BRUNO SACCHI BURINO COATTO
ROMA! LADRONA!
LA LEGA NON PERDONA!
UH! UH! UH!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
E la lamorgese che subito arriva in difesa della ragazzina idiota. Scommetto che se fosse stato un ragazzino a far la stessa cosa con una donna sarebbe successo il finimondo scatenando minacce di incitamento all'odio verso la donna.
È proprio bello essere di sinistra. E così difficile...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sabato modificano lo statuto per far fuori definitivamente Bossi e la vecchia Lega Nord?
ho dovuto gugolare chi casso è la lamorgese![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
fixed
- - - Aggiornato - - -
Veramente l'ha condivisa lei eccome.
Quell'altra disperata di Cathy La Torre, la fondatrice di Odiareticosta, ha fatto un post su questa foto, ovviamente di odio contro Salvini. Dopo che in centinaia le hanno fatto notare che ha fatto una cazzata (oltre allo sputtanamento da parte di Selvaggia Lucarelli - na royal rumble del degrado), lo ha cancellato![]()
Guarda, spero tu mi possa smentire, ma sono sicuro che I ricollocamenti sono solo quelli promessi, non quelli realmente effettuati. E sai perché? Perché se fossero effettivamente avvenuti, ci sarebbe stato casino nei paesi di destinazione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma bossi è ancora vivo?![]()
La nuova Lega di Matteo Salvini sceglie la linea sovranista, con Umberto Bossi che resta presidente federale a vita e garante dell'unità, ma di fatto con poteri più limitati. Il Senatùr non potrà, ad esempio, più subentrare al segretario di Via Bellerio, in alcun caso. Nel nuovo Statuto della Lega Nord, che il congresso di sabato dovrà approvare, l'art.14, relativo al 'presidente federale' prevede che "il socio Umberto Bossi - come si legge nel testo in possesso dell'AdnKronos - è il padre fondatore della Lega Nord e viene nominato Presidente Federale a vita, salvo rinuncia. Il Presidente Federale è garante dell’unità della Lega Nord. È membro di diritto del Consiglio Federale e del Comitato Disciplinare e di Garanzia".
Per il fondatore della Lega Nord, decadono però alcune funzioni, rispetto allo statuto precedente, quello del 2015, dove si leggeva, tra l'altro, che Bossi "è garante dell’unità della Lega Nord e promuove, con ogni idoneo mezzo, l’identità padana in collegamento con il Parlamento della Padania e di intesa con il Consiglio Federale", passaggio ora eliminato. "È membro di diritto del Consiglio Federale, del Comitato Disciplinare e di Garanzia e della Segreteria Politica". Inoltre "in caso di impedimento o dimissioni del Segretario Federale, il Presidente Federale assume i poteri e le competenze del Consiglio Federale e convoca entro 120 (centoventi) giorni il Congresso Federale straordinario per il rinnovo degli organi elettivi".