Massimo rispetto per il Presidente Zelensky, ma non è con le armi e la violenza che si sostengono le proprie idee. Oggi alle 11 sarò a Monza con i ragazzi del circolo De Amicis a distribuire cibo e coperte ai profughi ucraini appena arrivati in Italia. La politica si fa sul campo, non in Parlamento.
Che poi lo sapete che gli aumenti di carburante son dovuto agli ucraini che consumano tutta la benzina per preparare le molotov....
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Provate a immaginare se vien fuori davvero qualcosa da quella storia...
Qualcosa che metta seriamente nella merda quella "brava perzona" cit., nonchè pdc più applaudito di sempre e più seguito su feisbuk![]()
dimaio ci sarà per ribadire che i cani sono meglio delle perzone falze come apputin
BASTA I MIEI POPCORN NON POSSONO ESSERE PIÙ CALDI DI COSÌ
bene, bene.Qualcuno lo ha già fatto sapere, come Simone Pillon della Lega ed Enrica Segneri del M5S, che bolla l'intervento di Zelensky come "inopportuno". O Veronica Giannone, ex grillina traslocata in Forza Italia: "Non sono tra quelli che dicono: allora venga anche Putin", come aveva fatto il pentastellato Nicola Grimaldi, ma è convinta, Giannone, che sia una "spettacolarizzazione". E confida: "Molti colleghi sono rimasti spiazzati all'annuncio di questo collegamento". Soprattutto quelli con simpatie filorusse, più popolosi nelle file di M5S e Lega. Marcherà visita anche la senatrice del Misto, ex pentastellata, Bianca Laura Granato. Altri in queste ore si arrovellano nel morettiano "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?". Matteo Dall'Osso, altro ex M5S ora in FI, spiega: "Sono orientato a non esserci, si dà visibilità solo a una parte. Anche Vladimir Putin in Aula? Chi lo chiede fa bene!".
Si sfila pure Emanuele Dessì, sempre ex Movimento, ora nel Partito comunista. È appena tornato dalla Bielorussia, dove ha incontrato i luogotenenti di Alexander Lukashenko. Il senatore Gianluigi Paragone, che dopo i 5 Stelle ha fondato Italexit, ha già detto: "Alla Camera né Zelensky, né Putin". Difficile che ci sia Vito Comencini della Lega, che fino a qualche giorno fa rilasciava dichiarazioni dalla Russia, dicendosi pronto a partire per il Donbass. Probabile che il presidente ucraino se ne faccia una ragione.
le sedie di spalle mi raccomando
Tutti pronti a partire per il fronte ma c'è un solo uomo che ha il coraggio di farlo; e quell'uomo è MASSIMO GILETTI.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La madre di un mio amico ha preso il covid e rischia di restarci.
E' abbastanza giovane (poco sopra i 60) ma immunodepressa.
Ma l'importante è essere liberi di andare al bar senza green pass.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma quindi Silvione ha dato la benedizione a Salvini dal matrimonio?
E alla Meloni niente?![]()
così impara a non andare![]()
Accogliere chi scappa davvero dalla guerra è un dovere morale, porte e cuori aperti a donne e bimbi dall’Ucraina.
Ma far sbarcare decine di migliaia di clandestini, che spesso piuttosto la guerra ce la portano in Italia, è indegno, per un Paese e per un ministro.