-
Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
La maggioranza degli italiani vuole vedere i giovani soffrire nel fango per quello che hanno fatto al nostro paese
-
Credo sia più un tema di schifo dei gggiovani d'oggi :asd: io la leva l'ho fatta :tsk: anche se non tutta
-
-
Io dovetti fare la visita per l'ultimo corso :bua:
Dall'anno dopo fu tolta :asd:
Fortunatamente fui riformato ma mi preoccupai parecchio all'epoca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Io dovetti fare la visita per l'ultimo corso :bua:
Dall'anno dopo fu tolta :asd:
Fortunatamente fui riformato ma mi preoccupai parecchio all'epoca.
Preoccupato addirittura :asd:
Io ho fatto 10 mesi di leva, al momento la vivevo come una rottura di coglioni, ma col senno di poi non fu una brutta esperienza
A mio figlio penso farebbe bene, a mio cugino di poco piu' giovane di me che la scampo' per poco, avrebbe fatto strabene
-
Mah era un anno buttato nel cesso, soprattutto per chi si stava inserendo nel mondo del lavoro..
-
Citazione:
GenghisKhan
Preoccupato addirittura :asd:
Io ho fatto 10 mesi di leva, al momento la vivevo come una rottura di coglioni, ma col senno di poi non fu una brutta esperienza
A mio figlio penso farebbe bene, a mio cugino di poco piu' giovane di me che la scampo' per poco, avrebbe fatto strabene
1 anno buttato in qualche caserma magari a farmi bullizzare da qualche ritardato? Si, parecchio preoccupato :bua:
Onestamente la vita militare ha sempre avuto un certo interesse per me ma quella dell'epoca non aveva alcuno scopo, fuori invece ho potuto continuare a capolavorare e dormire nel mio letto :asd:
-
Io, tra i primi a non dover manco più fare la visita, col senno di poi forse l'avrei fatto il militare, tanto alla fine un anno l'ho buttato lo stesso :asd:
Sarei stato una burba poco soddisfacente che si stringe nelle spalle strafregandosene e lava il cesso con lo spazzolino e che alla fine i nonni gli sarebbe passata la voglia di tormentare, per poi evolvermi in un nonno benevolo una volta accumulata l'anzianità. :sisi:
E avrei portato D&D in caserma :asd:
-
Ma figuriamoci, un anno passato a spazzare per terra con un maresciallo di Barletta ad urlarti nelle orecchie. Chi è nostalgico di quella roba probabilmente ha passato quell' anno a farsi scopare nel culo nelle docce
-
Madonna la nostalgia per la leva obbligatoria è davvero la quintessenza del boomerismo :asd:
-
I nostalgici della leva di solito non l'hanno fatta :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Ma figuriamoci, un anno passato a spazzare per terra con un maresciallo di Barletta ad urlarti nelle orecchie. Chi è nostalgico di quella roba probabilmente ha passato quell' anno a farsi scopare nel culo nelle docce
Forse io ho un punto di vista un po' privilegiato
Fatto in aeronautica, abbastanza vicino casa, bullismo veramente pochissimo, non pesante, ho conosciuto gente a posto con cui oggi prenderei volentieri una birra
-
leva obbligatoria ma siccome l'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA gliela facciamo fare nei BAR e RISTORANTI
-
Scampata per motivi scolastici, ricevetti la cartolina ma ero in quarta superiore, quindi ho chiesto di rimandare, l'anno successivo anticiparono la fine e la scampai pure io.
-
la naja era una scommessa. c'era chi aveva culo di farla in caserme tranquille con poco nonnismo e magari faceva pure amicizie, ma c'era anche ci si beccava nonni che erano delinquenti veri. in ogni caso era un anno perso, a parte forse per chi si prendeva la patente c.
ma poi sono solo slogan elettorari, lo sanno benissimo che non ci sarebbero neanche i fondi per rimetterla su.
-
-
Citazione:
Necronomicon
Scampata per motivi scolastici, ricevetti la cartolina ma ero in quarta superiore, quindi ho chiesto di rimandare, l'anno successivo anticiparono la fine e la scampai pure io.
Io l'esatto contrario: finiti i possibili rinvii per l'università, ho iniziato a ottobre e a dicembre hanno smesso di chiamar
Avendo però fatto servizio civile, ero a 1km da casa, lavoro da ufficio, per di più in mezzo alla figa.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
islandhermit
leva obbligatoria ma siccome l'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA gliela facciamo fare nei BAR e RISTORANTI
la leva obbligatoria non serve a preparare i cittadini alla difesa della Patria, si sa che DIFESA e PATRIA sono concetti FASCISTI; la leva obbligatoria serve a insegnare ai giovani i valori del rispetto e del posto fisso
pensiamo ad una leva obbligatoria diversa da quella del passato, più simile alla corvee medievale o al servizio militare di romana memoria; il cittadino maggiorenne ha goduto per 18 anni del dividendo di sicurezza e prosperità che il suo Paese gli offre, dunque a 18 anni con la maggiore età viene il momento di RESTITUIRE il prezzo di tutto questo con il SERVIZIO; il progetto è semplice: una FERMA di 5 anni in cui il giovane sarà tenuto a prestare 40 ore settimanali di SERVIZIO (riducibili a 25 in caso di concomitanza dello studio universitario o altri percorsi di formazione) al suo Paese non solo con l'addestramento alla difesa (per 1 giorno alla settimana), ma anche con il lavoro nei campi e nell'industria; una ferma davvero FORMATIVA, per il fisico e per la mente dei giovani, ineludibile (non ci saranno i riformati, ma tutti verranno destinati al servizio a loro più consono), informata al DOVERE e alla VITA DI COMUNITA'
questo noi crediamo, questo DISPORREMO :snob:
-
Citazione:
gmork
la naja era una scommessa. c'era chi aveva culo di farla in caserme tranquille con poco nonnismo e magari faceva pure amicizie, ma c'era anche ci si beccava nonni che erano delinquenti veri. in ogni caso era un anno perso, a parte forse per chi si prendeva la patente c.
ma poi sono solo slogan elettorari, lo sanno benissimo che non ci sarebbero neanche i fondi per rimetterla su.
Ah sì, ho pure preso la patente C :sisi:
-
-
-
-
date un seggio da parlamentare a quell'uomo
-
Citazione:
Kemper Boyd
Genio
-
La Le Pen coinvolta in un incidente stradale in calabria e salvini cosa fa?
-
-
-
oh, vannacci e la lega è proprio un matrimonio perfetto
-
al prossimo giro ci fanno votare diciotto volte, altro che la romania
-
Citazione:
Zhuge
Beh, su Macron ha RAGIONISSIMA
-
-
archeological breakthrou: rome was founded by the trumps
-
Citazione:
islandhermit
al prossimo giro ci fanno votare diciotto volte, altro che la romania
non sarà necessario perché avremo i russi a Roma ad assicurare il corretto svolgimento delle elezioni
-
-
-
La foto successiva è NSFW, suppongo
-
Citazione:
Numero_6
La foto successiva è NSFW, suppongo
e quella dopo è una radiografia....
-
Prendi debosciati con la merda nel cervello e un ideale di armi/droga/soldi, li metti tutti insieme e per un anno gli insegni l'uso delle armi.
Cosa potrebbe mai andare storto?
-
Citazione:
Arnald
Prendi debosciati con la merda nel cervello e un ideale di armi/droga/soldi, li metti tutti insieme e per un anno gli insegni l'uso delle armi.
Cosa potrebbe mai andare storto?
Stai parlando di una eventuale leva militare obbligatoria o dell'attuale concorso allievi della polizia di stato?
-