https://i.imgur.com/rt7BLUd.jpg
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
Almeno lui ha provato a lavorare nella vita
From mobile
tutto :rotfl:
Centrali nucleari di ultima generazione (pulite) e castrazione chimica
Cari amici, i sinistri dovrebbero chiedere scusa a Marcello Dell'Utri, ingiustamente carcerato per soddisfare l'ego di qualche magistrato. Priorità riforma della giustizia, per garantire pene certe a chi delinque (invasori, spacciatori, violentatori, pedofili) e risarcimenti veloci alle persone offese (anche dai vaccini). Io non mollo!
Avevo rimosso che il Capitano da ministro degli interni avesse ringraziato Gatti e Montanari (due dei più noti riferimenti del mondo novax italiano da una decade almeno) per il "coraggio" mostrato, mentre affermava "ritengo che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi" :bua:
Cari amici, come ho già chiarito nei giorni scorsi per l'ennesima volta, io non sono contrario ai vaccini, nè stupidamente a favore. Io mi faccio delle domande e credo che sia giusto che ogni cittadino se le faccia e che debba essere libero di poter scegliere, in coscienza, se fidarsi delle case farmaceutiche o no, senza che uno stato gli imponga, direttamente o subdolamente (come col GreenPass) di iniettarsi qualche intruglio sperimentale. Le malattie ci sono sempre state e ci hanno sempre preso più forti, quindi concetti come l'immunità di gregge sono solo roba per pecoroni. Ci vuole libertà, altro che obblighi, è ora di finirla con la dittatura dei virologi!
- - - Aggiornato - - -
Cari amici, io credo che ciascuno di noi, in coscienza, dovrebbe essere libero di curarsi come meglio ritiene. Per questo sono contro ogni genere di obbligo e favorevole ad ogni genere di cura e terapia possa portare un po' di sollievo a chi sta male. Per questo è anche ora che lo Stato si faccia carico delle spese di tecnologie e cure all'avanguardia come il Metodo Stamina, che può dare una speranza a chi non ne ha più! Siete con me, amici?
vuoi prendere il posto di morisi? :asd:
L'altro giorno il governo italiano ha approvato una legge per ELIMINARE DAL MERCATO i libri d'inglese per BAMBINI che NON contengono neanche una parola in ITALIANO.
A voi i commenti.
io eliminerei i numeri arabi :mad: