Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Intanto ennesimo post su una statuina distrutta e 0 messaggi sui vaccini, evita con cura l'argomento :asd:
Quando verranno distrutte le statuine dei vaccini, vedrai :snob:
i vaccini o sieri genici, a quanto pare, possono creare sterilità....non è una mia notizia ma detta da medici e scienziati statunitensi e se fosse vera....beh, diciamo che si capisce quanto sia tutto programmato: donne sterili vaccinate e altre, non vaccinate, magari appartenenti a popolazioni più povere, libere di procreare e di vendersi i figli. E' una visione assurda? Mi sa di no e prego che lo sia
Bellissimo il sempre presente "se fosse vero"
Citazione:
Howard TD
i vaccini o sieri genici, a quanto pare, possono creare sterilità....non è una mia notizia ma detta da medici e scienziati statunitensi e se fosse vera....beh, diciamo che si capisce quanto sia tutto programmato: donne sterili vaccinate e altre, non vaccinate, magari appartenenti a popolazioni più povere, libere di procreare e di vendersi i figli. E' una visione assurda? Mi sa di no e prego che lo sia
PIANO KALERGI!!1!1!!!1
Citazione:
Brambo
Non mi è chiaro per niente perchè il capitone scelga di fare il responsabile nella maggioranza perdendo voti ogni minuto che passa, invece di fare l'opposizione e guadagnare voti nel caso il governo cada... o forse non vuole governare in questo momento, eh capitan coraggio? :asd:
Perché al Nord la lega è il partito di Confindustria che gli ha detto o appoggiate Draghi o vi inculiamo con il sabbione
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Citazione:
soldier
Perché al Nord la lega è il partito di Confindustria che gli ha detto o appoggiate Draghi o vi inculiamo con il sabbione
This.
Aggiungo: i governatori della Lega sono i primi per chiedere l’obbligo vaccinale.
La Lega in CdM è quella che frena.
N’ci si capisce più un cazzo.
Oddio, ascoltando Radio24 (esclusa la porcata alle 7 di sera) non si direbbe proprio
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Citazione:
soldier
Salvini si è fatto leggere a Roma. Non vi siete accorti della svolta terronica della Lega per Salvini Premier? :asd:
Ci sono due leghe ormai, la posizione di entrambe non coincide.
Citazione:
Howard TD
fa ridere perché scorreggiano e dicono froci ahahahahahahaha
https://scontent.fflr2-1.fna.fbcdn.n...8Q&oe=61D78815
Perché evidenziare un buon gesto dell'africano di turno? Non sento mai evidenziati i buoni gesti degli italiani e soprattutto dei nostri ragazzi. Gli italiani sono brava gente, non serve un plauso per esserlo. Salvini mi stai scadendo
Infatti in questi ultimi anni si legge di almeno una ventina di africani che hanno trovato portamonete e portate dai Carabinieri.
Mi sa di montaggio, regia, ciak!
Anch'io l'avrei restituito e fatto come lui senza ricompensa, vorrei sapere se mi avessero messa su FACEBOOK. IO NN PENSAVO CHE BISOGNA AVERE RICOMPENSA SI FA E BASTA ,A ME HANNO INSEGNATO COSI .NN VEDO NULLA DI COSÌ STRAODINARIO
LO STRAORDINARIO E' CHE PER OGNI BUONA AZIONE FATTA DA EXTRACOMUNITARI, VALGONO ALMENO 10 BONUS DI ESPULSIONE.
...capirai 1 su 100.000...che sforzo !!!
Ecco un altro sintomo della tua trasformazione in PD Man. E comunque noi italiani grazie a te abbiamo perso il diritto al lavoro.
Il Popolo Italiano sta perdendo la propria Libertà di vivere per mani di un Governo che lei sostiene, e nel frattempo lei trascorre il tempo a pubblicare cavolate!
Vediamo se questa volta voi della lega fate qualcosa il 5 gennaio… O se siete come gli altri.
matteo basta con questo notizia di niente!! parliamo di nostro liberta
Questo è un teatrino messo su da quelli della sinistra....
Guarda che l'ho fatto anch'io che sono Italiana... basta essere normali ed onesto non è questione di nazionalità....Ora gli darete quello che stai togliendo agli italiani?? Lavoro libertà ecc
Ultimamente i portafogli li trovano solo loro chissà xchè
Matteo parli di tantte stupidate ma di lavoratori no che saranno licenziati perché non vorrano il veleno di cosiddetto vaccino ...ma non ti interessa più di italiani che ti hanno votato
,lo fanno apposta, perché sanno che c'è qualcuno che ha bisogno della cittadinanza italiana, e che non possono negare perché troppo "buoni"ed umani"
Citazione:
Necronomicon
Salvini si è fatto leggere a Roma. Non vi siete accorti della svolta terronica della Lega per Salvini Premier? :asd:
Ci sono due leghe ormai, la posizione di entrambe non coincide.
No,
Non si “è fatto eleggere a Roma”.
Sono le bellezze del proporzionale e delle liste bloccate.
I “big” vengono messi per forza nelle liste del proporzionale, così vieni eletto dove prendi più voti.
Ve lo ripeto da anni, maggioritario uninominale, poi ci si diverte.
;-)
La draghetta di Undernet è diventata grande
Era la meloni con in ufficio le action figure di Gandalf?
Bisogna FERMARE IL VACCINO OBBLIGATORIO E SOSTENERE I TAMPONI. UNICA VERA ARMA PER ARGINARE IL VIRUS. MA L'OBIETTIVO DEL GOVERNO NON È FERMARE IL VIRUS VERO SALVINI? MAI PIU IL MIO VOTO E QUELLO DI MOLTISSIMI ALTRI
:rotfl:
Questa pensavo fosse fake, invece è vera :rotfl:
Due dita rotte per errore>leva militare
Pura parodia
TELEPRESEPE
Avrà i post programmati fino al 6 gennaio?
penso sia il quarto post clone, con la solita boiata del servizio militare :asd:
Citazione:
Howard TD
penso sia il quarto post clone, con la solita boiata del servizio militare :asd:
Si ma almeno gli altri in teoria erano vero vandalismo, qua un incidente, si sta raschiando il fondo