Immagino che questo sia il solito topic dove si parla di rifugiati riferendoi ai nigeriani clandestiini che si spacciano per minorenni fuggiti dallo zio che li vuole uccidere per l'eredità
Immagino che questo sia il solito topic dove si parla di rifugiati riferendoi ai nigeriani clandestiini che si spacciano per minorenni fuggiti dallo zio che li vuole uccidere per l'eredità
il discorso di salvini al senatonon è ancora finito ma recuperatelo è ORO
90% parla dei figli![]()
Parla da papà
Quindi il felpa andrà al gabbio?
ma figuratianzi +300% ribadisco quanto dicevo pagine fa, non capisco perchè non si sia fatto processare prima, ne avrebbe giovato ancora più che oggi
Perché l'hanno stabilito oggi
Comunque sarà un processo tutto da vedere, durerà forse un'ora.
Poi ci sarà da capire le conseguenze per chi ha accusato, basandosi su balle conclamate
- - - Aggiornato - - -
È già stato archiviato...
Il problema però è molto più grosso, da oggi in poi qualsiasi ministro potrà essere messo in stato di accusa pur avendo operato da ministro.
Sì, come no. E la volta scorsa in cui piangeva per avere lo scudo spaziale dai peppottari? Posto che all'immunità puoi rinunciare anche tu da solo, sia un anno fa sia oggi
Il punto che essendo un processo ridicolo, non ho mai capito perchè sia scappato, gli porta solo favore in qualsiasi caso.
Il tribunale dei ministri c'è sempre stato, e si possono mettere in stato d'accusa finché si vuole, ma il Parlamento deve dare l'autorizzazione a procedere.
Il precedente grave è proprio sulla vicenda in sè, a mio parere. Se passa la consuetudine che ogni nave bloccata è un sequestro di persona, addio.
Il precedente è grave per altri motivi, la nave bloccata in sè centra proprio un cazzo.
L'accusa a Felpa è che non aveva informato il governo della volontà di bloccare la nave, come se avesse preso il telefono di casa sua e chiamato al porto dando l'ordine di non farla attraccare -> abuso d'ufficio. E questa è una balla perché lo sapevano tutti, dal ministero al governo, perfino in UE, che c'era la nave che stava arrivando e sarebbe stata bloccata.
Quindi, fermo restando che un ministro non va MAI processato per atti del proprio ministero (altrimenti crolla l'intero impianto ministeriale), la maggioranza del senato ha dato l'autorizzazione a procedere contro un esponente dell'opposizione sulla base di balle (dimostrate) raccontate dal PdC, ministri vari ed esponenti della maggioranza. Benvenuto in Venezuela.
Però i fascisti sono gli altri![]()