Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
questa è come quando tornava per caso dall'aver fatto la spesa passando davanti alle telecamenre di varie televisioni ed il supermecato più vicino era ad oltre 3 km
probabilmente i manifesti li ha vandalizzati o fatti vandalizzare lui per poi fare la scenetta
Che poi uno legge i commenti e per trovarne uno a favore bisogna scrollarne almeno 20 in cui l'offendono :asd:
Ma poi è vero che ti buttano fuori in 24h? :asd:
24h da cosa, dalla sentenza del giudice che arriva dopo anni, se sei fortunato che è in tuo favore? :bua:
Citazione:
Bicio
Ma poi è vero che ti buttano fuori in 24h? :asd:
24h da cosa, dalla sentenza del giudice che arriva dopo anni, se sei fortunato che è in tuo favore? :bua:
Solo se sono entrati con la forza nella casa in cui abiti abitualmente, quindi un caso specifico, mica tutti i casi :asd:
"La difesa della casa è sempre legittima"
MATTEO SALVINI HA PROPRIO VOGLIA DI UN BEL GELATO.
"AAAAAAAH, HO PROPRIO VOGLIA DI UN BEL GELATO!!!!!" URLA MENTRE SPALANCA LA PORTA DI UNA GELATERIA CON UN CALCIO.
ALLA RAGAZZA AL BANCONE CHE L'OSSERVA IMBARAZZATA DOMANDA:
"QUAL È IL GELATO PIÙ GROSSO, SOLIDO E SUCCULENTO IN VOSTRO POSSESSO? LO CHIEDO DA MINISTRO, MA SOPRATTUTTO DA PAPÀ!"
"MAH GUARDI SENATORE, ABBIAMO IL CONO PICCOLO, MEDIO OPPURE GRA-"
"MA ALLORA LEI NON HA CAPITO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO... IO LO VOGLIO... ENORME... DEVO SENTIRMI SFINITO DOPO AVERLO CUCCIATO TUTTO DALLE SUE ALGIDE PALLE DI CIOCCOLATO ALLA TANTO AFFILATA QUANTO PRELIBATA PUNTA DEL CONO..."
"SENATORE... SCUSI... CI SONO DEI BAMBINI QUI..."
"PERFETTO... SE SONO AL CIOCCOLATO PRENDO QUELLI..."
Alla fine l'ha fatto, ha giocato la Carta "gOmBlOdDo Di SoRoS"
https://i.postimg.cc/prvdCwdG/520688...03720530-n.jpg
Ci manca un morto a quell'elenco
Citazione:
Moloch
MATTEO SALVINI HA PROPRIO VOGLIA DI UN BEL GELATO.
"AAAAAAAH, HO PROPRIO VOGLIA DI UN BEL GELATO!!!!!" URLA MENTRE SPALANCA LA PORTA DI UNA GELATERIA CON UN CALCIO.
ALLA RAGAZZA AL BANCONE CHE L'OSSERVA IMBARAZZATA DOMANDA:
"QUAL È IL GELATO PIÙ GROSSO, SOLIDO E SUCCULENTO IN VOSTRO POSSESSO? LO CHIEDO DA MINISTRO, MA SOPRATTUTTO DA PAPÀ!"
"MAH GUARDI SENATORE, ABBIAMO IL CONO PICCOLO, MEDIO OPPURE GRA-"
"MA ALLORA LEI NON HA CAPITO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO... IO LO VOGLIO... ENORME... DEVO SENTIRMI SFINITO DOPO AVERLO CUCCIATO TUTTO DALLE SUE ALGIDE PALLE DI CIOCCOLATO ALLA TANTO AFFILATA QUANTO PRELIBATA PUNTA DEL CONO..."
"SENATORE... SCUSI... CI SONO DEI BAMBINI QUI..."
"PERFETTO... SE SONO AL CIOCCOLATO PRENDO QUELLI..."
:rotfl:
Citazione:
Numero_6
quando metti in fila tutte le mollichette di pane capisci che non puoi sfuggire alla SOSTITUZIONE ETNICA
notare lo sguardo da duro che ti fissa nell'anima per vedere se voti pd
Sultan Mathyw Al Salah ad-Vin ibn Bossi
Io però ogni tanto ci penso. Salvini sarà davvero così coglione o è una persona normale che ha deciso di vendere la sua dignità per potere e denaro?
Perché nel primo caso poco da dire, ma nel secondo io non ce la farei a vivere la vita sapendo che mia figlia mi considera uno stronzo bugiardo e venduto (se non lo fa è cogliona anche lei e bon).
Si parla tanto delle prostitute "eh ma non ti vergogni, pensa quando avrai dei figli" ma le prostitute non prendono per il culo nessuno, offrono un servizio in transazioni corrette per entrambe le parti. Salvini è come una prostituta che ti fa pagare, poi non te la dà, e dà la colpa a Soros.
Voi accettereste di apparire al mondo dei normodotati come delle totali teste di cazzo - e di piacere solo ad altre teste di cazzo ancora peggiori - pur di avere i suoi soldi?
Salvini è una persona normale, con distinte abilità di presentazione di sè stesso. Nè più, nè meno.
Citazione:
Zhuge
Salvini è una persona normale, con distinte abilità di presentazione di sè stesso. Nè più, nè meno.
In "se stesso" si può omettere l'accento, ma altrimenti l'accento è acuto. Accento acuto anche in "né" congiunzione negativa.
Torni al prossimo appello :snob:
Citazione:
Kemper Boyd
Io però ogni tanto ci penso. Salvini sarà davvero così coglione o è una persona normale che ha deciso di vendere la sua dignità per potere e denaro?
Perché nel primo caso poco da dire, ma nel secondo io non ce la farei a vivere la vita sapendo che mia figlia mi considera uno stronzo bugiardo e venduto (se non lo fa è cogliona anche lei e bon).
Si parla tanto delle prostitute "eh ma non ti vergogni, pensa quando avrai dei figli" ma le prostitute non prendono per il culo nessuno, offrono un servizio in transazioni corrette per entrambe le parti. Salvini è come una prostituta che ti fa pagare, poi non te la dà, e dà la colpa a Soros.
Voi accettereste di apparire al mondo dei normodotati come delle totali teste di cazzo - e di piacere solo ad altre teste di cazzo ancora peggiori - pur di avere i suoi soldi?
ma da uno che a 29 anni era ancora sudente universitario fuori corso mantenuto dai genitori e mai laureato ti aspetti che non sia un mezzo idiota? parassita da giovane parassita nell'età matura "oddio matura è un'iperbole" e morirà speriamo presto da parassita
furbo forse ma intelligente proprio no ed anche smemorato visto che fa affermazioni e neanche poco tempo dopo dice il contrario
Citazione:
Kemper Boyd
Vabbè, è come Giggino.
Possiamo parlarne quanto vogliamo, e consolarci che almeno a noi la dignità è rimasta, ma hanno vinto loro.