Ultima modifica di alastor; 11-04-20 alle 18:44
Ritenta, sarai più fortunato.
beh casalino è andato in rage e questo è il risultato
Ah oggi al TG1 15 secondi del discorso di Conte e seguire 3 minuti di intervista in diretta della Meloni senza contraddittorio
Niente Matteo. Hanno già deciso di puntare tutto su di lei
Mentalità padana
![]()
104![]()
povera gente.
Non capisco mai se cecazzo è serio o trolla
Sono serissimo, conte ha pestato una gran merda e gli si ritorcerà contro
Pagamento in visibilità. I negri costano troppo
![]()
comunque vedo che è ancora pieno di irriducibili, nel 3ad del corona leggo robe cui non rispondo per non dare definitivamente di matto
se qui, eventualmente, ci fosse ancora qualche utente intellettualmente onesto, la vera storia della nascita del mes (e non solo) la potrebbe trovare qui:
https://www.tpi.it/economia/tremonti...0200411584180/
poi, per carità, se qualcuno crede a repubblica e a travaglio invece che all'economista più competente e lucido che ancora ci resta, non è un problema mio (almeno: non del tutto)
No dai non può essere vero.
Comunque sono d'accordo sul fatto che non si può usare una diretta TV per attaccare gli avversari, ma vorrei far notare che via social girano i peggio insulti.
Conte ha fatto una mezza cazzata, ma sono contento di aver visto meloni e salvini attaccati nel loro campo (le accuse in TV, social o altro senza contraddittorio)
Bha mi sa che qua c'è gente che ha visto qualche altra diretta.......o forse non l'ha proprio vista.
Il felpato ha ancora tirato in ballo la figlia di 7 anni come difesa......ma l'importate è tenere fuori i bambini dalla politica.