Ma cos'è che vi attrae così tanto di quest'uomo?
Ma cos'è che vi attrae così tanto di quest'uomo?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
è un po' come quando sei nel lettone da solo, emetti gas tossici sotto il piumone e poi ti ci ficchi sotto per farti travolgere da quella botta di estasi sensoriale.
Di questo però non puoi parlarne con gli altri, è sconveniente. Di Salvini invece puoi. Salvini è la flatulenza marcescente sotto il piumone di cui puoi parlare
pazzesco
Megalo, Ceccazzo, Dehor, Howard.Droga, arrestati i genitori del ragazzo cui citofonò Salvini
Accusati di spaccio e possesso di armi e soldi falsi.
27 Gennaio, 2021
BOLOGNA. Due arresti per droga sono stati eseguiti dai Carabinieri nel condominio di via Grazia Deledda, zona Pilastro a Bologna, che un anno fa fu teatro della 'citofonata' di Matteo Salvini a casa di un presunto spacciatore, un ragazzo all'epoca minorenne. A finire nei guai sono stati i genitori del ragazzo: il padre 59enne e la madre 58enne, lui di origine tunisina e lei nata in Svizzera. Sono accusati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre che del possesso di soldi falsi e di armi.
Il caso della 'citofonata' del leader della Lega fece molto discutere negli ultimi giorni della campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna. Ieri pomeriggio, in una perquisizione dell'appartamento della coppia seguita a un controllo antidroga di un consumatore in strada, i militari hanno trovato 13 grammi di cocaina, 170 grammi di marijuana, 384 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento della droga, il caricatore di una pistola semiautomatica calibro 380 Acp contenente 6 proiettili, altri 4 proiettili calibro 22 LR, 4 proiettili calibro 9 mm, uno storditore elettrico tipo taser, 50 proiettili a salve, inoltre 925 euro autentici e 340 euro in banconote contraffatte. L'uomo è stato portato in camera di sicurezza e la donna è ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.
Il blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro a casa della coppia è avvenuto ieri pomeriggio, al termine del pedinamento di un 39enne italiano nell'ambito di un servizio antidroga in un parco del Pilastro.
Bologna, la provocazione di Salvini. Citofona in periferia a casa di un tunisino: "Lei spaccia?"
L'uomo ha attirato i sospetti perché transitava in macchina a passo d'uomo e, dopo aver fermato il veicolo, è sceso per andare a citofonare al portone di un palazzo. E' entrato, per poi uscire una decina di minuti dopo. Quando i militari si sono avvicinati per controllarlo, ha tradito un certo nervosismo, poi ha ammesso di essere in possesso di due dosi di cocaina. A quel punto i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento dove il 39enne era entrato, in uso alla coppia arrestata.
Secondo quanto ha spiegato il comandante provinciale dei Carabinieri di Bologna, Col. Pierluigi Solazzo, si è trattato di una "attività occasionale", non mirata, fatta "nell'ambito dell'abituale controllo del territorio". "E' stato 'pizzicato' un assuntore di droga e da lui siamo risaliti a chi gli aveva ceduto lo stupefacente".
Chiedete scusa al Capitano![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
come si suol dire "la pera non cade lontano dall'albero"
pazzesco
Oddio, si è anche bullato della cosa via social![]()
Ultima modifica di Howard TD; 27-01-21 alle 14:22
Il capitano è un PRECOG![]()
Nella seconda foto sembra Peter Griffin quando strizza gli occhi e la bocca perché non sta capendo un cazzo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Salvini: "Io i prestiti del Recovery Fund non li prenderei, emetterei BTP che costano meno".
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh, ma lui di economia ne sa
Cottarelli, intervenuto subito dopo durante la trasmissione, ha detto che in 10 anni la geniale soluzione salvini costerebbe all'italia 25 miliardi di soli interessi, letteralmente buttati nel cesso (ok, forse ha usato parole diverse)
Però vuoi mettere l'italico buono sul mercato, contro gli sporchi soldi stranieri.
Nel frattempo per Toti Berlusconi ha un cv perfetto per diventare presidente della repubblica.
"Se non è adatto lui, non so chi possa esserlo"
Che epoca meravigliosa
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 28-01-21 alle 01:16
Berlusconi non può diventare presidente, ha una condanna definitiva di 4 anni per un reato piuttosto grave,altre minori ed una decaduta solo per prescrizione tutto ciò gli preclude la carica presidenziale,mi pare grave che politici scafati non abbiano la minima idea delle cazzate che dicono