Che tu pensi che Salvini sia o meno un bullo di 46 anni a me interessa meno di zero, non so se è chiaro il concetto
L'unica cosa che può vagamente attirare la mia attenzione nei whereabouts della tua vita, è il tuo necrologio. Se fossi così gentile da indicarmi il Comune di residenza, potrei controllare la stampa locale ogni tanto![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
“C’è qualcuno che vorrebbe la droga di Stato”: il commento di Salvini sull’incidente di Roma in cui sono morte due ragazze
I minorenni vanno bene anche morti per fare propaganda vedo
dai su, non sono paragonabili le due cose
perchè il bambino morto sulla spiaggia, oltre a rappresentare la tragica conclusione di un viaggio tremendo che lo ha portato a morire affogato, solo per cercare di uscire da quel buco di merda di posto in cui viveva, rappresentava anche una battaglia di tolleranza, civiltà e solidarietà. Le due ragazzine in giro di notte a divertirsi, che attraversano la strada e vengono falciate da un giovane della Roma bene, cosa rappresentano? la sfiga e la mancata sicurezza delle strade romane. O magari le due, ubriache perse, hanno attraversato imprudentemente la strada. Ce lo diranno. Poi è chiaro che il dato oggettivo è "sono minorenni, quindi è uguale", ma non sono paragonabili
ho mai detto questo? ho detto o che sono state falciate in una strada di merda, o hanno attraversato la strada (di merda) senza guardare, magari ubriache, non lo sappiamo ancora. E poi non è la questione della mia risposta. E' conciato male chi per fare un po' il bulletto simpaticone paragona le due questioni, quando per me non è assolutamente così
Alcool di Sdadooooo