:rotfl:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Howard, secondo me ti prendono per il culo :asd:
LEGA TONI IWOBI PREMIER
Insulti di ogni tipo ieri nei confronti di Massimo Boldi da parte delle truppe grilline e della sinistra in rete. Il motivo? Aver osato spendere alcune parole di sostegno nei mei confronti durante un’intervista. Che tristezza. Consapevoli di essere sempre più sgraditi al popolo, ormai questa gente le tenta tutte per demonizzare chiunque non sia allineato con loro. Solidarietà a Massimo Boldi.
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...35&oe=603E1B14
Ah quindi non se l'è presa per essersi sentita dare della sindacalista? :asd:
Ricevere sostegno da Boldi è di per se imbarazzante.. Sti campioni che sparano sulla croce rossa e gli danno la sponda per fare la vittima..
peraltro non so perché ma vederlo mi provoca una sensazione fastidiosa, come vedere qualcosa di malato, di ectopico, di maligno
un po' come quando guardi una tac torace impallinata di metastasi
IL MARE NON ERA MAI STATO COSÌ CALMO: NON TIRAVA UN FILO DI VENTO, E LA PRUA TAGLIAVA LE ACQUE COME FOSSERO BURRO.
MASSIMO BOLDI GUARDÒ L’OROLOGIO: “POSSIAMO TIRARE SU”.
INIZIAI A GIRARE LA MANOVELLA, E LA RETE A STRASCICO COMINCIÒ AD EMERGERE DAL MARE, GONFIA DEL SUO RICCO CARICO.
BOLDI SI AVVICINÒ E LA STACCÒ DAL GANCIO: PERCEPII UNA ZAFFATA DI ODORE SALMASTRO, E POI DECINE DI SOGNI SI RIVERSARONO DIMENANDOSI SUL PONTE DELLA BARCA; I LORO RIFLESSI ARGENTEI QUASI MI ACCECAVANO.
“ORA VEDIAMO QUALI SONO PIÙ MATURI… CERCHIAMO QUELLI UN PO’ PIÙ GROSSI E FORTI… ECCO QUI… VEDI FABIO?”, DISSE BOLDI AFFERRANDO IL CORPO VISCIDO DI UNO DEI SOGNI, “CHIARA, 15 ANNI, VORREBBE FARE LA SCRITTRICE. PENSO PROPRIO DI NO, CHIARA…”
BOLDI ESTRASSE DALLE BRAGHE L’EMPIO ARGANO CIPOLLINO E LO INSERÌ ALL’INTERNO DEL SOGNO. IL SOGNO SI DIMENÒ PIÙ FORTE, BOCCHEGGIANDO, MA NON POTEVA OPPORRE RESISTENZA.
“ECCO QUA. UNA GRAVIDANZA A 19 ANNI, BREVI IMPIEGHI COME BARISTA E INFINE LA REALIZZAZIONE, SULLA SOGLIA DELLA MENOPAUSA, DI NON ESSERE CAPACE DI SCRIVERE UN CAZZO. ECCO FATTO… OOOOOOHHHH!”
IL SOGNO CHE BOLDI STAVA BRUTALIZZANDO SI GONFIÒ DELLA NERA CREMA DELLA REALTÀ. ALL’IMPROVVISO, LE SUE SCAGLIE NON BRILLAVANO PIÙ.
UN NODO MI PRESE LA GOLA: “MASSIMO, PERCHÉ FAI TUTTO QUESTO?”
BOLDI MI GUARDÒ PERPLESSO: “L’HO SEMPRE FATTO. NON MI SONO MAI CHIESTO PERCHÉ. LO FACCIO DALL’ALBA DEI TEMPI.”
GUARDAI L’ORIZZONTE: “ORA CHE SUCCEDE A QUEL SOGNO?”
“ORA NON È PIÙ UN SOGNO. ORA È UN RIMPIANTO: POSSIAMO RIBUTTARLO IN MARE.”
“E NON ANDRÀ A FONDO CONCIATO COSÌ?”
BOLDI MI GUARDÒ, MA I SUOI OCCHIETTI SEMBRAVANO GUARDARE DA UN’ALTRA PARTE, VERSO UN QUALCHE PUNTO LONTANO NEL TEMPO: “È UNA COSA STRANA, FABIO. MA VEDI: ANCHE SE DOVREBBERO, NON AFFONDANO. NON AFFONDANO MAI.”
ecco ci sta a bomba nel disagio phazyano :rotfl:
Flat tax al 15%