D'altra parte se mi sono sempre lamentato dei tuoi modi e non appena posso infilare il coltello faccio esattamente quello che facevi te... beh, mi presto a facile contro propaganda, no?
Tanto se ne sta parlando ovunque lo stesso, quindi posso fare "il superiore" senza perderci nulla. Anzi
Tra l'altro non mi pare che qui la Fornero ci sia andata giù leggera
Cmq Senaldi sembra una caricatura, è incredibilmente perfetto per il suo ruolo.
Ma neanche facendo dei casting avresti potuto trovarne uno migliore![]()
Facile contro propaganda?
Hai presente le troiate che dice Salvini che sono spesso una l'esatto opposto dell'altra e comunque raccoglie consensi? Ti sembra che la contropropaganda basata sull'integrità morale o anche solo sulla banale coerenza logica delle cose dette abbia un qualche minimo effetto?
Ti suggerisco a questo proposito questo ottimo articolo di Sofri: https://www.wittgenstein.it/2019/09/...a-post-logica/
Magari a me fa schifo fare a botte, ma se mi trovo in una rissa non sconfiggerò tutti gli altri sedendomi a fare meditazione.
per la sinistra ha sempre tenuto botta negli anni senza mai tracollare. Scendere allo stesso livello gli farebbe perdere consensi della base attuale
Selvaggia Lucarelli
3eS shanmsd ·
Non faccio nessuno sconto a Luca Morisi perchè la sua macchina dell'odio non ha fatto alcuno sconto a mio figlio, 15 anni, quando si è trattato di sbatterlo sulle pagine della Lega. E così ha fatto con troppe persone, persone spesso senza alcuno strumento per difendersi. Questo non vuole dire che io inventi, ricami, manipoli, mi metta a distorcere in malafede le notizie che lo riguardano o che ne estragga solo dei passaggi per ingannare i miei lettori e trarne vantaggio.
Quindi no, non faccio alcuno sconto a Luca Morisi, ma non sono come lui. Non siamo come lui. Non ci provate proprio.
Ultima modifica di Ceccazzo; 29-09-21 alle 15:15
Esattamente
I 5S in passato lo hanno fatto parecchio, ma nel nuovo corso di Conte non lo faranno (altrimenti avrebbero già iniziato).
Il PD non lo ha praticamente mai fatto (ce lo vedete Letta o la Boldrini abbassarsi a questo livello?).
Renzi potrebbe tranquillamente farlo... ma la Lega di Salvini è un amico, quindi si sono già tirati indietro dalla cosa
E' poi è un lavoro che faranno già alcuni giornalisti... non c'è bisogno di muoversi in prima persona.
Senza contare, come fa giustamente notare la Lucarelli, che in questo caso non c'è neanche nulla da inventare: basta raccontare i fatti.
WTF
10000 CV vagliati ricordiamo![]()
Ricordiamo anche che open è l'oracolo di Bicio
pazzesco
Diciamo che sarei molto più vicino al fottesega se Salvini gli avessi vomitato addosso tutta la merda che vomita addosso agli altri drogati/spacciatori/etc. Allora erano solo cazzi () di Morisi.
Ma quello che Morisi scriveva non era la politica di Morisi, era la politica di Salvini, e qui siamo ai campionati mondiali di due pesi e due misure crossover con olimpiadi di faccia di culo.
Voglio dire, non è che l'ipocrisia e la stronzaggine di Salvini giungano come fulmini a ciel sereno, ma non si può manco liquidare la vicenda come se la notizia fosse che un consigliere comunale leghista di fanculandia ha tradito la moglie.
"ah no?" cit.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Beh diciamo che come storia non ha certo la stessa importanza dello stadio di frisbee della sardina o degli smalti da uomo di Fedez
O del cane della Cirinnà o della colf della Boldrini
Bon, diciamo che anche se non ci fosse nulla di penalmente rilevante (e lo vedrà chi di dovere), non mi sembra una notizia da poco.
Stiamo parlando del braccio destro del leader del primo (o secondo) partito italiano, forse uno degli uomini più potenti del partito... se pensiamo che era quello che aveva in mano la comunicazione e la propaganda.
E che è stato beccato (sembrerebbe) a fare esattamente l'opposto di quello che il partito (ed il suo fontman) hanno sempre propinato al pubblico... esattamente l'opposto della "linea morale" (ammesso che la lega ne abbia una) propinata ai follower dal capitano.
E col bonus del frontman che, in preda alle sue usuali giravolte logiche, sta sostanzialmente rinnegando anni di spalamenti di merda e attacchi personali a chiunque solo perchè ora, poverino, sotto il mirino c'è un amico suo (ed indirettamente, lui stesso... visto che la "bestia di Morisi" e Salvini sono sempre stati legati a doppia mandata).
Si è parlato più a lungo di notizie politiche meno importanti di questa, direi.
Zaia: "Noi veniamo da 20 mesi di incubo per il Covid, ma ne stiamo venendo fuori e saremo più forti di prima. Il merito non è certamente del 18% che cerca ogni scusa per non vaccinarsi".