Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Chissà se la madre di megalomaniac abortisse sei volte cosa direbbe l'intelligentissimo figlio :asd:
Immagino nulla, per non passare da bigotto baciarosari.
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Il capitone sa sempre come parlare al suo elettorato
Citazione:
MrVermont
obbligare qualcuno a scopare senza preservativo è equiparabile allo stupro mi sa :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Faccina
Citazione:
Chiwaz
Perdonami, ma proprio non capisco questa risposta da ospite del Cottolengo.
Dovevano uscire i servizi sociali? Si, probabile. E allora?
Operetta cattobigotta? Ti droghi? :asd:
E allora la colpa non è dell'aborto in sé, ma del fatto che i controlli sono pessimi.
Secondo te il popolo di quelli che legge la prima riga di un articolo cosa penserà?
Faccina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Chissà se la madre di megalomaniac abortisse sei volte cosa direbbe l'intelligentissimo figlio :asd:
Immagino nulla, per non passare da bigotto baciarosari.
Faccina
Citazione:
Lo Zio
che impari a ingoiare :asd:
La sborra non ha un buon sapore, però può sempre farsi sborrare in faccia. :fag:
Citazione:
Chiwaz
A me fa ridere che tutti stiano dando contro a Salvini, quando chiunque avesse un'amica che abortisce sei volte la riterrebbe una cogliona :asd:
- - - Aggiornato - - -
Poi uno capisce 'ste cose e io non devo pensare che il QI latita e i cromosomi abbondano ?
questa la rubo :asd:
Citazione:
MrVermont
che prenda la pillola, che inizi a dare il culo, che ne so :asd:
Magari intanto capire:
-sono gravidanze volontarie?
- è costretta a prostituirsi?
- è veramente lei o è l'unica con i documenti e quindi risulta sempre lei?
Basterebbe solo una corretta informazioni la pillola del giorno dopo e quella dei "5 giorni dopo" sono disponibili in farmacia senza ricetta. Ah giusto offendono il cuore immacolato di maria e molte farmacie si oppongono.
Citazione:
megalomaniac
Il capitone sa sempre come parlare al suo elettorato
e te come sempre non capisci un emerito cazzo di quello che leggi.
Poi se ti sembra una situazione normale andare ad abortire 6 volte che ti devo dire :asd:
Che poi mica ho detto che non lo può fare, ho semplicemente detto che non è normale.
Citazione:
Kayato
Magari intanto capire:
-sono gravidanze volontarie?
- è costretta a prostituirsi?
- è veramente lei o è l'unica con i documenti e quindi risulta sempre lei?
Basterebbe solo una corretta informazioni la pillola del giorno dopo e quella dei "5 giorni dopo" sono disponibili in farmacia senza ricetta. Ah giusto offendono il cuore immacolato di maria e molte farmacie si oppongono.
ma si parla di aborto o di pillola del giorno dopo?
Citazione:
RioImmagina
E allora la colpa non è dell'aborto in sé, ma del fatto che i controlli sono pessimi.
giusto, la polizia dovrebbe sempre controllare sotto le lenzuola altrui se uno viene dentro :snob:
Citazione:
RioImmagina
Secondo te il popolo di quelli che legge la prima riga di un articolo cosa penserà?
come te?
Citazione:
RioImmagina
Faccina
- - - Aggiornato - - -
Faccina
Scusa, adesso però sono curioso :asd:
Esattamente, che controlli andrebbero fatti su come scopa la gente? Ti prego, illuminami.
Peraltro, a riprova che non hai capito il punto, è ovvio che il problema non è l'aborto, ma il fatto che ne fai sei a spese dello stato.
Citazione:
Chiwaz
Esattamente, che controlli andrebbero fatti su come scopa la gente? Ti prego, illuminami.
Peraltro, a riprova che non hai capito il punto, è ovvio che il problema non è l'aborto, ma il fatto che ne fai sei a spese dello stato.
Tipo regole del duello, con i secondi che controllano e lo scambio delle armi all'inizio :snob:
vabbè ma quanti casi di collezioniste di aborti ci saranno su 60 milioni di popolazione?
se poi nessuno si fa domande e non parte qualche segnalazione allora buona notte
l'aborto non c'entra veramente un cazz
Citazione:
alastor
vabbè ma quani casi di collezioniste di aborti ci saranno su 60 milioni di popolazione?
É evidente che siano più statisticamente rilevanti (nonchè socialmente tossici) i talebani di coscienza.
E i pensionati che vanno al pronto soccorso in codice bianco? Eh? Quelli non li puniamo che sono lì a intasare un weekend sì e l'altro pure? Eh?
E sono di Roma e sono di Milano
tiopuerco, finirà 'sta roba di quel alter che dice un'ostiata a caso e tutti dietro a questionare per pagine/giorni :asd:
Citazione:
Necronomicon
E i pensionati che vanno al pronto soccorso in codice bianco? Eh? Quelli non li puniamo che sono lì a intasare un weekend sì e l'altro pure? Eh?
E sono di Roma e sono di Milano
Il codice bianco si paga da mo'. Mi pare siano 25€ di ticket.
Se chiedi a me dovrebbe essere 250€, almeno la smettono :asd:
Citazione:
Chiwaz
Se uno (come dici tu) va 6 volte ad abortire o è scemo come la merda o (più probabile) vive una situazione di grave disagio (violenze, ecc). Nel secondo caso i servizi sociali dovrebbero andare a capire cosa non va in quella famiglia.
Detto questo il capitano demonizza il fatto che una non ci pensa e poi "tanto abortisco". È una boiata, perché l'aborto non è una passeggiata di salute.
Come dovrebbero fare i servizi sociali a venire a conoscenza di una situazione del genere, senza una denuncia ?
Sei aborti li fai nell'arco di anni, come si fa a tenerne traccia, dato che di certo non te lo viene a raccontare il PS per questioni di privacy ?
biologi a me: quanto tempo ci mette il corpo a riprendersi da un aborto?
Citazione:
Chiwaz
Come dovrebbero fare i servizi sociali a venire a conoscenza di una situazione del genere, senza una denuncia ?
Sei aborti li fai nell'arco di anni, come si fa a tenerne traccia, dato che di certo non te lo viene a raccontare il PS per questioni di privacy ?
Salvini poteva dire "è il momento di rivedere le procedure sugli aborti: propongo che vengano tracciati e possano essere presi in esame dai servizi sociali (se non è già così, non ho tempo preset controllare)". È in parlamento, può proporre una legge (è il suo lavoro).
Io per primo avrei lodato l'iniziativa.
Con questa sparata, oltre alle solite visualizzazioni, cosa ha fatto di pratico?