Ultima modifica di RioImmagina; 17-02-20 alle 12:32
Se uno (come dici tu) va 6 volte ad abortire o è scemo come la merda o (più probabile) vive una situazione di grave disagio (violenze, ecc). Nel secondo caso i servizi sociali dovrebbero andare a capire cosa non va in quella famiglia.
Detto questo il capitano demonizza il fatto che una non ci pensa e poi "tanto abortisco". È una boiata, perché l'aborto non è una passeggiata di salute.
vabbè ma quanti casi di collezioniste di aborti ci saranno su 60 milioni di popolazione?
se poi nessuno si fa domande e non parte qualche segnalazione allora buona notte
l'aborto non c'entra veramente un cazz
Ultima modifica di alastor; 17-02-20 alle 13:31
Ritenta, sarai più fortunato.
E i pensionati che vanno al pronto soccorso in codice bianco? Eh? Quelli non li puniamo che sono lì a intasare un weekend sì e l'altro pure? Eh?
E sono di Roma e sono di Milano
tiopuerco, finirà 'sta roba di quel alter che dice un'ostiata a caso e tutti dietro a questionare per pagine/giorni![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Come dovrebbero fare i servizi sociali a venire a conoscenza di una situazione del genere, senza una denuncia ?
Sei aborti li fai nell'arco di anni, come si fa a tenerne traccia, dato che di certo non te lo viene a raccontare il PS per questioni di privacy ?
biologi a me: quanto tempo ci mette il corpo a riprendersi da un aborto?
Salvini poteva dire "è il momento di rivedere le procedure sugli aborti: propongo che vengano tracciati e possano essere presi in esame dai servizi sociali (se non è già così, non ho tempo preset controllare)". È in parlamento, può proporre una legge (è il suo lavoro).
Io per primo avrei lodato l'iniziativa.
Con questa sparata, oltre alle solite visualizzazioni, cosa ha fatto di pratico?
Ha ottenuto di farsi attaccare da una manica di scalzacani che mancano la questione e rinforzano il suo elettorato; ho appena sentito un intervistato che diceva che Salvini non può dire che fare 6 aborti non è sano, quando lui si mostra sempre a mangiare roba, e quindi non è un simbolo della salute.
Con avversari così può mettersi a tirare gavettoni di diarrea sui passanti e riusciranno comunque a trovare un modo di mettersi in svantaggio.
vabbeh ma è coerente con se stesso, perchè deve diventare un'educanda tutto di un tratto?