Tornato da 2 settimane sulla West Coast, ask me anything + cosa mi sono perso? Tornato da 2 settimane sulla West Coast, ask me anything + cosa mi sono perso?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Tornato da 2 settimane sulla West Coast, ask me anything + cosa mi sono perso?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Tornato da 2 settimane sulla West Coast, ask me anything + cosa mi sono perso?

Come da topic
    Intanto le basi: itinerario San Francisco > Yosemite > Death Valley > Las Vegas > Page > Monument valley > Grand canyon > Route 66 > Sequoia park > Morro bay > San Diego > Los Angeles
    Bello, un po più cara dell'altra costa, città piene di barboni (forse perchè tutti vogliono l'ifogna, stando a quanti cartelloni c'erano in giro) ma non troppo sporche, tanta natura, tanto deserto, tanto caldo, ritorno al freddo italiano traumatico
    Ultima modifica di Mdk; 24-09-19 alle 12:14

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Tornato da 2 settimane sulla West Coast, ask me anything + cosa mi sono perso?

e non sei andato al raduno all'area51? Peccato...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Re: Tornato da 2 settimane sulla West Coast, ask me anything + cosa mi sono perso?

anche un mio amico che c'è andato l'anno scorso e ha fatto praticamente il tuo stesso giro mi ha confermato l'invasione di senzatetto

mi ha anche detto che a si passa dal qaurtiere super chiccoso figo iperricco con le lamborghini parcheggiate al peggio degrado girando l'angolo

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

hai uralato un vaffanculo fortissimo a zero?

Early Access L'avatar di Orologio

Epic store ha regalato tutti gli arkham e c'è gente che dice che il knight è brutto, noioso e con grafica scarsa...

E' successo che google è stata la prima a copiare il retro di iPhone 11 con il Pixel 4.
    Il frontale non lo hanno copiato ed è un aborto

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Come da topic
    Intanto le basi: itinerario San Francisco > Yosemite > Death Valley > Las Vegas > Page > Monument valley > Grand canyon > Route 66 > Sequoia park > Morro bay > San Diego > San Francisco
    Bello, un po più cara dell'altra costa, città piene di barboni (forse perchè tutti vogliono l'ifogna, stando a quanti cartelloni c'erano in giro) ma non troppo sporche, tanta natura, tanto deserto, tanto caldo, ritorno al freddo italiano traumatico
    Hai saltato lo Utah o non lo stai citando?
    Nel primo caso molto, molto male ma capisco che in due settimane fosse un giro abbastanza tirato.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

The money spent, Mdk?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    e non sei andato al raduno all'area51? Peccato...
    Non ero in quella zona il 20, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    anche un mio amico che c'è andato l'anno scorso e ha fatto praticamente il tuo stesso giro mi ha confermato l'invasione di senzatetto

mi ha anche detto che a si passa dal qaurtiere super chiccoso figo iperricco con le lamborghini parcheggiate al peggio degrado girando l'angolo
    Più che altro i barboni son pure nei quartieri bene, accattoni sulla Walk of fame tanto per dire

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    hai uralato un vaffanculo fortissimo a zero?
    Non l'ho visto

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Epic store ha regalato tutti gli arkham e c'è gente che dice che il knight è brutto, noioso e con grafica scarsa...
    Presi

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    E' successo che google è stata la prima a copiare il retro di iPhone 11 con il Pixel 4.
    Il frontale non lo hanno copiato ed è un aborto
    Si certo

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Hai saltato lo Utah o non lo stai citando?
    Nel primo caso molto, molto male ma capisco che in due settimane fosse un giro abbastanza tirato.
    Utah solo per la Monument valley mi pare, Salt lake poteva essere interessante ma troppo lontano

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    The money spent, Mdk?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Mi pare, così a spanne, 5000€ in 2, tutto incluso ma devo ancora fare bene i conti

Senior Member L'avatar di Havgard

fatto pure io a giugno quasi lo stesso giro (con LA e non San Diego). Bellissimo

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

E' uscito l'icosophone pro max con tre fotocamere.

Eri in zona potevi andare al live e toccare con mano il pisello a tutti gli accoliti presenti

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    fatto pure io a giugno quasi lo stesso giro (con LA e non San Diego). Bellissimo
    Ho corretto, il viaggio l'ho finito a LA non a SF, sarebbe stato un po troppo tornare fino a lassù
    5400km totali, circa 90 ore di guida

No portland?

Senior Member L'avatar di freddye78

Solo 5000k in due tutto incluso? Mi sembra veramente poco. Alloggiavate nei motel lungo la strada mangiando da mc donald's?
    Ultima modifica di freddye78; 24-09-19 alle 12:21

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    No portland?
    C'è una Portland anche da questo lato?

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Solo 5000k in due tutto incluso? Mi sembra veramente poco. Alloggiavate nei motel lungo la strada mangiando da mc donald's?
    1200 i voli, 500 l'auto, 200 le assicurazioni, il resto le spese in loco... in effetti si, tutti motel dove potevamo, SF e LA han fatto 600€ da soli, il resto per fortuna costava meno
    A pranzo street food per non perdere tempo (o saltavamo pari in base alle dosi della colazione... i breakfast burrito sono una roba vergognosa), la cena capitava di prendere solo una porzione in 2 perchè comunque li ti portano piatti senza fine e se prendevi un ordine a testa non ti ci stava poi il dolce ed era un peccato

Senior Member

Hai visitato Apple a Cupertino?

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Hai visitato Apple a Cupertino?
    Ovviamente solo l'Android statue lawn coso

Senior Member L'avatar di KroZ

ci sono stato tra luglio e agosto, ho visto le stesse cose che hai visto tu, aggiungendo utah, salt lake e piccoli paesini piu o meno di strada (ho affittato una macchina)

Ho visto Parker, silver reef (città fantasma), san diego, hurricane, long beach....ecc.

Spero tu abbia visto il canyon dell'antilope e il bryce canyon, altrimenti ti sei perso due spettacoli clamorosi.

Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    ci sono stato tra luglio e agosto, ho visto le stesse cose che hai visto tu, aggiungendo utah, salt lake e piccoli paesini piu o meno di strada (ho affittato una macchina)

Ho visto Parker, silver reef (città fantasma), san diego, hurricane, long beach....ecc.

Spero tu abbia visto il canyon dell'antilope e il bryce canyon, altrimenti ti sei perso due spettacoli clamorosi.
    Macchina noleggiata ovviamente, 5400km macinati
    Bryce non l'ho visto, Antelope si entrando dal lago, così zero gente oltre a noi e non abbiamo pagato il biglietto
    Di città fantasma visto Bodie, Long beach fatta di passaggio fermandoci giusto un'oretta (avrei voluto visitare la Queen Mary ma non sapevo esistesse altrimenti avrei messo in conto mezza giornata)
    Poi di piccoli paesini lungo la via ne ho visti, tipo Laughlin, Oatman con gli asini liberi in strada, diga di Hoover, Mammoth Lake...

Senior Member L'avatar di KroZ

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Macchina noleggiata ovviamente, 5400km macinati
    Bryce non l'ho visto, Antelope si entrando dal lago, così zero gente oltre a noi e non abbiamo pagato il biglietto
    Di città fantasma visto Bodie, Long beach fatta di passaggio fermandoci giusto un'oretta (avrei voluto visitare la Queen Mary ma non sapevo esistesse altrimenti avrei messo in conto mezza giornata)
    Poi di piccoli paesini lungo la via ne ho visti, tipo Laughlin, Oatman con gli asini liberi in strada, diga di Hoover, Mammoth Lake...
    peccato per il bryce, è il posto più bello visto in tutto il viaggio, per me.

La queen mary è ENORME, fortuna che avevamo l'hotel li vicino e l'abbiamo vista affacciandoci dal balcone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su