:snob:
Visualizzazione Stampabile
:snob:
Vaccini, Borghi: "Obbligo va abolito, non ha portato risultati"
https://www.adnkronos.com/politica/v...box=1720113499
:stress:
Ha ragione. Lo stato deve dare possibilità e mettere le risorse, non obbligare i cittadini. La lezione dei patrioti è creare uno stato al servizio dei cittadini, non creare una pletora di servi al servizio dello stato. Occorre liberalizzare ogni cosa, togliere tutte le incrostazioni di comunismo e dittatura che secoli di governi sinistri hanno messo sulla parola libertà. Anche in materia fiscale; un cittadino deve poter contribuire allo stato come può e come vuole e non per questo lo stato dovrebbe tirarsi indietro se quel cittadino ha bisogno; usciamo dalla logica illogica dei sinistri che ci parlano di debito, di tasse, di depressione: le risorse ci sono, ci sono sempre state, sempre ci saranno, perchè sostenere che uno stato sia a corto di denaro è come sostenere che le strade siano a corto di chilometri.
https://milano.corriere.it/notizie/c...aeafdxlk.shtml
grazie kapitano!
Notte serena amici.
Confesso che all'inizio pensavo che facebook fosse solo una perdita di tempo. Ho decisamente cambiato idea!
https://pbs.twimg.com/media/GRy1CN0W...g&name=900x900
CAPITANO DEVI FERMARLA
4: :rotfl:
La 2 è una roba introdotto dal Governo Conte I, ministro dell'Interno Matteo Salvini e cambiato solo con il decreto Cutro, per i richiedenti asilo.
La 3 è già così, il permesso a lavorare ce l'hanno dopo 60 giorni che hanno fatto richiesta di asilo, ma di fatto dopo la richiesta di asilo possono rimanere fino a quando non c'è un rifiuto della loro richiesta.
Che porta a 4: il rimpatrio avviene per pochissimi, gli si consegna il decreto di espulsione e poi si spera se ne vadano nella maggior parte dei casi.
5: nel sistema contributivo è già così, solo il retributivo richiedeva i 20 anni di contributi ai lavoratori extracomunitari, con il contributivo viene dato loro quanto versato raggiunta l'età per la pensione di vecchiaia.
6: dovrebbe già essere così per alcune categorie di lavoratori.
Insomma, non proprio novità
anche col contributivo hai almeno un minimo di anni da versare per prendere qualcosa, mi pare 5
Cari amici, cosa definisce un campione del buonsenso? Questo.
https://x.com/mxss1mo/status/1809558755886932018
Con buona pace di tutti i sinistri e delle loro popstar insipide e politicamente correttte.
"Vaccini, emendamento Lega: stop all'obbligo, per i minori solo una raccomandazione"
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202402k.shtml
orgoglionamente complottardi novax
Comunque "novax" è un termine denigratorio, secondo me sarebbe meglio usare "pro malattie"
Figli di puttana
stai generalizzando
può essere una che lo fa una volta ogni tanto per pagarsi gli studi quando l'onlyfans non tira, una che lo fa di professione solo con sceicchi e ricchi imprenditori, una di strada sfruttata.
si fa presto a far di tutta l'erba un fascio, caro mio.