Avrei più rispetto per qualcuno che dicesse "ho preso i 600 € perché fanculo agli altri"
Avrei più rispetto per qualcuno che dicesse "ho preso i 600 € perché fanculo agli altri"
Nessuno ha dato la colpa al cane
Meraviglioso quello che "mia moglie ha usato la mia p.iva per provare la procedura"o i due eroi della Lega che lo hanno preso per dimostrare quanto fosse sbagliato
Cmq secondo me è anche sbagliato mettere tutti insieme.
C'è una bella differenza tra un parlamentare o un consigliere regionale (che possono arrivare a prendere anche una decina di migliaia di euro al mese), ed il consigliere comunale di Sarcazzo che magari da politico prende si e no 1000 euro al mese ed è stato effettivamente danneggiato dal covid.
Non è che se sei un politico allora non devi prenderlo per forza.
le due facce di merda che dicono di averlo richiesto per dimostrare le storture della legge![]()
ma infatti non capisco il senso di mettere almeno una volta al giorno questo tipo di foto![]()
Sono quelle che cercano di creare empatia. Anche la pancia da impiegato campione di lancio della frittella e i vestiti da cineseria che ha sempre addosso servono a creare identificazione con il mentecatto medio al cui voto aspira.
Penso che abbia già scritto 200 volte anche "non so a voi, ma a me ..." seguito da una banalità qualsiasi in cui ci si possa identificare, tipo "bere una birra ghiacciata quando ho caldo piace da morire".
Ma vale davvero la pena, pur di fare il politico, passare la vita a ballare come una scimmia nella speranza di piacere ai mentecatti?
Ci sono tanti mestieri che permettono di essere felici senza passare la vita a fare il saltimbanco.
Capisco gli alti guadagni, ma per vivere bene non è mica per forza necessario guadagnare dai 10000 netti in su.
Boh, non farei a cambio con lui.
Immagino che sia reciproco.
Ultima modifica di Mammaoca; 14-08-20 alle 13:30
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Senza voler scomodare Drieu La Rochelle e la sua visione della politica come semplice lotta tra minoranze organizzate, onestamente mi sfugge quale sia il disegno politico in questione.
Probabilmente è un problema mio che non seguo molto il Capitano (non essendo un suo elettore posso risparmiarmi la fatica), ma la visione del mondo propugnata non mi è chiara.
Ultima modifica di hoffmann; 14-08-20 alle 13:54
Considerato però che fino all'altro ieri non gli fregava niente né dei confini nazionali, che anzi voleva modificare, né dell'economia italiana (semmai di quella padana) e che era un marcione da centri sociali, ancora più chiaro è che l'unica visione che gli interessa veramente è quella di un bel gruzzolo nel suo conto in banca. E che in ossequio a questo obiettivo è disposto a dire qualsiasi cazzata gli faccia prendere voti, possibilmente non troppi da dover governare e soprattutto da non doverlo fare da solo, in modo da poter sempre scaricare la sua inettitudine su qualcun altro.