Vedo che l'idiota verde insiste con la cura col plasma "che dà fastidio a qualcuno perchè gratuita"
Visualizzazione Stampabile
Vedo che l'idiota verde insiste con la cura col plasma "che dà fastidio a qualcuno perchè gratuita"
Questa cura anche se è efficace col plasma non fa miliardari nessuno allora è meglio poca pubblicità.
Non sono competente in materia ma leggo, leggo ogni cosa.
Sembra che le cure a basso costo siano state bandite e osteggiate per tutelare ben altri interessi.
Questo è’ inconfutabile
Aggiungiamo i protocolli sbagliati e capiamo i motivi della tragedia che si è’
Consumata.
Anche l’èparina in fase iniziale inibisce la formazione dei microtrombi nei polmoni ma costa poco...
Forza Matteo e'quello che penso io. Le case farmaceutiche con il plasma gratuito, per loro non ci sono guadagni
Hai proprio ragione,
Devono aiutare le case farmaceutiche
,e continuare a rovinare L'ITALIA
vedo che piuttosto che dare contro a salvini siete pronti a tutto. Il vaccino non serve lo dicono tantissimi virologi il covid 19 muta come tutti i coronavirus. Il vaccino se così ti sentirai al sicuro fallo tu, e per tutte le persone che prendendo il covid e purtroppo si sentiranno male viva chi ci permette di salvare vite umane viva il plasma
in previsione per questo nuovo vaccino potrebbero esserci gravi danni.. Anche perché non faranno sperimentazione.. Vogliono al più presto vaccinarsi.. Per stordirci meglio.. Perché dopo ci sarà un altro virus e quindi un'altro vaccino e poi un'altro.. Previsione del 2015 del degenerato pedofilo e satanisti
Se c'era uzata plasma nessuno non moriva.. Pena che iniziato epidemia io o scritto non per dare lesione a sanità perché è così.. Sono figlia di medico e capisco tutto.. Midispiace per tanti morti e malati.. Faccio domanda.. Perché non è Fano... vabene o spiegato prima cuando e iniziato epedemia. Ma se non è Fano lorot che siano medici e ano refezione competente. Io non poso dire altro.. O deto che plazma. Non ti lascia morire. Per cuesto epidemia... Poi se moriamo moriamo un giorno.
:rotfl:
CAPOLAVORO
Ma :lol:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Dallo stesso canale
https://youtu.be/l8ltfqvuv9g
"L'egitto un paese fondamentale contro l'oscurantismo islamista" uno come fa a non incazzarsi porco ***, sta gente deve essere fucilata in diretta streaming come monito per tutti gli altri
No non è che non andrebbe detto, è che è proprio falso :asd:
Quelli sono islamici che con la destra fanno affari con noi (quindi buoni, tipo arabia saudita), con la sinistra ce lo buttano al culo.
Evviva l'egitto, a morte Hamas... che esiste con finanziamenti interamente egiziani, ma so' dettagli :asd:
Il giorno che sulla striscia di Gaza ci comprano più razzi di israele, ti vedrai i leghistelli girare con la kefiah :asd:
É proprio un personaggio da phazyo
l'esercito egiziano fa più o meno quello che faceva quello turco in tempi migliori: impedisce la spontanea discesa verso l'islamismo della politica del proprio paese, sostituendovi istanze nazionaliste.
che è quello che ha fatto al sisi con morsi.
ben venga l'autoritarismo nazionalista, in "certi" paesi
Lo fa anche arrestando o torturando a morte studenti cristiani?