
piu' che altro non si riescono a trovare articoli di una certa caratura.
E' tutto piu' un tifo da stadio.
Ma è biagio antonacci?
Ti credo i lettori appena c'è un commento del titolare che traccia una linea politica rispondono eeeh dovreste solo riportare la notizia!!
Coglioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Orologio mi hai fatto ricordare i bei tempi in cui la metro rossa aveva sediolini comodi...
Asd vero.
Citazione:
Orologio
....eppure abbiamo perso il piacere di leggere veri articoli a pagamento. Dove ci sono vere opinioni (condivisibili o meno, di parte i meno, ma qualcosa di "studiato").
Invece ora ci sono solo telegrammi che descrivono l'evento e al massimo un commentino da tifo da stadio, con un titolone acchiappa click che serve per aprire il link e caricare la pubblicità....
Anche se paghi il giornale, non ci sono gli articoli decenti. La roba più decente che leggo di solito sono le pagine di cultura che sono, in realtà, marchettoni incredibili di libri o eventi :asd:
Il Secolo XIX tutte le mattine al bar facendo colazione.
Se devo scegliere una testata QN
Ma a proposito, non per fare il complottista. Ma avete notato come i toni del corriere nei confronti del governo si siano addolciti e di parecchio? Si parla di vittoria dell'Italia con l'accordo con Macron per quanto riguarda la distruzione degli aventi diritto all'asilo; già, peccato che ciò non tocchi la questione dei migranti economici... Siamo sempre punto e da capo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No, troppo dispersivi, e sopratutto non ne ho mai trovato uno che sia neutrale. Da quel poco che ho visto credo che il TGLA7 di Mentana sia la migliore fonte di informazioni.
Corriere a casa, stampa al bar, repubblica online.
Citazione:
raistlin85
Ma a proposito, non per fare il complottista. Ma avete notato come i toni del corriere nei confronti del governo si siano addolciti e di parecchio? Si parla di vittoria dell'Italia con l'accordo con Macron per quanto riguarda la distruzione degli aventi diritto all'asilo; già, peccato che ciò non tocchi la questione dei migranti economici... Siamo sempre punto e da capo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mai visto il corriere col dente avvelenato, francamente.
Citazione:
Lo Zio
quotidiana e in ritardo di un giorno :asd:
this
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CDB
Il Secolo XIX tutte le mattine al bar facendo colazione.
ah si, mi hai ricordato che scrocco una lettura al bar quando capita