Vincono al ballottaggio
Restarting
Vabbè, ma al ballottaggio poi la destra fascista e quella diversamente fascista si riuniscono agilmente e Tommasi non ha speranze.
Tommasi ha qualche speranza solo perché è un turbocattolico
"A volte bisogna combattere il male con un altro tipo di male" (cit.)
Questo referendum ha il quorum peggiore della storia? Il kapitano è veramente il re mida della merda però![]()
risutato prevedibilissimo, stavolta Salvini c'entra zero, ci ha messo del suo anche il PdR
E gli italiani sono composti in larga parte da popolino invidioso e giustizialista che crede davvero al motto "male non fare paura non avere"
Che tanto la malagiustizia tocca solo a chi se lo merita
anche a spingerlo sto referendum a manetta, arrivi sì e no al 20%
la verità è che proporre quesiti tecnici (o in generale, pensare di riformare in qualche modo la giustizia con dei quesiti abrogativi) in questo modo è da idioti totali, quindi salvini c'entra eccome... se proponi un referendum con queste tematiche ti stai suicidando e non capirlo è veramente imbarazzante per uno che vorrebbe fare il leader di qualcosa
ah nota di colore: i quesiti 1 e 2 hanno quasi il 50% di no, cioè quei pochi stronzi che sono andati a votare l'hanno fatto pure a sfregio per pisciarti in faccia![]()
Ma ti pare che si possa riformare la giustizia con referendum abgrotaivi su specifiche norme chiedendo alla stessa gente che vuole far arrestare bill gates perché col 5g controlla i microchip contenuti nei vaccini?
Il problema esiste, ma l'unico modo per affrontarlo è dal lato politico. Proporre questi referendum è da un lato idiota perché avevano zero chance di successo, dall'altro il fallimento del proprio lavoro politico.
Io comunque non sono andato a votare non perché contro i referendum (non ero né contro, né a favore, posso anche capire i quesiti, ma non posso capire le conseguenze reali non sapendo un cazzo di come funziona davvero la macchina della giustizia), ma soprattutto perché sono assolutamente contrario all'uso del referendum per questo tipo di cose.
ehm, forse non è chiaro, ma anche con una stravittoria al referendum non è che da domani sarebbe stata rivoluzionata la giustizia.
Si dava solo un grosso, enorme, importante indicazione di dove i cittadini volevano andare
abbiamo votato anche per privatizzare la Rai (con quorum più che raggiunto) eppure...
Ma mi spieghi che cosa ne può sapere la gente di come deve andare la giustizia? Intendo a un livello più tecnico di "punire i colpevoli, non gli innocenti, hurr durr"?
La gente a votare per i referendum non ci va più per via dell'effetto al lupo al lupo. Nel tempo sono stati fatti un sacco di referendum, molti dei quali incomprensibili o riguardanti cose di poco impatto, e di cui si è visto ben poco impatto.
Poi però sull'eutanasia non si può votare.
Certo che per fare scommesse politiche sul risultato di un referendum, in Italia, devi essere un egocentrico totale tipo Renzi o davvero essere alla disperazione più totale![]()
400 milioni buttati
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dopo aver votato questa mattina, nel giorno di silenzio elettorale in Italia ho raggiunto Marbella per sostenere la candidatura dell’amica @Macarena_Olona alla presidenza dell’Andalusia insieme ai patrioti spagnoli guidati da @Santi_ABASCAL
La maggioranza dei cittadini non vuole andare da nessuna parte con la giustizia
L'impoverimento e la scarsa crescita dell'Italia ha allontanato la maggior parte dei cittadini dai temi più "elitari".
La gente è interessata solo all'assistenzialismo, ormai.
Il referendum sulla Rai è stata la dimostrazione che la politica, quella vera (cioè quelli che rimangono a comandare nel palazzo chicchessia eletto), se ne sbatte della volontà dei cittadini.
Ma come fai a pretendere "la direzione" dai cittadini quando non si capisce manco che cazzo stai votando? Su questo ha ragione kemper, il referendum NON è uno strumento per fare ste cose, quella si chiama campagna politica.
Vuoi fare la riforma della giustizia per ottenere questo e quello? Ci fai un programma politico e ti fai votare. La gente non ti vota? SVCA
Della questione OMG LA KASTAH DEI MAGGISTRATI alla gente non frega un po' un cazzo, non so se si è capitoalla gente interessa un sistema giudiziario che funzioni, ed è un compito della politica, questo è chiaro a tutti. Ugualmente nessuno si lamenta col medico se in PS la coda è di 4h e i posti letto non ci sono, senza che questo assolva la casta dei medici, ma non sono loro che (giusto per fare un esempio) deliberano concorsi da 100 posti per 10.000 posti vacanti
![]()
Eh![]()