pazzesco
pazzesco
il bambinello č l'allegoria dell'Italia?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Borghi
Solo a Capraia ti volevano
![]()
Cari amici, Maria e Giuseppe, mamma e papā, le nostre tradizioni. Altro che le fredde festivitā invernali che ci chiede l'europa. Ma loro cosa ne sanno! Adesso panettone e cioccolata calda con panna e cannella, e voi amici?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mamma e papā. Discutiamone.
Giuseppe č cornuto ed č un patrigno.
E la cannella fa cagare, se dobbiamo dirla tutta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)
Maria Natale anche a te e famiglia
comunque era un immagine non ufficiale, ma di un gruppo a parte
Buongiorno Amici da Palermo, dove tra poco inizia il processo in cui rischio una condanna di 15 anni. Sono sereno di aver fatto il mio dovere e quello che gli Italiani mi hanno chiesto con il loro voto: A TESTA ALTA
Mario Natalo
Meloni time
![]()
qualcuno ha letto la ministronza?
Dittatura rotfl
Madonna la pescivendola
Ma non ne bastava uno?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Patrick Zaki era incarcerato per aver denunciato la persecuzione dei cristiani copti in Egitto.
Mi ricordate cosa significa il simbolo arabo vicino al nick della Meloni su Twitter? E qual č l'unico partito che non ha votato per la cittadinanza a Zaki?
Capitano una parola di conforto per lo scivolone di un amico, tutti sbagliano!