Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Non capisco perché il fatto che una sostanza dannosa sia legale dovrebbe giustificare la legalizzazione di un'altra sostanza dannosa.
Ma soprattutto non capisco perché Recidivo dovrebbe credere ai primi due stronzi che si spacciano per medici su internet invece che ai medici veri che conosce di persona.
Beh recidivo è una persona semplice...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
i bravi amministratori
«La7 fa campagna elettorale per il Partito Democratico e le Sardine. Vi colpirò forte politicamente, vi farò male. Ve lo dico proprio, vi farò male. Non mi fate paura, non mi intimidete e vi faremo un culo così. Questo è un linguaggio istituzionale, segnatevelo».
Citazione:
Kemper Boyd
Non è necessariamente una giustificazione, però è evidente che il fatto di essere dannosa o meno non è una discriminante per la legalità di una sostanza, quindi è solo un fatto ideologico. Allora dimmi "sono contrario perché mi stanno in culo i fattoni".
"Ideologico" è riduttivo, come già detto non è realistico pensare di vietare l'alcol o il fumo dall'oggi al domani a causa di fattori culturali consolidati da millenni. Infatti si cerca di agire proprio su questi per rendere progressivamente sempre più accettabili i divieti, il fumo è un ottimo esempio. Se rendi legale la cannabis la fai diventare più accettabile socialmente, quindi vai direttamente contro a questo principio.
Citazione:
Gilgamesh
"Ideologico" è riduttivo, come già detto non è realistico pensare di vietare l'alcol o il fumo dall'oggi al domani a causa di fattori culturali consolidati da millenni. Infatti si cerca di agire proprio su questi per rendere progressivamente sempre più accettabili i divieti, il fumo è un ottimo esempio. Se rendi legale la cannabis la fai diventare più accettabile socialmente, quindi vai direttamente contro a questo principio.
Ma io non sono d'accordo col principio. Contestavo "l'acol fa bene" non perché io sia per il proibizionismo dell'alcol (non sono mica astemio), ma perché è una cazzata portata come tentativo di dire "sono concesse solo sostanze che non danno dipendenza e fanno bene".
Sui divieti, il fumo è un caso un po' diverso perché quello che viene vietato è che i fumatori rompano attivamente il cazzo a chi gli sta intorno, ma nessuno pensa di vietare il fumo nelle case private della gente (a meno che mi sia perso proposte recenti :look:).
Citazione:
Kemper Boyd
Ma io non sono d'accordo col principio. Contestavo "l'acol fa bene" non perché io sia per il proibizionismo dell'alcol (non sono mica astemio), ma perché è una cazzata portata come tentativo di dire "sono concesse solo sostanze che non danno dipendenza e fanno bene".
Sui divieti, il fumo è un caso un po' diverso perché quello che viene vietato è che i fumatori rompano attivamente il cazzo a chi gli sta intorno, ma nessuno pensa di vietare il fumo nelle case private della gente (a meno che mi sia perso proposte recenti :look:).
Sono piccoli passi per rendere socialmente inaccettabile il fumo, se fra 50 anni i fumatori saranno visti come paria dalla gente, sarà più facile vietarlo completamente :boh2:
Citazione:
Gilgamesh
Sono piccoli passi per rendere socialmente inaccettabile il fumo, se fra 50 anni i fumatori saranno visti come paria dalla gente, sarà più facile vietarlo completamente :boh2:
Non sono per niente convinto che succederà questo, e ripeto, il fumo è diverso perché non viene limitato per questioni di salute ma perché ha effetto di fastidio immediato sulle altre persone.
Citazione:
Ceccazzo
i bravi amministratori
«La7 fa campagna elettorale per il Partito Democratico e le Sardine. Vi colpirò forte politicamente, vi farò male. Ve lo dico proprio, vi farò male. Non mi fate paura, non mi intimidete e vi faremo un culo così. Questo è un linguaggio istituzionale, segnatevelo».
Chi l'ha detto?
Nicola Lodi, vicesindaco di ferrara (dopo la vicenda della tizia defenestrata)
https://www.open.online/2020/01/24/v...-piazzapulita/
Citazione:
Ceccazzo
i bravi amministratori
eh se, l'ennesima promessa che non verrà mantenuta :sad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
i bravi amministratori
"Segnatelo! Segnati 'sto nome"
https://i.imgur.com/6uFTHJA.png
che poi a ferrara la lega la bega più grossa ce l'ha proprio internamente :facepalm:
Citazione:
Ceccazzo
i bravi amministratori
https://dz6knj20ch8bg.cloudfront.net...al/1294303.jpg
+2%
a chi non piace o babà? (a parte me, ovviamente)
lo fanno i suoi follower, mica lui
Citazione:
Ceccazzo
sì ma il digiuno?
Si chiama digiuno per salvini, mica digiuno di salvini
Beh, cmq che la7 sia politicamente schierata è una cosa abbastanza evidente. Tanto come lo sia rete 4. Solo che da rete 4 me lo aspetto perché è un canale di merda, mentre da la 7 è molto più fastidiosa la cosa
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk