Originariamente Scritto da
anton47
neanche un po'

, ho una vita reale abbastanza privilegiata, mi incazzo così solo quando si parla di politica, ho fatto il pieno del sistematico rovesciamento della realtà a fini propagandistici, detesto troppo i bugiardi cmpulsivi
OK, sintetizzando:
dieci anni fa circa, un puzzone libico arriva in italia accolto dal pdc più pieno di sé che la repubblica avesse mai avuto
(inciso: poi quest'ultimo è stato ampiamente superato da monti, renzi e anche conte è sulla buona strada)
intanto la globalizzazione tanto amata dal nobel abbronzato preventivo stava cominciando a esplodere
le migrazioni sono un fenomeno naturale più antico perfino della prostituzione, certamente sono inevitabili e a volte utili, ma in quegli anni cominciava la loro folle accelerazione dovuta al progresso tecnologico
peccato che chiedersi se era utile studiarne gli effetti per poi cercare di guidarle, governarle e mitigarne eventuali danni, era da fassisti e innalzatori di muri
un minimo di buon senso avrebbe dovuto far capire a tutti che un continente che trasloca dentro un altro (più piccolo) può creare qualche problemino
tornando a bomba: il nostro pdc preuntuosone l'aveva intuito e aveva capito che bisognava cercare di mitigare il fenomeno, cominciando a guadagnare tempo senza mettersi personalmente a sparare sui barconi in arrivo
la via d'uscita più immediata era sfruttare la presunzione e la smania autopropagandistica del puzzone libico per far fare a lui il lavoro sporco di fermare le partenze, tutto si sarebbe "risolto in famiglia"
per questo obiettivo, quel giorno, si è sottoposto a una tremenda salva di umiliazioni da parte della sciantosa libica, per uno così deve essere stata una prova tremenda, nelle foto si vedevano benissimo le smorfie furibonde e i sorrisi tirati, con tanto di mandibola superiore che si fondeva con quella inferiore
penso che quella sera abbia fatto fuori un vagone di malox, ma aveva fatto anche un formidabile favore al paese
era la strategia in seguito usata anche dal sinistro minniti
poi sappiamo tutti che il gomblottino sarkozy/napolitano, con la sponsorizzazione occulta di angela e barak, ha fatto scoppiare il patatrac e steso un tappeto rosso per l'ascesa di un qualunque salvini
quindi, quando leggo queste distorsioni cretine mi girano i coglioni, mi capita sempre sempre quando vedo travisare i fatti per ideologia o malafede