Ultima modifica di alastor; 11-03-20 alle 11:16
Ritenta, sarai più fortunato.
inutile che vi appendiate al "non si è voluto fare razzismo", gli untori non erano cinesi, lo so è brutto ma fatevene una ragione
A salvini che fino a pochi giorni fa di fronte alle limitazioni (blande) del governo si ribellava e predicava di riaprire tutto, che gli diciamo?
oggi stesso sul corriere dice che la quarantena dovrebbe essere europea, ma mica per una questione sanitaria, ma per questioni commerciali
Sciacallaggio non stop proprio![]()
Io mi appendo al fatto che il governo non ha fatto un cazzo per controllare chi arrivava, me ne sbatto se erano cinesi o meno.
Ho appreso giusto 15 minuti fa che un mio amico, che lavora in Cina, se n'era tornato a casa visto il casino e visto che ha la moglie incinta (cinese) qua in Italia dall'inizio della maternità. Lui s'è messo in quarantena volontaria fino all'altro giorno.
Un altro mio compaesano invece era tornato da Singapore e dopo due giorni girava tranquillo![]()
Ma il bomba che è uscito a fare dal PD?
duevirgolaseipercento
https://www.repubblica.it/politica/2...ega-250914032/
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Oramai è totalmente fuori dalla realtà, con l'ultima mossa che ha fatto si è definitivamente appicicato addosso la nomea di doppiogiochista inaffidabile (anche prima eh, ma almeno si giocava la carta del nuovo arrivato "giovane" e rampante).
Se si fa superare pure dall'ennesima reincarnazione dei verdi fa solo meglio a sparire
Pure Salvini lo vedo vagamente in calo, magari mettersi a chiedere elezioni con una epidemia alle porte non è questa grande idea.
Il PD che riesce a salire con il suo leader in quarantena è uno spettacolo![]()
Incredibile!!! Salvini ha cambiato idea nel giro di due settimane!!!
Schifati pure dai migranti![]()
Vabbè, è la propaganda che si scontra con la realtà dei fatti. Peggio sarebbe stato non cambiasse idea nemmeno di fronte ai fatti.
Certo non lascia ben auspicare avrebbe fatto meglio nella stessa emergenza
Vabbè, cambi di rotta su sto virus li abbiamo visti da parte di politici di tutti gli schieramenti.
L'unica cosa che si può dire è che il gran visir stavolta se l'è presa in culo per gli untori non stranieri e la diffusione partita dalle regioni verdi.
venuta fuori ulteriormente la sua natura di uomo e di politico.
Chissà se cambierà qualcosa (non credo).
Blocco totale di tutte le frontiere, porti e aeroporti. Sospensione a tempo indeterminato di Schengen.
Spostamenti consentiti solo all'interno della propria regione. Blocco dei rientri di tutti gli italiani all'estero
Salvini e Meloni al governo lo avrebbero sicuramente fatto. Ovviamente da fine Gennaio![]()
chivas cosa ne pensi dello stronzone che invitava a venire a vedere o'sole e o'mare in italia perché "Uè Uè non siamo mica il lazzaretto d'Europa" e in 3-2-1 (come sempre) ha rimangiato tutto?