Perchè sperano nel voto di alcun grillini, molto semplicemente.
Se il Capitano non si fosse fidato di Winnie the Pooh in estate, lo avresti visto.
Visualizzazione Stampabile
è decrescita felice
il candidato bonaccini non mette il simbolo del PD nei manifesti
la Lega non mette la candidata Borgonzoni nei comizi
:eek:
La Borgonzoni mi sembra proprio la candidata perfetta per risolvere il problema che sta distruggendo la regione Emilia Romagna: l'immigrazione. Sono convinto che una volta eletta sarà in grado di dare una svolta concreta e abbassare la presenza di stranieri di qualche punto percentuale.
Megalo sei tu quello che su Facebook ha consigliato a Salvini di andare a dormire col gas aperto per combattere l'influenza? :fag:
Caro Matteo, purtroppo quando chi è al governo senza essere scelto dal voto popolare, si sente talmente onnipotente da diventare così arrogante da perdere il senso dell'equilibrio .
La loro violenza verbale, le loro offese mi ricordano molto i metodi nazisti. Loro possono permettersi tutto....gli altri devono tacere e soccombere!
Se questa non è una DITTATURA DI SINISTRA?
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...b6&oe=5E90FE1A
:smug:Citazione:
In vasca con sigaro e whisky. Il video allucinante del candidato leghista in Calabria Alfio Baffa
Il pittoresco incombe. E’ il primo al traguardo della farsa. Eccolo: Alfio Baffa da Corigliano calabro, in corsa per uno scranno al consiglio regionale della Calabria messo in lista dalla Lega. Roba che se lo vede Alberto da Giussano lo insegue a colpi di spadone. Guardatelo: nudo, immerso nella vasca da bagno - idromassaggio va da sé - con il sigaro e un bicchierozzo di whisky. Uno spot, questo, che fa più danno dei 49 milioni di euro di rimborsi che la Lega deve restituire. Baffa saluta i suoi amici del “gruppo revenge porn”, dopo essere stato, assicura, alla manifestazione del Capitano leghista a Roma, a piazza San Giovanni.
Come quei malavitosi che si atteggiano a Vito Corleone, dopo essersi sciroppati mille repliche del Padrino, così questo sgangherato candidato si fa caricatura di una già logora caricatura: quella di Cetto La Qualunque, il personaggio che ha reso celebre Antonio Albanese. Non a caso Baffa non solo condivide su facebook una massima di Cetto, “chiu pilu pi tutti”, ma è anche un trasformista di professione. Basta scorrere le sue foto su facebook e accorgersi che è stato tutto: berlusconiano negli anni d’oro del Cavaliere, poi verdiniano ai tempi di Ala, e poi ancora – ma questo è omesso dalla pagina facebook – militante del M5S. Ecco cosa scriveva il 27 febbraio del 2018, a pochi giorni dalle elezioni politiche che hanno registrato l’exploit delle truppe di Luigi Di Maio: “Da Consigliere Comunale dell’attuale maggioranza del Comune di Corigliano Calabro mi preme l’obbligo e il dovere di informare la cittadinanza e l’amministrazione comunale della mia adesione, a decorrere da oggi, al Movimento 5 Stelle. La mia adesione matura dopo una lunga e travagliata riflessione che mi ha portato alla convinzione di NON poter sostenere più alcun partito politico. La sfiducia nei confronti dei partiti e le esagerate promesse degli esponenti politici in competizione mi hanno indotto a scegliere il Movimento 5 Stelle e non collocarmi tra quella percentuale di delusi che non andrà a votare”.
Eppure Baffa dura poco all’interno della galassia grillina. Va da sé che già alle Europee dello scorso anno, quelle che hanno decretato il primato del fu Carroccio, il nostro è già migrato nella Lega di Salvini. Oggi è infatti più leghista del Capitano ed è candidato al consiglio regionale. Il suo motto la dice tutta sul personaggio: “Insieme per una svolta”. Praticamente ogni volta, una giravolta
https://www.youtube.com/watch?v=LT5aPlcGKqQ
Gruppo Whatsapp "revenge porn"
Domani mi becco Salvini nel mio paese, devo dirgli qualcosa da parte vostra?
Minchia se costa un ufficio vuoto
Contro il taglio dei parlamentari nelle piazze raccolte solo 669 firme. Ma i senatori leghisti resuscitano il referendum dei salva-poltrone
grande rivoluzionario questo salveneeh
cocoon, giggino dove ha messo i milioni dei rimborsi?
nel Fondo per le rendicontazioni e i rimborsi del Movimento 5 Stelle
ah il conto corrente intestato a lui, bene bene :sisi:
questo e' il topic della lega lesionato
i tuoi palesi deficit ortografici mi impediscono di pensare che tu intendessi insultarmi, quindi per questa volta non ti segnalerò :fag:
in ogni caso, qui siamo in J4S bellezza
also
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1904304
intendeva che il topic è lesionato, perché l'hai inquinato con un argomento non pertinente :sisi:
intende che devi postare nel topic del movimento trisomia, sciocchino, quello dove lui non posta più perché troppo impegnato a massaggiare i coglioni del patron davide mentre gli pulsa l'alone viola nel colon.
ah intendeva che io postassi dillà, dove effettivamente AVEVO GIA' POSTATO 12 ORE PRIMA :fag:
Leggo che Selfini ha iniziato a scavare facendo i comizi con la maglia del Sic :rotfl: :rotfl: :facepalm:
https://citynews-riminitoday.stgy.ov...111-wa0018.jpg
https://www.altarimini.it/immagini/n...at-184433.jpeg
ma chissenefrega, dai :asd:
massì sciacallare sui morti che non c'entrano una minchia, cosa vuoi che sia :asd:
pur di avere voti salvini si tomberebbe lux
che individuo orrendo dio bono :rotfl:
E mangia ancora merda :rotfl:
Poi si meraviglia delle coliche...
Ma quando sarà PdC passerà un giorno in ufficio?
Non vedo differenze :uhm:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...26&oe=5E8E1861