Chissà perchè sono sempre quelli di destra/centrodestra a lamentarsi della libertà di espressione online![]()
Chissà perchè sono sempre quelli di destra/centrodestra a lamentarsi della libertà di espressione online![]()
Perchè dove son stati presi provvedimenti simili, si etichetta come "hate speech" tutto quello che non coincide con la visione di sinistra
Come avevo linkato qualche pagina fa, A New York vieni multato se chiami "immigrato illegale" un immigrato senza documenti, nonostante "immigrato illegale" sia la corretta definizione giuridica di un immigrato senza documenti.
Mentre da noi già adesso, ci sono state sentenza che hanno detto che insultare Salvini è permesso![]()
Ultima modifica di Lux !; 04-11-19 alle 13:21
vedi, basta che stava zitta sta vecchia
semi-related
"Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana, ma non potrà mai essere del tutto italiano". Lo ha affermato Luca Castellini, capo della tifoseria dell'Hellas Verona, intervistato stamani dall'emittente Radio Cafè sulla vicenda dei 'buu' razzisti all'indirizzo del giocatore del Brescia. Alla domanda se la tifoseria veronese sia razzista, Castellini ha dato un'altra risposta agghiacciante: "Ce l'abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta Verona gli ha battuto le mani".
Durante la partita Verona-Brescia di ieri, Balotelli aveva scagliato il pallone in tribuna verso un gruppo di supporter del Verona dai quali erano arrivati ululati razzisti. "Ci sono problemi a dire la parola negro? Mi viene a prendere la Commissione Segre perché chiamo uno negro? Mi vengono a suonare il campanello?", ha concluso Luca Castellini.
Pensa che vita di merda che fanno questi
https://imgur.com/a/bREdv6t
nono . ci mancherebbe. lo si opprime perchè ha la minchia tanta
sicuramente Castellini non rientra nel gruppo di Saviano, Strada e Segre e può dire tutto quello che vuoi che la Lega prende ancora più voti, lui può parlare quanto vuole
Ho letto adesso che è il coordinatore per il veneto di Forza Nuova. Si tratta proprio di un perseguitato politico vittima del bavaglio messo dalle sinistre quindi
al netto dello schifo per i bonobo con la paresi al braccio, normative sull'hate speech nella scia dei paesi anglosassoni mi fanno semplicemente rabbrividire.
Del tipo che hanno ingabbiato subito dei laziali che si sgranchivano le braccia?
Sulla stampa estera fanno notare come nel calcio se uno bestemmia venendo preso dal labiale con uno zoom alla CSI quasi rischia la carriera e invece per atti di xenofobia plateali non si fa nulla. Nel calcio, per fortuna che nei sport minori c'è ancora un po' di serietà.