Senza voler scomodare Drieu La Rochelle e la sua visione della politica come semplice lotta tra minoranze organizzate, onestamente mi sfugge quale sia il disegno politico in questione.
Probabilmente è un problema mio che non seguo molto il Capitano (non essendo un suo elettore posso risparmiarmi la fatica), ma la visione del mondo propugnata non mi è chiara.
Ultima modifica di hoffmann; 14-08-20 alle 13:54
Ma secondo te Salvini vive male a girare tutta l'Italia con il cibo offerto dal partito?
Con le % di assenze che ha sempre fatto lunga tutta la sua carriera politica?
Con una carriera "lavorativa" fatta sempre e solo all'interno del partito?
E' uno che ha capito tutto, altro che noi.
Lo stipendio da parlamentare, quando arrivi ai livelli di Salvini, ti serve per le spesucce. Vedere Renzi, che si è comprato una casa da 1 milione e mezzo che con le entrate istituzionali si sarebbe potuto permettere a 120 anni, se continuava ininterrottamente![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
e quelli che SBALLANO???
Posso andare a ballare al Papeete senza mascherina? No?
Considerato però che fino all'altro ieri non gli fregava niente né dei confini nazionali, che anzi voleva modificare, né dell'economia italiana (semmai di quella padana) e che era un marcione da centri sociali, ancora più chiaro è che l'unica visione che gli interessa veramente è quella di un bel gruzzolo nel suo conto in banca. E che in ossequio a questo obiettivo è disposto a dire qualsiasi cazzata gli faccia prendere voti, possibilmente non troppi da dover governare e soprattutto da non doverlo fare da solo, in modo da poter sempre scaricare la sua inettitudine su qualcun altro.
Comunque è un food blogger.
Questa non è una visione, questi sono slogan un tanto al chilo per imbecilli.
Una visione è un disegno alternativo che nasce da un’analisi dell’esistente e da un strategia coerente per uscirne.
Altrimenti la mia visone è che tutti dovremmo guadagnare un milione al mese con lavoro part time e via andare
Però se tanto basta ai suoi elettori non è che ci sia molto da discutere. Ripeto, non è un problema che coinvolge solo Salvini; se così fosse saremmo a cavallo.
Ultima modifica di hoffmann; 14-08-20 alle 17:10