Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Prima dei decreti "sicurezza" passati i 2 anni potevi rivolgerti al giudice di pace per averla, non so quanti lo sapessero/facessero ma era una possibilità.
Poi questa possibilità è stata rimossa.
Chissà perchè :fag:
Citazione:
Necronomicon
Scusa, ma mi pare tu faccia il finto tonto per prendere per il culo: tempi e procedure sono stabilite dalla legge
E' palese che sia così, per questo poi viene a noia anche provare a rispondergli.
Scommetto che ora Salvini caccerà questa tizia che ha fatto eleggere al Parlamento europeo :snob: .https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4a98e60979.jpg
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Moloch
masp, quello che ti stanno dicendo è che, nonostante la legge in linea generale preveda certe tempistiche, la sua implementazione (anche mediante altre leggi) è strutturata in modo da rendere l'acquisizione della cittadinanza estremamente più difficoltosa di quanto teoricamente previsto.
A me invece viene da bestemmiare.
Allora vuol dire che vuoi modificare:
Citazione:
Moloch
la sua implementazione (anche mediante altre leggi) è strutturata in modo da rendere l'acquisizione della cittadinanza estremamente più difficoltosa di quanto teoricamente previsto
“La sua implementazione ( anche mediante altre leggi )”
Quindi, la mia domanda di partenza:
“ il motivo per cambiare la legge che determina i requisiti per la cittadinanza”
Non ha risposta.
Santa pazienza.
Perché’ Maremma merda che sto perdendo la pazienza, in nessun documento per la discussione della modifica per lo ius culturae che ai tempi mi sono anche letto, NON citava da nessuna parte quello che dite.
Da NESSUNA parte.
Si modificava solo i requisiti.
Che ho scritto ben chiaro nell’intervento precedente.
Citazione:
Recidivo
A me invece viene da bestemmiare.
Allora vuol dire che vuoi modificare:
“La sua implementazione ( anche mediante altre leggi )”
Quindi, la mia domanda di partenza:
“ il motivo per cambiare la legge che determina i requisiti per la cittadinanza”
Non ha risposta.
Santa pazienza.
Perché’ Maremma merda che sto perdendo la pazienza, in nessun documento per la discussione della modifica per lo ius culturae che ai tempi mi sono anche letto, NON citava da nessuna parte quello che dite.
Da NESSUNA parte.
Si modificava solo i requisiti.
Che ho scritto ben chiaro nell’intervento precedente.
von right non mi sembra che abbia sostenuto la bontà dello ius soli o la necessità di modificare i principi generali di acquisizione della cittadinanza, semplicemente fa notare la palese realtà che l'implementazione degli attuali principi, anche qualora fossero sacrosanti e da mantenere (e per me è così) è una merda indegna di un paese civile.
che il pd non abbia alcun interesse/intenzione/capacità di fare alcunché di sensato, e cioè far funzionare degnamente i principi attuali, credo lo diano tutti per scontato :asd:
von right ha ragione da vendere (e la cosa dei sei mesi era un reminder per lui, perché dopo 6 mesi se non hai giurato casca tutto)
il problema sono i mondialisti, non von right o chi vorrebbe dare la cittadinanza a chi nasce e cresce qui
Citazione:
Moloch
von right non mi sembra che abbia sostenuto la bontà dello ius soli o la necessità di modificare i principi generali di acquisizione della cittadinanza, semplicemente fa notare la palese realtà che l'implementazione degli attuali principi, anche qualora fossero sacrosanti e da mantenere (e per me è così) è una merda indegna di un paese civile.
Oh.
Ora ci siamo.
Ma questa cosa dell’appuntamento alle ore tot che poi non c’è, gli uffici pieni, le persone poco competenti degli uffici, la svogliatezza del lavoro ( alle volte ), la eccessiva burocrazia poco hanno a che vedere con lo specifico della cittadinanza, ci sono ovunque.
Anche per fare una certificazione di classificazione energetica di immobili, con le dovute proporzioni.
Però stiamo parlando di due cose distinte.
Una è la modifica alla legge vigente, in cui chiedevo a chi ne è a favore delle motivazioni.
Un’altra è la burocrazia o le procedure pratiche per l’esecuzione.
Una volta chiarito questo, io stavo discutendo della prima, gli altri hanno spostato il discorso sulla seconda.
Quando hai risposto stavo spezzettando l’intervento di Von per farvi notare che di critiche alle norme ce ne sono poche, sono più che altro problemi pratici ( code negli uffici, personale poco preparato, lungaggini etc etc etc )
Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Zhuge
von right ha ragione da vendere (e la cosa dei sei mesi era un reminder per lui, perché dopo 6 mesi se non hai giurato casca tutto)
il problema sono i mondialisti, non von right o chi vorrebbe dare la cittadinanza a chi nasce e cresce qui
La compagna di un amico, giapponese, ha gli stessi problemi per il permesso di soggiorno, con la pandemia sono aumentati.
Ma non c’entra niente con la cittadinanza.
Per la precisione:
DDL 2092 “Modifiche alla legge 5 febbraio 1992, n. 91, e altre disposizioni in materia di cittadinanza”.
Mi sa che é piú facile farsi 5 anni in Francia, Portogallo o Svezia, prendere quel passaporto e tornare in Italia, piuttosto che farsene quanti ne servono in Italia (10?) per prendere la cittadinanza italiana. :asd:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Migliaia di decessi sospetti? :rotfl:
Citazione:
Bobo
Migliaia di decessi sospetti? :rotfl:
ese migliaia, saranno miglioni (dati babomba)
:asd:
Citazione:
Moloch
Grazie.
Citazione:
Zhuge
Grazie.
La cosa dei 6 mesi ci è nota ma non ci si può fare niente, ti danno l'appuntamento quando decidono loro e fine, devi solo esserci assolutamente ed augurarti che sia tutto in ordine.
Altra cosa che in teoria è scontata ma ad esempio il comune ha richiesto per il giuramento, oltre alla solita tonnellata di documentazione da portare (nuovamente) e bolli, anche l'atto di nascita originale...documento che non abbiamo più avendolo inviato alla prefettura come richiesto oltre 5 anni fa...prefettura che contattata ha detto di averlo inviato al comune quando si è conclusa la pratica.
E parlando dei 6 mesi a quanto so ci sono richiedenti a cui viene fissato l'appuntamento oltre i 6 mesi ma non so come ci si regoli in quel caso.
Si so scordati di cambiare account fake? :asd:
Trollata notevole :asd:
Comunque è invecchiato e ingrassato parecchio
Ma usano il simbolo di electronic arts? :rotfl: