Re: Il thread dei tradimenti della Lega Nord - Selfini Capitone del popolo
Comunque è un buon modo per spartirsi un po' di voti per un tema su cui la destra è divisa
Salvini +2% dei trumpisti bombardiamo i musulmani invasori a cazzo duro
Meloni +2% filorussi contro le ingerenze continue americane etc etc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Maronn pure ad esultare per la possibile terza guerra mondiale..
eh se terza guerra mondiale :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
Giorgia è in fase STATISTA
Citazione:
Zhuge
Giorgia è in fase STATISTA
una mamma lo sa, mentre salvini parla da papà ma non lo sa
Citazione:
Numero_6
"Quello bravo", secondo chi? Borghi è una barzelletta e viene smerdato da anni in qualsiasi contraddittorio dove ci sia anche un solo studente di economia :asd:
Citazione:
Brambo
"Quello bravo", secondo chi? Borghi è una barzelletta e viene smerdato da anni in qualsiasi contraddittorio dove ci sia anche un solo studente di economia :asd:
https://www.liberoquotidiano.it/news...a-governo.html
Fantastico qui come viene ridicolizzato borghi... Vero?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
C'entra come i cavoli a merenda ma ok :asd:
Poi se vuoi difendere uno come Borghi te la lascio tutta la difesa, accomodati :asd:
Citazione:
Brambo
C'entra come i cavoli a merenda ma ok :asd:
Poi se vuoi difendere uno come Borghi te la lascio tutta la difesa, accomodati :asd:
No difendo il fatto che hai detto un' inesattezza
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Borghi sarebbe quello dell'albero dei soldi, non l'attore :uhm:
Citazione:
Talismano
Borghi sarà un buon affabulatore e Padoan no, ma nel caso di specie sono tutte cazzate. Il pignoramento del conto corrente lo può fare chiunque abbia un credito. Che lo faccia un comune per un tributo locale non è che l'applicazione della regola generale; che lo stato lo renda più semplice al comune è cosa altrettanto normale. Che appaia sbagliato che un creditore insegua il suo debitore, soprattutto se si tratta di un credito tributario inesatto, è figlio di chi cavalca l'idea (Borghi) che lo stato non dovrebbe avere quanto gli è dovuto anche quando non si tratta di pretese illecite (non illegittime, illecite), che è la cosa che qualunque elettore vuole sentirsi dire (non pagare, perché se mi voti non dovrai più pagare).
Citazione:
Brambo
Tu devi essere QuelloSagace™.
Citazione:
Numero_6
Tu devi essere QuelloSagace™.
"Quello sagace" secondo chi? :fag:
Gente che risponde postando Libero e pensa pure di essere furbo
ah è talismona tutto a posto
Citazione:
Maybeshewill
Gente che risponde postando Libero e pensa pure di essere furbo
ah è talismona tutto a posto
Aspetta che mi salvo questo commento per la prossima volta che posterai il FQ. :sisi:
Citazione:
Brambo
Allora vai a leggerti il commento di Marattin, se per te Borghi è una barzelletta (ma in quel tweet ha ragione a basta) ci stanno un paio di frasi del Marat che è roba da tagliarsi i coglioni...
E magari vai pure a leggerti Puglisi, che come mette fuori il naso dalla sua gabbia di follower becca certi sberloni...
Citazione:
Zhuge
Aspetta che mi salvo questo commento per la prossima volta che posterai il FQ. :sisi:
ricordiamo un attimo chi sostiene lui :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=yp1_LdPbMqcù
https://www.youtube.com/watch?v=nPBruXkEVG4
Citazione:
sacramen
Allora vai a leggerti il commento di Marattin, se per te Borghi è una barzelletta (ma in quel tweet ha ragione a basta) ci stanno un paio di frasi del Marat che è roba da tagliarsi i coglioni...
E magari vai pure a leggerti Puglisi, che come mette fuori il naso dalla sua gabbia di follower becca certi sberloni...
boh ma che mi frega? :asd: io so solo che Borghi è uno dei tanti miracolati senza arte nè parte che fino a ieri non faceva una sega ed è salito sul carro di turno (marchiato lega o altro è irrilevante) finendo a parassitare il sistema e venendo puntualmente smerdato quando posto di fronte a qualcuno che sappia fare 2+2 :asd:
Citazione:
Zhuge
Borghi sarà un buon affabulatore e Padoan no, ma nel caso di specie sono tutte cazzate. Il pignoramento del conto corrente lo può fare chiunque abbia un credito. Che lo faccia un comune per un tributo locale non è che l'applicazione della regola generale; che lo stato lo renda più semplice al comune è cosa altrettanto normale. Che appaia sbagliato che un creditore insegua il suo debitore, soprattutto se si tratta di un credito tributario inesatto, è figlio di chi cavalca l'idea (Borghi) che lo stato non dovrebbe avere quanto gli è dovuto anche quando non si tratta di pretese illecite (non illegittime, illecite), che è la cosa che qualunque elettore vuole sentirsi dire (non pagare, perché se mi voti non dovrai più pagare).
(ma in quel tweet ha ragione a basta)
ha anche fatto cose buone