fatevi le seghette sul ray tracing, i monitor crt e il g-sync
fatevi le seghette sul ray tracing, i monitor crt e il g-sync
Il primo l'ho giocato remastered su ps4 dopo un bel po' dalla sua uscita giusto per vedere questo gioco stra osannato
Alla fine mi è sembrato un buon gioco carino, ma non ci ho visto tutto questo stra capolavoro che tutti diconogameplay e trama sono come tanti giochi
Quindi anche questo capitolo lo ignoreró fino a quando non avrò un raro periodo di buco e sarà scontatissimo![]()
dai su, non dire "sciocchezze". La trama, per come è raccontata, col cazzo che è come tanti giochi. Ti ricordo che è un gioco ps3, devi rapportarlo a quel momento storico. Anche il gameplay era abbastanza innovativo per quei tempi. Da non sottovalutare la colonna sonora, semplice ma estremamente efficace
Mai fregato nulla.
Ho visto che ora regalano il primo sul plus, e neanche questo mi tange
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Era un tps come tanti altri, con un buon gameplay.
Il pregio, oltre alla grafica, era una narrazione e dei personaggi fatti in maniera impeccabile.
Grande pregio, ti affezioni ai personaggi come nei migliori film.
Speri e soffri per loro, ricordo ancora l'inizio dove sei nelle vesti della figlia che poi muore tra le braccia del padre poco dopo...
Colpo basso Naughty dog... colpo basso
Gameplay... c'è di meglio è vero, non è open world ma "segui quel percorso" e qualche piccolo fastidio tecnico qua e la (prima versione PS3) ma un gioco rimasto impresso a caldo nei miei vecchi neuroni e già quello per me vale molto.
Aspetto la remastered su ps5, di PlayStation ho saltato PS3 e PS4![]()
3 minuti di trailer di cui 30 secondi di nero.
Il resto cutscene per fregarti a pensare che il gioco sia così + qualche secondo di gameplay rigorosissimamente selezionato perché muh paesaggi, immersività, azione e animazioni.
Eh ma le seghe sul raytracing e il gsync
sembra più un film interattivo che un gioco
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Credo che lo prenderò per PS5 quando, si spera, andrà a 60 fps a risoluzione 4k
Per i console fag, ci ho giocato pure su pc![]()