-
Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
«Uniti per il vaccino»: da Conte a Salvini le risposte dei leader all’idea del Corriere
La proposta di una foto collettiva dei politici. Tanti i sì, dal premier a Zingaretti. I dubbi di Lega e FdI
https://www.corriere.it/politica/20_...af1094a3.shtml
[...]
Matteo Salvini
Il segretario della Lega non aderisce esplicitamente e rimarca la sua netta contrarietà all’obbligo vaccinale: «Caro direttore, proprio stamattina sono andato all’Avis di Milano per donare il sangue e sensibilizzare tanti altri italiani a farlo, e anche in questo caso non è mancato qualche “critico” di professione che ha avuto voglia di polemizzare... Quando verrà il mio turno per vaccinarmi, senza passare davanti a nessuno come purtroppo altri politici stanno facendo, seguirò come sempre le indicazioni del mio medico, e non avrei problemi a farlo pubblicamente. Sul vaccino è giusto e doveroso informare, spiegare, comunicare e coinvolgere, senza costringere o obbligare. Intanto dedico parte del mio tempo, insieme a sindaci e governatori della Lega e di ogni parte politica, a lavorare perché la campagna vaccinale sia organizzata nel migliore dei modi, dando fra gli altri la priorità a donne e uomini disabili del nostro Paese, sei milioni di cittadini che meritano di essere considerati di serie A».
:rotfl:
Come sempre è riuscito ad infilare cose che non c'entrano niente per sviare il discorso
-
https://www.gardapost.it/2020/12/30/...-mi-vaccinero/
Poi c’è chi si schiera apertamente con i no-vax. Come il presidente del Consiglio comunale di Desenzano Rino Polloni, esponente della Lega, che ieri, martedì 29, in Consiglio comunale, mentre si parlava di bilancio e gestione delle farmacie comunali, ha detto che non si vaccinerà, invitando addirittura ad informarsi sul web.
Ha detto Polloni: «Io non mi vaccinerò. Ho visto troppe persone rovinate, troppi bambini rovinati dai vaccini. Non c’è nessuna garanzia del funzionamento del vaccino. invito solo ad andare a documentarsi sui vari siti delle associazioni che seguono queste cose. Non c’è nessuna garanzia su quello che ci iniettano».
-
Continuo a non capire in che modo una "foto collettiva di politici" magari under 70 e fuori da ogni categoria a rischio dovrebbe incentivare la gente a vaccinarsi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Continuo a non capire in che modo una "foto collettiva di politici" magari under 70 e fuori da ogni categoria a rischio dovrebbe incentivare la gente a vaccinarsi :asd:
unità nella diversità
ed è subito una foto pro ue
-
magari se dietro alla fotocamera si nascondesse un plotone d'esecuzione... :?:
-
ma silvio le fa le corna in sta foto?
-
Citazione:
Ceccazzo
Poi c’è chi si schiera apertamente con i no-vax. Come il presidente del Consiglio comunale di Desenzano Rino Polloni, esponente della Lega, che ieri, martedì 29, in Consiglio comunale, mentre si parlava di bilancio e gestione delle farmacie comunali, ha detto che non si vaccinerà, invitando addirittura ad informarsi sul web.
Ha detto Polloni: «Io non mi vaccinerò. Ho visto troppe persone rovinate, troppi bambini rovinati dai vaccini. Non c’è nessuna garanzia del funzionamento del vaccino. invito solo ad andare a documentarsi sui vari siti delle associazioni che seguono queste cose. Non c’è nessuna garanzia su quello che ci iniettano».
Prenderlo a calci nel culo non è una opzione è un dovere.
-
Ho visto troppi bambini rovinati :rotfl:
A Desenzano :rotfl:
28000 abitanti :rotfl:
Milioni di bambini rovinati accatastati sui marciapiedi di Desenzano :rotfl:
-
Citazione:
Gilgamesh
Darebbe un messaggio a favore dell'utilità della vaccinazione a prescindere delle divisioni politiche?
Si tratta di una cosa da niente, una foto
Ma non era nemmeno quello il punto, la domanda era come mai Salvini ha bisogno di smarcarsi da queste iniziative? A che tipo di elettorato cerca di strizzare l'occhio? :fag:
-
confermato che lega is the new m5s.
basaglia canaglia
-
-
-
che cazzo ha in mano?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
a me il colletto della camicia dentro al maglione fa bestemmiare forte
-
Matteo Salvini: le donne sono migliori degli uomini
@Nighthaunt
https://i.imgur.com/9te3Krv.png
-
Manca un post sugli animali spaventati dai botti
-
Citazione:
megalomaniac
Darebbe un messaggio a favore dell'utilità della vaccinazione a prescindere delle divisioni politiche?
Si tratta di una cosa da niente, una foto
Mi riferisco più che altro al senso di farlo in questo periodo. Vacciniamo meno di 900 persone al giorno, su chiamata e quasi tutti operatori sanitari di prima linea o vecchi bacucchi. A che serve una foto di una decina di politici dal dubbio sostegno popolare mentre si vaccinano, che sarà dimenticata nel giro una settimana e servirà solo a ricordare che la classe politica continua ad avere privilegi che il comune cittadino può solo sognarsi?
-
Citazione:
tigerwoods
a me il colletto della camicia dentro al maglione fa bestemmiare forte
questi son problemoni :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alastor
Manca un post sugli animali spaventati dai botti
Domani mattina
-
Megalo hai cominciato a fumare in barba al Capitano? :fag:
-
Il vero problema e' che la lega ha preso la fetta di disagiati cavernicoli mollati dai 5stronzi e matteone deve gestirsi la merda in casa dando un colpo qua' e uno la'
-
-
Se vuole tenersi il voto degli scemi del villaggio si
-
Citazione:
Moloch
Per me il 2020 è stato un anno eccezionale...forse il migliore della mia vita, Lockdown a parte.
-
-
Citazione:
TeoN
Mi sembra di capire che lo voterai comunque
-
Beh, ma che la Lega abbia fatto pesca a strascico nei mari del disagio è abbastanza evidente da qualche anno oramai
Ricordo la campagna elettorale delle ultime nazionali col capitano che ha sostenuto apertamente temi e personaggi del mondo novax.
E' inevitabile che ora tra gli eletti ci sia gente arrivata da quegli ambienti lì
-
https://www.genova24.it/2021/01/nuov...anieri-248379/
Manco è iniziato l'anno, e già si raggiungono altissimi livelli.
-
-
Citazione:
Bobo
il benvenuto si da sempre a chi nasce di qualsiasi razza ed anche se è un animale ma questo individuo non vale una cicca perché non ha dignità ti ricordo che ha parlato male di Matteo SALVINI che gli ha permesso di diventare presidente e che addirittura voleva farsi un partito per suo conto,na chi cazzo è chi lo voterebbe buona giornata
-
Citazione:
Moloch
confermato che lega is the new m5s.
ì
davvero. Che merda
-
-
Ma qualcuno ha mai indagato un po su questa palese esposizione di marchi che fa? :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
è un influencer dei mejo lui
-
Se anche tu credi che questo Governo sia totalmente inadeguato a gestire la nostra Nazione e la crisi che stiamo vivendo, allora sostieni la nostra proposta per una mozione di sfiducia.
Questo il link per firmare http://Sfiduciamoilgovernoconte.it
-
mettersi a fare una cosa del genere in questo periodo storico.
Bisogna davvero essere degli stronzi bastardi a cui non interessa veramente UN CAZZO del Paese, gente interessate ESCLUSIVAMENTE a far parlare di sè stessa/comandare.
che merda
-
Beh ma è risaputo che le sfiducie si fanno tramite dei form online dove si raccolgono i dati personali dei propri elettori :fag:
-
Citazione:
Dehor
Bisogna davvero essere degli stronzi bastardi a cui non interessa veramente UN CAZZO del Paese, gente interessate ESCLUSIVAMENTE a far parlare di sè stessa/comandare.
che merda
eh non sia mai che con un altro governo ci perdiamo i commissariamenti di arcuri
-
Citazione:
Dehor
che merda
Hai veramente una bassa opinione di Renzi
-
beh ormai hanno piú dignitá le elezioni dei rappresentanti di istituto alle superiori :asd: