Zaia apre alla legge sui gai, Salvini nel paniko.
Lutero in affitto.
Zaia apre alla legge sui gai, Salvini nel paniko.
Lutero in affitto.
Ognuno è libero di amare chi vuole, di condividere la sua vita, la sua casa, le sue emozioni con chi vuole, di fare l’amore e di svegliarsi al fianco di chi desidera. Chi discrimina una persona per il suo orientamento sessuale o affettivo è un ignorante. Ogni tipo di discriminazione o di violenza, nei confronti di chiunque, va sempre punita e combattuta, come già la legge giustamente prevede.
Ad esempio, nel 2009 a Napoli un ragazzo gay e una sua amica furono barbaramente picchiati e i colpevoli sono stati condannati a 10 anni di carcere ciascuno, ricevendo il plauso di molte associazioni, fra cui l’Arcigay.
La durezza con cui devono essere puniti questi atti non può e non deve essere messa in conflitto con la libertà di pensiero e di agenda politica su temi etici fondamentali. Io difendo il diritto di un bimbo ad avere una mamma e un papà, a venire al mondo o ad essere adottato se ci sono una mamma e un papà, e mi impegno per rendere più veloci e meno costose le adozioni per le migliaia di coppie in attesa da anni. Ritengo inoltre una barbarie la pratica dell’utero in affitto e l’idea dei bambini in vendita, e penso che sia una follia chiedere che alcune favole vengano cancellate perché “discriminanti” per bimbi e bimbe.
Rifiuto la strumentalizzazione semplicistica in base alla quale chi sostiene la legge Zan è un evoluto progressista, mentre chi vi si oppone è un retrogrado medievale.
C’è il rischio che si arrivi a voler bollare come sbagliate per legge posizioni condivise da milioni di italiani e ciò è profondamente illiberale.
E' un discorso diverso.
Io posso non essere d'accordo neanche con una virgola di quello che sostiene il leader X, ma rispettarlo come persona seria, che affronta la politica in maniera appassionata ed intellettualmente onesta.
O essere in linea principio d'accordo con le idee che porta avanti il leader Y, ma considerarlo un coglione se si comporta come tale.
E l'unico modo con cui noi elettori possiamo far capire ad Y che non ci piace quel modo di fare politica è votare altro.
Che non vuol dire votare quello che sta dalla parte opposta, ma magari qualcuno che gli sta vicino ma che si presenta meglio.
A me pare che negli ultimi anni tutti abbiano finito per discutere (se non addirittura per governare) con tutti.Quindi andare a fare campagna “contro” non ha proprio senso, se non in ottica di odio, si proprio odio, “con lui non discuteremmo mai”, che poi è la logica del cazzo che ci ha portato a questo livello.
Infatti le campagne si fanno pro qualcuno non contro, sosterrò la bontà delle mie idee, posso contestare quelle dell’interlocutore, ma andare a sostenere che non discuterò mai con un rappresentante di altre centinaia di migliaia di elettori, se non milioni, mi pare proprio di una faciloneria e infantilità incredibili.
Al di là delle dichiarazioni di facciata o dell'usare Tizio Z come spauracchio (ci sono quelli che usano i "fascisti", il cdx in Italia per 20 anni ha usato i "comunisti" ecc... ognuno ha i suoi, diciamo)
Ci mancano Sinistra Italiana insieme alla Meloni, e poi gli accoppiamenti li abbiamo visti tutti![]()
Ma di che cazzo stiamo parlando dai, che c'erano quei disabili mentali delle sardine che protestavano contro l'opposizione. Che se lo si facesse in un paese civile arriverebbero i caschi blu.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sembra un fotomontaggio![]()
Scusa howard![]()
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
asd
Tutto il giorno in tribunale ed ora non ci vedo più dalla fame!![]()
pazzesco