cus'è l'è che dovrebbe fare in lire? :sospetto:Citazione:
pensa ancora in lire?
Visualizzazione Stampabile
cus'è l'è che dovrebbe fare in lire? :sospetto:Citazione:
pensa ancora in lire?
qualcosa che molti non fanno :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=uCG95oGzZSs
cento ne pensa
PARAGONE ELETTORE DI BERSANI
non so rispondere, il video mi son fermato a metà :proud:
cliccouncazzo
Non ho capito, Paragone vuole trasformare Milano in una Pescara qualunque? I milanesi che ne pensano? :asd:
Vuole tornare agli anni '80
Intanto il centrodestra unito già litiga ferocemente sulle nomine rai :rotfl:
Beh, credo che al Berlusca oramai non freghi nulla di nulla... :asd:
Basta che lo facciano sentire in qualche modo importante, tipo con le ridicole lusinghe di metterlo al colle, e che non gli tocchino TV ed interessi privati... oramai sta vivendo una tranquilla pensione e poco più.
Sicuro al capitano gira non poco il culo, visto che di sto passo si ritroverà al massimo ministro degli interni in un governo a guida Meloni.... anche se oramai lo vedo più ministro dell'agricoltura a pubblicizzare in giro le meraviglie enogastronomiche della nostra terra.
Finiranno per mettere Conte al governo e Salvini e Meloni vicepremier
oh no, di nuovo
Salvini è in caduta libera.
Si venderà pure il culo per ostacolare la Meloni
Pazzesco
salvini è in caduta libera nei sondaggi, poi quando si voterà veramente dubito verrà votato poco :asd:
Salvini è in caduta ora, ma quando ci sarà odore di elezioni puoi essere certo che troverà una ragione per sganciarsi dal governo e farsi qualche mese pure lui all'opposizione.
A quel punto sono abbastanza sicuro che riprenderà terreno.
Considera che in tutto il nord ha un bacino "sicuro" che non lo mollerà.... di certo in Lombardia non voteranno per la Meloni.
Dipende da quanto svacca ora: se rimangono tipo 19 vs 22% in quei pochi mesi potrebbe tranquillamente riprenderla, se arrivano tipo 16-26% allora diventa più complicato
https://video.corriere.it/politica/t...ussa-ronzulli#
La russa NERVOSETTO :fag: