cioč mi stai dicendo che in politica č tutto un compromesso?
![]()
cioč mi stai dicendo che in politica č tutto un compromesso?
![]()
@dehor @howard
Se la Lega fosse al governo non ci sarebbe stato neanche sto maledetto green pass che anche la Lega ha approvato
Se la lega fosse stata al governo in ceena non ci sarebbe stato neanche il covid
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Al voto subito per bloccare RDC, Green Pass e le nuove tasse imposte dal governo Draghi, che ne dite amici?
non dimenticare le aggise![]()
Solidarietā ai portuali di Trieste e di tutta Italia, che vogliono soltanto una cosa: poter lavorare per vivere. Facciamoglielo fare, senza stupida burocrazia, senza vaccini, tamponi, certificati. E' ora di finirla! Io non mollo amici!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Green pass per andare a bersi un cappuccino, mangiare una pizza o entrare in un negozio? Follia. Servono buonsenso e rispetto delle regole, ma non si possono terrorizzare gli italiani con burocrazia, multe e controlli.
Allungare lo “stato di emergenza” fino al 31 dicembre?
NO grazie.
Gli Italiani meritano fiducia e rispetto, donne e uomini eccezionali che hanno dimostrato buon senso e generositā che adesso vogliono vivere, lavorare, amare.
Con tutte le attenzioni possibili, la Libertā non si cancella per decreto.
Semmai lo allungheranno al 30 giugno, Capitano. Al 31 dicembre ci arriva giā![]()
Č un tweet di luglio scorso infatti
SE DA VIA BELLERIO GUARDI IL MARE
MATTEO TU CHE SEI SCHIAVO FRA GLI SCHIAVI
VEDRAI COME IN UN SOGNO TANTE NAVI
E UN TRICOLORE SVENTOLAR PER TE!
BARBETTA NERA, MATTEO SALVINI,
LASCIA PERDERE GLI INUTILI VACCINI,
QUANDO IL COVID VERRĀ ANCHE A TE,
NOI TI DAREMO IL NOSTRO CAZZO NEL SEDER!
MEGLIO DI PFIZER, DELL'IDROSSICLOROCHINA
LA NERCHIA TRA LE CHIAPPE Č MEDICINA
CONTRO IL VIRUS CHE Č VENUTO DALLA CINA
E NOI LO FICCHEREMO IN CULO A TE!
TERMINĀTA POI LA TERAPIA SESSUALE
PER RĖCAMBIARE IL TUO FAVORE ANALE
CON LĀ CAMICIA NERA E LO STIVALE,
A TESTA IN GIŲ LO SUCCHIEREMO A TE!
BARBETTA NERA, SARAI ROMANO,
IL SETTENTRIONE TUO VEDRAI LO PROSCIUGHIAMO,
MERIDIONALE FAREM DI TE,
E TI DAREMO IL NOSTRO CAZZO NEL SEDER!
Salvini e Meloni: "Idranti su pacifici lavoratori a Trieste. Ma al Viminale come ragionano?"
Ecco le vere zecche![]()
strano che stiano dalla parte del disagio
Credo che il 90% delle risposte sia riassumibile in:Settimana scorsa si permette a un manipolo di neofascisti di mettere a soqquadro Roma, oggi si usano gli #idranti contro i pacifici lavoratori e cittadini a #Trieste. Ma al Viminale come ragionano?
Sei al governo, stronzo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
8 minuti al momento della veritā