Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
potrebbero implementarlo anche da noi e renderla una cosa perpetua, anche per dopo l'epidemia :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
mi dicono che in cina c'è un sistema di permessi elettronici per uscire di casa e solo nel comune di residenza
in pratica ti iscrivi a alipay e compili un form che ti faccia risultare sano e ti danno un qr code che dura pochissimo ed è associato all'ID
figo
Ti possono bloccare l'automobile da remoto :chebotta:
Citazione:
Dehor
Davvero triste che, in un contesto di emergenza sanitaria e sociale come quella che stiamo vivendo, sparare boutade partorite sul momento - senza un minimo di cognizione su ieri, sull'oggi e sul domani - vada comunque difeso, perchè eh, la politica è così, 10 giorni sono un'eternità. E' il trionfo del "parlo perchè devo dire qualcosa e devo dimostrare ai miei seguaci di essere in prima linea", anche a costo di provocazioni e di messaggi sbagliati, tanto più grave quanto maggiore è la risonanza mediatica di chi applica questo ragionamento
Salvini non conta un cazzo.
ma chi se lo ricorda salvini? ma che vi lamentate? quegli sciacalli dei giallorossi sono gli unici che stanno guadagnando forte speculando sulla catastrofe
(perché non sono sorpreso?)
Ma cosa cazzo stai dicendo :smugpalm:
Citazione:
Maybeshewill
Ma cosa cazzo stai dicendo :smugpalm:
cose che non possono certo piacerti :fag: (soprattutto perché vere)
Intende che guadagnano in visibilità :sisi:
Citazione:
anton47
cose che non possono certo piacerti :fag: (soprattutto perché vere)
speculando forte come, dai sentiamo anche sta cagata che non c'ho niente da fare
Citazione:
Ceccazzo
Poveretti
Prima gli italiani :sisi:
Roba da fare un esposto :fag:
Citazione:
Dehor
Davvero triste che, in un contesto di emergenza sanitaria e sociale come quella che stiamo vivendo, sparare boutade partorite sul momento - senza un minimo di cognizione su ieri, sull'oggi e sul domani - vada comunque difeso, perchè eh, la politica è così, 10 giorni sono un'eternità. E' il trionfo del "parlo perchè devo dire qualcosa e devo dimostrare ai miei seguaci di essere in prima linea", anche a costo di provocazioni e di messaggi sbagliati, tanto più grave quanto maggiore è la risonanza mediatica di chi applica questo ragionamento
Guarda Dehor, te lo dico chiaro: sembri più coglione di Salvini, ma di un bel pezzo :asd:
Lui almeno ha la scusa che deve mantenere un consenso politico, tu lo fai gratis.
Vorrei essere ancora più chiaro.
Io Salvini manco lo seguo su Facebook. Da circa 4 mesi a 'sta parte tutto quello che Salvini dice o fa, lo so da questo thread, vedi te. O di riflesso da qualche post della Ceccardi che mi ostino a seguire anche se ultimamente si è purtroppo appiattita ai buongiornissimo kaffeee.
Quindi quando tu e quell'altro scemo venite fuori con "chivass chivass cosa ne pensi dell'ultima minchiata di Salvini? eh? eh?", non posso che ritenerti un paramecio, perché:
a) non me ne frega un cazzo
b) non ho capito che vuoi da me
c) le vostre prese per il culo a Salvini fanno pure pietà, tipo che Nelson dei Simpson è un premio nobel al vostro confronto.
Ora fregati una pera di morfina in ospedale e sparatela, così impieghi il tuo tempo in maniera migliore che scassare il cazzo a me. :fag:
"ha la scusa che deve mantenere un consenso politico"
Non me ne frega un cazzo -> procede a scrivere 10 righe di post per dire che non gliene frega un cazzo, seems legit
Citazione:
Chiwaz
Ora fregati una pera di morfina in ospedale e sparatela, così impieghi il tuo tempo in maniera migliore che scassare il cazzo a me. :fag:
E no, ciccio caro. Le siringate su questo forum sono storicamente passibili di ban.
Capisco la frustrazione nel dover fare il tuo mestiere senza pollice opponibile ma contieniti, cazzo. :smug:
Citazione:
Kemper Boyd
Non me ne frega un cazzo -> procede a scrivere 10 righe di post per dire che non gliene frega un cazzo, seems legit
Adoro come va in rage e diventa passivo aggressivo.
Chissà quante seghe durante le dirette fb del capitano. Eh, Chiwaz, ne hai ancora sborra lì dentro o sei prosciugato? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Era una minima parte del messaggio, il testo era per chiarire bene che ritengo dehor un Minus habens.
Cioè, si capisce? Non fatemi preoccupare :asd:
Citazione:
Cento Blobfish
E no, ciccio caro. Le siringate su questo forum sono storicamente passibili di ban.
Capisco la frustrazione nel dover fare il tuo mestiere senza pollice opponibile ma contieniti, cazzo. :smug:
Adoro come va in rage e diventa passivo aggressivo.
Chissà quante seghe durante le dirette fb del capitano. Eh, Chiwaz, ne hai ancora sborra lì dentro o sei prosciugato? :asd:
Risposta edgy con del potenziale ma confusa.
Puoi fare meglio.
Però scusa, io volevo essere aggressivo aggressivo. Dove ho sbagliato?
un ottimo esempio di moderatore :rotfl:
Citazione:
Dehor
un ottimo esempio di moderatore :rotfl:
Qualcosa che non ho mai sentito?
Ah già, non ci arrivi.