"it's toasted"
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ci era andato anche brumotti e c'erano i negri https://www.mediasetplay.mediaset.it...00000674_a8565
Ultima modifica di Ceccazzo; 23-01-20 alle 23:31
dai non devi vergognarti, ormai la società è tollerante verso il diverso
hai scritto molto male![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non capisco perché il fatto che una sostanza dannosa sia legale dovrebbe giustificare la legalizzazione di un'altra sostanza dannosa.
Ma soprattutto non capisco perché Recidivo dovrebbe credere ai primi due stronzi che si spacciano per medici su internet invece che ai medici veri che conosce di persona.
"Ideologico" è riduttivo, come già detto non è realistico pensare di vietare l'alcol o il fumo dall'oggi al domani a causa di fattori culturali consolidati da millenni. Infatti si cerca di agire proprio su questi per rendere progressivamente sempre più accettabili i divieti, il fumo è un ottimo esempio. Se rendi legale la cannabis la fai diventare più accettabile socialmente, quindi vai direttamente contro a questo principio.
Ma io non sono d'accordo col principio. Contestavo "l'acol fa bene" non perché io sia per il proibizionismo dell'alcol (non sono mica astemio), ma perché è una cazzata portata come tentativo di dire "sono concesse solo sostanze che non danno dipendenza e fanno bene".
Sui divieti, il fumo è un caso un po' diverso perché quello che viene vietato è che i fumatori rompano attivamente il cazzo a chi gli sta intorno, ma nessuno pensa di vietare il fumo nelle case private della gente (a meno che mi sia perso proposte recenti).
i bravi amministratori
«La7 fa campagna elettorale per il Partito Democratico e le Sardine. Vi colpirò forte politicamente, vi farò male. Ve lo dico proprio, vi farò male. Non mi fate paura, non mi intimidete e vi faremo un culo così. Questo è un linguaggio istituzionale, segnatevelo».
Nicola Lodi, vicesindaco di ferrara (dopo la vicenda della tizia defenestrata)
https://www.open.online/2020/01/24/v...-piazzapulita/