Non ho capito perché continuate a dire "nessuno nemmeno da sobrio sarebbe riuscito a evitarle" quando testimonianze e registrazioni mostrano che almeno una macchina è riuscita a evitarle prima che arrivasse l'altro fenomeno strafatto
Non ho capito perché continuate a dire "nessuno nemmeno da sobrio sarebbe riuscito a evitarle" quando testimonianze e registrazioni mostrano che almeno una macchina è riuscita a evitarle prima che arrivasse l'altro fenomeno strafatto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mah...Durissimo il parroco nell'omelia: "Il senso della vita è guidare sbronzo?".
"Camilla - ha raccontato il sacerdote - aveva chiesto pochi giorni fa a pranzo con i genitori e la sorella Giorgia cosa fosse il senso della vita. Quando ti metti a guidare sbronzo o fatto è questa la vita? Mandarla in fumo? In fondo ci sentiamo onnipotenti e poi non riusciamo a seguire le regole base della convivenza".
nel frattempo sostanzialmente esclusa la guida sotto effetto di stupefacenti.
Le uniche due certezze di questa vicenda sono:
1)Che lui è un figlio di papà sprezzante delle regole che era sbronzo come per le altre due volte che gli avevano tolto la patente.
2)Che le 2 ragazze sono state molto imprudenti per non dire incoscienti ad attraversare la strada in quel modo di notte e con la pioggia.
Purtroppo è stata una fatalità che si siano incontrati nello stesso posto nello stesso momento
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
L'unica certezza è che avete rovinato un thread bellissimo
Torniamo a parlare di difesa dei presepi GRAZIE
porca troia fregati da CHIWAS![]()
https://twitter.com/matteosalvinimi/...83277159034882
V V VI PREGO VOTATEMI
SONO DISPERATO
NON LO VEDETE?
Noi no, solo tu frequenti quei postacci
- - - Aggiornato - - -
+2%
non capisci NULLA, sono altissime strategie comunicative in cui sei cascato anche tu COME UN BABBEO :chiwaz:
Megalo Alberace Galf e compagnia bella sentite un po' qua
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
SCACCOMATTO BUONISTI
madonna, poveri bolognesi che non possono godersi la stazione di notte come in qualsiasi altra grande città
fortuna che coi decreti sicurezza è finita la pacchiah
Ritenta, sarai più fortunato.